Capitolo 576

Il Grande Pirata Edward Newgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (johnnygeo @ 4/3/2010, 16:45)
    Certo che Oda, se decide di darci una buona impressione di un personaggio, alla fine ce la fa :)

    Questo è anche il motivo per cui voglio rileggermi tutta la guerra di seguito, non appena sarà conclusa :)

    Penso che renda di più letta a volumi o tutta di fila questa guerra... :sisi:

    CITAZIONE
    comunque caterina usa una bestone

    Secondo me comunque non dobbiamo dare troppa importanza alle armi dei pirati di BN: Hanno tutti lance o pistole, secondo me solo per dargli modo di effettuare un attacco efficace senza svelare i poteri di nessuno.
    Persino Barbanera stesso usa una pistola, ma noi sappiamo che in uno scontro fa più che altro affidamento sul frutto... :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    CITAZIONE (johnnygeo @ 4/3/2010, 16:45)
    Certo che Oda, se decide di darci una buona impressione di un personaggio, alla fine ce la fa :)

    Nemmeno per un istante Barbabianca mi ha fatto una cattiva impressione. Che abbia vinto, perso o pareggiato è stato senza dubbio il migliore di questa saga. Seguito a ruota da Akainu.
    SITO
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nemmeno per un istante Barbabianca mi ha fatto una cattiva impressione. Che abbia vinto, perso o pareggiato è stato senza dubbio il migliore di questa saga. Seguito a ruota da Akainu.

    Qutoto tutto.
     
    Top
    .
  4. ifsogirl23
     
    .

    User deleted


    Sugli spoiler è sparito il mio commento O.o

    Comunque Barbabianca è un fisso. Geniale il fatto che non cada nemmeno da morto!
    Sono ancora convinta comunque, che Teach non miri affatto a diventare Imperatore - se lo fa è proprio scemo! Dando i colpi finali al vecchio si è dato la zappa sui piedi, non potrà mai essere accettato come imperatore (anche se, forse, potrebbe avere Kaidoh come alleato; solo in questo caso secondo me potrebbe diventarlo), soprattutto al posto di Barbabianca.
     
    Top
    .
  5. BAATISTA
     
    .

    User deleted


    BARBABIANCA... UN MITO... è stato reso un dignitosissimo omaggio alla sua figura con questa morte... che dire, davvero DA EROE! (grande Oda!)

    :idolo: :idolo: :idolo:
     
    Top
    .
  6. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/3/2010, 16:59)
    CITAZIONE (johnnygeo @ 4/3/2010, 16:45)
    Certo che Oda, se decide di darci una buona impressione di un personaggio, alla fine ce la fa :)

    Nemmeno per un istante Barbabianca mi ha fatto una cattiva impressione. Che abbia vinto, perso o pareggiato è stato senza dubbio il migliore di questa saga. Seguito a ruota da Akainu.

    horus non ce l'avevo direttamente con te :) dicevo in generale, dopo aver svelato qual'era il sogno di barbabianca, nessuno più potrà dire che è un perdente, perchè ha raggiunto ciò che più desiderava. Ha perso una battaglia, ma ha vinto la SUA guerra :D
     
    Top
    .
  7. fabio24
     
    .

    User deleted


    addio ad un grande, capitolo drammatico... la morte di Barbabianca me l'aspettavo, ma nonostante tutto è stata una gran morte, e il fatto ke sia morto in piedi, mostra ke la sua importanza è immensa!

    addio Edward Newgate!
     
    Top
    .
  8. izzar
     
    .

    User deleted


    gran capitolo, grandioso il fatto che avrebbe massacrato teach in mezzo minuto se non fosse stato ferito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 4/3/2010, 18:04)
    gran capitolo, grandioso il fatto che avrebbe massacrato teach in mezzo minuto se non fosse stato ferito

    quotone, su quello non ci sono dubbi credo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    mmmmm..
    è davvero un peccato lasciare un corpo resistente come quello di BB lì a marcire..
    ke Moria ci faccia un pensierino..? sarebbe fenomenale lo zombi dell'ex uomo più forte del mondo...dovrebbe però riuscire a rubare l'ombra ad un tipo davvero tosto...magari proprio a Kaidoh....suo eterno rivale..
    corpo BB + ombra Kaidoh = mò sò cazzi!!!

    naturalmente sto fantasticando..

    GRANDE CAP!!!!
     
    Top
    .
  11. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    sarebbe un'oltraggio ad una grande figura, magari moria la pensa come te, ma il gran pubblico di one piece grida a squarciagola: RISPETTO!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    ma a proposito di corpi mi e sembrato tra i marine il corpo di ace....e imossibile che lo hannlasciato li...per favore ditemi che non e cosi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    one piece sta raggiungendo picchi altissimi,giuro che mi stava venendo da piangere leggendo gli ultimi capitoli
    non ho parole per commentare
     
    Top
    .
  14. ..shary..
     
    .

    User deleted


    uffa ma non è ancora uscito in italiano?? non ne posso più di aspettare ç_ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Una cosa che volevo scrivere stamattina ma che poi mi son scordato: Roger e Barbabianca discutono sotto dei ciliegi in fiore. Sarà un caso? :cubo:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/3/2010, 12:45)
    Io però non ho ben capito se Barbabianca con quel "those" si riferisce a personaggi vissuti in epoche diverse che hanno ereditato - e a loro volta tramandato - la volontà della D, oppure esplicitamente a un'insieme di "eletti" dell'era presente...

    Parlando di "gente che Roger stava aspettando", penso proprio si riferisse al presente...
    SITO
     
    Top
    .
147 replies since 3/3/2010, 18:15   4965 views
  Share  
.
Top