Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Barbabianca non si riferisce ad un solo uomo (in questo caso Rufy), ma a più persone che probabilmente sono predestinate a portare avanti l'eredità della D tanto decantata, qualunque sia il suo significato più profondo. Uno degli aspetti più significativi secondo me è il fatto che il vecchio, in punto di morte, parli di una sorta di conflitto che sta per cominciare nel mondo, e che quasi sicuramente coinvolgerà i D in prima persona a questo punto. E non credo ne parlasse in senso figurato.

    In effetti, quel plurale, ha colpito anche me.... questo vuol dire forse, che in giro per il mondo ci sono molti altri "D", oltre a quelli che ci sono stati presentati???

    _ Il " Re corrotto" Abalo Pizarro , mi incuriosisce abbatsanza, e tutti i nuovi acquisti tutto sommato... ora la ciurma di Teach è davvero forte quanto brutta, e quindi non scherzano affatto XD

    Resto dell' idea che cmq Barbanera sarà il "cattivo finale" è troppo perfetto come personaggio.. il fatto che sembri un po' cagasotto, cmq non nega che si sia preso un terremoto in piena faccia e subito dopo si sia messo a ridere insieme ai suoi scagnozzi, mentre massacravano il vecchio.. è l' antitesi perfetta di Rufy, e anche di Roger se vogliamo, che mi pare sempre più simile a cappello di paglia ( o per meglio dire il contrario)



    Chissà cosa succederà ora nel prossimo capitolo, se Oda si incentrerà su Rufy, oppure ci farà vedere gli sgoccioli della guerra ( preferirei la 2)...

    Non scordiamoci che Teach ha deliberatamente gettato nel cesso , il suo vecchio titolo di Schicibukai, davanti a Sengoku in persona, chissà come reagirà adesso la marina, che ha visto la caduta del più grande imperatore, ma l' avvento di un nuovo pericolosissimo nemico, per non parlare poi della liberazione dei "mostri" , del livello 6 ....
     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top