Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkRufy87
     
    .

    User deleted


    Impressionante..
    Oda ha regalato un finale a questa guerra decisamente devastante.. Mi è sorto un dubbio.. Quando si parlava del "Grande incidente", dopo l'episodio sull'isola di Banaro, quando Ace è stato sconfitto da Teach.. Beh.. Se lo si intendeva dal punto di vista del Governo Mondiale, forse si riferiva proprio alle parole dette da BB..

    "Lo One Piece Esiste!"

    E tutto il discorso sul fatto che il Governo mondiale tema la volontà della D e il tesoro in sè.. Avete idea di come reagirà la nuova leva di pirati che sta per entrare nel nuovo mondo? Sarà una corsa a Raftel ancora più importante di quanto già non fosse prima..

    Teach è decisamente il nemico finale di Rufy.. Ma la portata e la potenza della sua ciurma si stanno configurando anke come un pericolo decisamente ostico per tutto il governo mondiale.. Sarà divertente vederne gli sviluppi.. Per chi dice che il Barbozza non ha fatto nulla di concreto nella storia.. Beh.. c'è un pò di errore in questo pensiero.. A parte tutta la sua vita, in cui ha fatto parecchie cose buone, tra cui la liberazione dell'isola degli uomini pesce, ora, come Roger a suo tempo, ha dato il via a una nuova era.. Le sue parole rimarranno si nella storia.. E tutto il mondo ha visto la sua morte in diretta.. La morte di un uomo che non è mai stato colpito alle spalle e che non è mai caduto in battaglia.. Beh.. Queste sono cose che la storia scriverà.. Forse meno importanti se paragonate al diventare il Re dei Pirati.. Ma.. Sempre e comunque importanti.. Secondo me, il nome di BB sarà secondo solo a quello di Roger.. Dopotutto.. Ricordatevi che Garp è un eroe della marina "per aver messo più volte alle strette Gold Roger".. Non per averlo sconfitto.. Quindi vedendola sotto quel punto di vista, anke Garp sarebbe un perdente, perchè non ha mai raggiunto quell'obiettivo.. Eppure è considerato un eroe.. La storia è maestra, è vero.. Ma a volte i fatti vanno letti tutti e per intero, e non soltanto giudicati per il risultato finale riportato da una persona..
     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top