Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (MonkeydRufy46 @ 4/3/2010, 13:04)
    Capitolo sconvolgente!!!! A parer mio il capitolo più emozionante che Oda abbia mai fatto!!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi aspetto almeno che la ciurma di bb reagisca a BN (infame), anche la marina dovrà reagire a questo!!! speriamo bene!
    BB PER SEMPRE!!!!!! 6 STATO UN MITO!

    Eh già capitolo spettacolare, ma del resto non c'era altro modo per salutare una delle figure cardine di questo manga che se anche non si è mai visto molto e sempre stato visto come un punto fisso, un personaggio di cui bisognava sempre tenere rispetto!
    Cmq secondo me i pirati di BB, o forse sarebbe più giusto dire ex-pirati di BB , farebbero meglio a scappare ora che ne hanno la possibilità essendo separati dal resto della marina, hanno già subito perdite inestimabili, direi che è ora di tirare i remi in barca e rifugiarsi verso porti più sicuri, se esistono ovviamente.
    Questo è triste da dire ma non hanno più motivo di rimanere li, devono leccarsi le ferite e poi ripartire!
     
    Top
    .
  2. MonkeydRufy46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 4/3/2010, 13:33)
    CITAZIONE (MonkeydRufy46 @ 4/3/2010, 13:04)
    Capitolo sconvolgente!!!! A parer mio il capitolo più emozionante che Oda abbia mai fatto!!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi aspetto almeno che la ciurma di bb reagisca a BN (infame), anche la marina dovrà reagire a questo!!! speriamo bene!
    BB PER SEMPRE!!!!!! 6 STATO UN MITO!

    Eh già capitolo spettacolare, ma del resto non c'era altro modo per salutare una delle figure cardine di questo manga che se anche non si è mai visto molto e sempre stato visto come un punto fisso, un personaggio di cui bisognava sempre tenere rispetto!
    Cmq secondo me i pirati di BB, o forse sarebbe più giusto dire ex-pirati di BB , farebbero meglio a scappare ora che ne hanno la possibilità essendo separati dal resto della marina, hanno già subito perdite inestimabili, direi che è ora di tirare i remi in barca e rifugiarsi verso porti più sicuri, se esistono ovviamente.
    Questo è triste da dire ma non hanno più motivo di rimanere li, devono leccarsi le ferite e poi ripartire!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (sanji 88 @ 4/3/2010, 12:18)
    Non scordiamoci che Teach ha deliberatamente gettato nel cesso , il suo vecchio titolo di Schicibukai, davanti a Sengoku in persona, chissà come reagirà adesso la marina, che ha visto la caduta del più grande imperatore, ma l' avvento di un nuovo pericolosissimo nemico, per non parlare poi della liberazione dei "mostri" , del livello 6 ....

    Per me Barbanera, con la ciurma che si ritrova, ha preso il posto di Barbabianca come imperatore. Quindi alla fine l'ago della bilancia va a sfavore della Marina che ha perso il suo quartier generale e 2 della flotta dei sette (Teach e Jimbe).
     
    Top
    .
  4. MonkeydRufy46
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo maginifico sito sul manga + bello che esista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Povero BB! x me è stato un simbolo in one piece! era mitico!! BN confida troppo nei suoi poteri del frutto dark-dark, infatti anche BB glielo disse prima di colpirlo sulla spalla!!! Ora che è morto :( la sua ciurma come farà senza il loro padre? ora dovranno pensare sl a scappare! A riguardo della marina non so che pensare, abbiamo ancora tt interi i 2 ammiragli kizaru e aokiji, il grande garp , sengoku e i vice ammiragli......kissà se reagiranno contro BN , ora che ha un vero e proprio squadrone.......
    FORZA RUFYYYYYYYYYYYYY! SPERO KE TI RIPRENDERAI AL + PRESTO :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    grande BB!!! idolo! morto in piedi, da vero erore! davvero un mostro!

    hahah teach, povero idiota credeva forse di darle a BB, ma il vecchiaccio anche sae in fin di vita gli e le ha suonate di santa ragione!! e quel caga sotto che ha anche cercato di convincerlo a non farlo!

    quanto pare nella vecchia era andavano di moda i baffoni, troppo belli i 2 baffuti ( roger e BB) a parlare insieme :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 4/3/2010, 13:38)
    Per me Barbanera, con la ciurma che si ritrova, ha preso il posto di Barbabianca come imperatore. Quindi alla fine l'ago della bilancia va a sfavore della Marina che ha perso il suo quartier generale e 2 della flotta dei sette (Teach e Jimbe).

    Ehm...vogliamo contare anche Boa Hancock :)

    Ad ogni modo sta vigliaccata di BN (che sarà l'unico che si comporta come un pirata in OP ecc ecc...) non mi è piaciuta tanto come scelta...

    Fighissimo BB che muore in piedi...chissà se ci avviamo a scoprire qualcosa sulla D...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Finalmentee il vecchio è morto. Che grande comunque. Quel Teach è davvero un cagasotto inutile. "Non vorrai mica uccidere un tuo figlio?"...che maledetto.
    Grandissima la parte finale :sisi:

    Io voglio capire sta D. che significa!!!
     
    Top
    .
  8. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    Edward Newgate. Oltre che essere stato un pirata degno di questo nome, era anche un tipo originale: non voleva un tesoro, ma una famiglia. Oda veramente da questo punto di vista ha fatto diventare un idolo Barbabianca.
    Per quanto riguarda la cagarella di Teach, anche io come voi sono abbastanza sorpreso: pensavo che fosse un nemico diverso dagli altri, e invece no. C'è anche da dire che aveva davanti Barbabianca, eh .
     
    Top
    .
  9. minlor
     
    .

    User deleted


    beh io penso che Teach non sia ancora arrivato a detenere il titolo di Imperatore... anzi sono sempre piu' convinto che verra' assegnato ( anche se non so minimamente come...) a Marco! d' altro anche BB dice affido tutto a te....
     
    Top
    .
  10. marcuzzo94
     
    .

    User deleted


    Che Capitolo
    Teach Fai SCHIFOOOOO XDXD
     
    Top
    .
  11. Skyggen
     
    .

    User deleted


    E ora che ci penso, quel Teach maledetto ha tentato di catturare Rufy (e poi gli è capitato Ace tra le mani) solo per arrivare a liberare quei mostri? Io lo massacro!!
     
    Top
    .
  12. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    Sì, stanno parlando con Te, o pirata alla mia sinistra. Sei proprio un meschino bastardo. Ti sei proprio meritato il cazzotto e la picca.

    Non ho parole. Oltre al fatto che la morte di BB è veramente magistrale (e barbabianca giovane è..non so, dolce. XD), così non c'è proprio "qualcuno" che ha ucciso Edward..è semplicemente morto a causa delle ferite.. e non è possibile etichettare qualcuno come "l'assassino di barbabianca". E' morto con tutto l'onore che gli è rimasto, difendendo il simbolo del suo sogno. (almeno credo che abbia detto quello, l'ho letto in inglese)
    Oltrè a ciò, Oda ci ha detto ancora poco, più che altro a confermato alcuni nostri dubbi..

    La ciurma di teach fa veramente, ma veramente cagare. Caterina è un cesso, Juan wolf è un castagnone peloso, quel trapano che poi imparerò il nome è sdentato e ha gli occhi strani...e Basco Shot è il più brutto di tutti.. ..ma..Doc.Q ha tirato fuori una falce?

    Ah, abbiamo scoperto così il mistero del portone. Ma non abbiamo scoperto praticamente niente sui poteri della Ciurma di Teach, purtroppo..(anche se meglio così, in fondo)

    Edited by .:Zio Zazzà:. - 4/3/2010, 16:14
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/3/2010, 12:00)
    E' morto da eroe, in piedi, senza mai voltare le spalle al nemico nè arretrare di fronte a esso nonostante le innumerevoli ferite subite. Però ha perso su tutta la linea.

    Questo è ciò che pensavo di Barbabianca ieri dopo aver letto le anticipazioni. Oggi mi devo parzialmente ricredere. Ha perso sul campo di battaglia, ma è comunque riuscito a dare un senso alla propria esistenza (e morte).
    SITO
     
    Top
    .
  14. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    Certo che Oda, se decide di darci una buona impressione di un personaggio, alla fine ce la fa :)

    Questo è anche il motivo per cui voglio rileggermi tutta la guerra di seguito, non appena sarà conclusa :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    comunque caterina usa una bestone, prorpio come Nami, o almeno cosi pare, intravedo un futuro scontro, la bella vs la bestia!
     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top