Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 8/3/2010, 11:40)
    CITAZIONE (johnnygeo @ 8/3/2010, 09:16)
    Teoria: La corazzata gigante può essere uscito da ID grazie al potere di Teach, lo ha risucchiato in un buco nero dentro la sua cella, e l'ha risputato fuori quando sono usciti :)

    quoto la tua idea, senza offesa ma ci avevo pensato pure io!

    e perchè dovrei offendermi ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (johnnygeo @ 8/3/2010, 11:53)
    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 8/3/2010, 11:40)
    quoto la tua idea, senza offesa ma ci avevo pensato pure io!

    e perchè dovrei offendermi ?

    no perchè non l'avevo postata come idea ma mi piace assai, in effetti se no non vedo altro modo di portarlo fuori quel bestione!
    Comunque tra le innumerevoli cose da scoprire ancora, sono proprio curioso di vede appunto come ID, Magellan e subordinati siano ridotti!!!???
    Le parole di Shiryu non sono state molto confortanti per il grand'ammiraglio, vedremo anche se di cose da scoprire ripeto, c'è ne sono un sacco!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    131

    Status
    Magellan è un altro personaggio che per la sua forza è forse un po' ingombrante...
    e se l'avessero fatto fuori del tutto?
    Il potere di BN con l'antidoto di Shiryu potrebbero bastare, no?
    BN si fa colpire, ma così facendo lo prende e blocca il suo frutto, Shiryu lo affetta e poi salva (di nuovo) BN...
     
    Top
    .
  4. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Magellan da solo può fare ben poco, contro tutta la nuova ciurma di Teach... spero per lui si sia nascosto in qualche sgabuzzino, altrimenti lo hanno conciato male, molto male :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (guttercat @ 8/3/2010, 12:43)
    Magellan è un altro personaggio che per la sua forza è forse un po' ingombrante...
    e se l'avessero fatto fuori del tutto?
    Il potere di BN con l'antidoto di Shiryu potrebbero bastare, no?
    BN si fa colpire, ma così facendo lo prende e blocca il suo frutto, Shiryu lo affetta e poi salva (di nuovo) BN...

    beh ma non sarebbe mai uscito da impel down quindi secondo me lo stesso discorso fatto su Ace per lui non valel!
    Comunque si che sia conciato male non c'è dubbio, con degli avversari simili, non che però quando Rufy è fuggito avesse dei compagni tanto scarsi(jimbe,crocodile, rivoluzionari di spicco), tutta gente abbastanza forte eppure con magellan hanno solo potuto scappare!
    Voglio appunto vedere com'è ridotta la prigione più grande del mondo dopo il passaggio della ciurma di BN!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ripeto la mia idea: ID è stata divelta totalmente per fare uscire Wolf...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 8/3/2010, 12:22)
    CITAZIONE (johnnygeo @ 8/3/2010, 11:53)
    e perchè dovrei offendermi ?

    no perchè non l'avevo postata come idea ma mi piace assai, in effetti se no non vedo altro modo di portarlo fuori quel bestione!
    Comunque tra le innumerevoli cose da scoprire ancora, sono proprio curioso di vede appunto come ID, Magellan e subordinati siano ridotti!!!???
    Le parole di Shiryu non sono state molto confortanti per il grand'ammiraglio, vedremo anche se di cose da scoprire ripeto, c'è ne sono un sacco!

    beh se è entrato in qualche modo potrà pure uscire...certo che dasolo è grande quanto impel down ci devono spiegare dove diamine fosse tenuto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    È interessante l'ipotesi (non ricordo di chi, sorry :P) di una qualche abilità propria di Wolf di cambiare le dimensioni...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    non penso, anche perchè quando woff viene visto dice ''ops, mi hanno visto'' e non sembra che il suo obbiettivo fosse quell di farsi notare, poteva benissimo restare assieme alla ciurma.

    e ppoi se tutti lo conoscono come il gigante piu grosso di sempre, non penso questo sia derivato da un frutto.

    comunque io spero che magellan non sia stato fatto fuori, mi piace parecchio come pg, e specialmente ha uno dei paramisha piu potenti di tutti :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Sto solo cercando di giustificarne la gargantuosità...
    Sul serio, è grosso quasi come ID (sicuramente come l'ingresso), io la voglio una spiegazione...:sese:
     
    Top
    .
  11. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    penso che ci spiegheranno tante cose a livello della fuga da ID, solo quando ci sarà il definitivo "i mugiwara" vs "i BN's" magari una bella caratterizzazione degli scontri con flashback come è stato solito fare Oda prima della guerra... quindi inutile perderci la testa sopra, al massimo Oda ci mostrerà una vista dello stato pietoso di ID e di Magellan conciato male o che si sta riprendendo..

    EDIT: oppure ci sono le miniavventure...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    faccio una piccola previsione, viasto che non mi va di guardare gli spoiler: sarà un capitolo dove si vedranno le reazioni di tutti, ma proprio tutti, e bomba
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Probabile... mi chiedo se qualcuno avrà voglia di pestare BN...
     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top