Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opijazz
     
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    raftel è un posto, un luogo, perciò volendo chiunque potrebbe raggiungerlo...

    dai l'abbiamo pensato tutti (forse anche scritto, non ho letto tutti i commenti..) l'ha D è legata al popolo ancestrale e\o a quelli della luna, visto che roger dice che sono venuti o qualcosa di simile... e marshall forse è la pecora nera (barbanera haha) della famiglia D., ma non credo che tutti debbano essere per forza come roger (infatti diciamo rufy e dragon sono meglio di ace e garp dal punto di vista storico forse...)

    il luogo dove si parlano il vecchio e roger è tra i ciliegi. hilk guarì in un posto miracoloso pieno di ciliegi, ed aveva una malattia incurabile come roger. kureha da cose riguardo il mistero della d, e probabilmete ha avuto a che fare con roger. barbanera è stato a drum diciamo appena scappato dalla ciurma di edward. quindi oda ci sta dicendo che quella che sembrava solamente una deviazione dal percorso per alabasta invece ora sta diventando il centro di qualcosa d'importante. maledetto. e mitico, ti amo.

    qual'era la nave dove si trovava eddy sbarbato? che voglia di saperlo... comunque bb è più forte di barbanera, su questo non ci piove. poche cose ce lo hanno dimostrato, oda le ha distillate con molta accortezza, ma i 3 rogiati più forti sono stati colpiti, più quello che forse ha il potere più pericoloso, cioè marshall, senza contare tutto il resto.
    l'elenco delle botte che ha preso è micidiale. ma come gli è venuta alsensei di farlo morire in piedi? stupendo. imbalsamatelo seduta stante.

    a little garden becchiamo i giganti, che sono gli esseri più grossi, persino più dei dinosauri. a thriller bark ci becchiamo uno zombie sterminato che un tempo trascinava isole: bizzzaro ed irripetibile scherzo della natura. a amrineford scopriamo che probabilmente ce ne sono molti altri così in giro per i mari. ora che la cosa più grossa è un onigiri immenso. ma ci sarà un limite a ciò che oda vede sul foglio?


    ha concluso l'operazione di rinnovamento del suo manga. dopo lo scardinamento dei valori ecc, ora la nuova dichiarazione in mondovisione di esitenza ed importanza dello ONE PIECE, chiude il cerchio. ed è fantastico. ho poche parole da scrivere in un solo post.. ci dovrei fare un saggio




    QUOTE
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/3/2010, 16:59)
    CITAZIONE (johnnygeo @ 4/3/2010, 16:45)
    Certo che Oda, se decide di darci una buona impressione di un personaggio, alla fine ce la fa

    Nemmeno per un istante Barbabianca mi ha fatto una cattiva impressione. Che abbia vinto, perso o pareggiato è stato senza dubbio il migliore di questa saga. Seguito a ruota da Akainu.

    horus non ce l'avevo direttamente con te dicevo in generale, dopo aver svelato qual'era il sogno di barbabianca, nessuno più potrà dire che è un perdente, perchè ha raggiunto ciò che più desiderava. Ha perso una battaglia, ma ha vinto la SUA guerra

    c'è da dire che le prime volte che ci è stato presentato, nel volume 25 e poi 45, Oda ce lo ha messo contro shanks, l'emblema del pirata buono e dalla parte di rufy... all'inizio sembrava un po cattivello dai, anche perchè tutte queste parole sdolcinate in cui si è lasciato andare da quando squardo l'ha colpito non le ha mai dette a rockstar... (ma che nome è rockstar? la cosa più brutta di ONEPIECE)
     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top