Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    Sì, stanno parlando con Te, o pirata alla mia sinistra. Sei proprio un meschino bastardo. Ti sei proprio meritato il cazzotto e la picca.

    Non ho parole. Oltre al fatto che la morte di BB è veramente magistrale (e barbabianca giovane è..non so, dolce. XD), così non c'è proprio "qualcuno" che ha ucciso Edward..è semplicemente morto a causa delle ferite.. e non è possibile etichettare qualcuno come "l'assassino di barbabianca". E' morto con tutto l'onore che gli è rimasto, difendendo il simbolo del suo sogno. (almeno credo che abbia detto quello, l'ho letto in inglese)
    Oltrè a ciò, Oda ci ha detto ancora poco, più che altro a confermato alcuni nostri dubbi..

    La ciurma di teach fa veramente, ma veramente cagare. Caterina è un cesso, Juan wolf è un castagnone peloso, quel trapano che poi imparerò il nome è sdentato e ha gli occhi strani...e Basco Shot è il più brutto di tutti.. ..ma..Doc.Q ha tirato fuori una falce?

    Ah, abbiamo scoperto così il mistero del portone. Ma non abbiamo scoperto praticamente niente sui poteri della Ciurma di Teach, purtroppo..(anche se meglio così, in fondo)

    Edited by .:Zio Zazzà:. - 4/3/2010, 16:14
     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top