Capitolo 577

L'incidente continua ad aumentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. golden byakugan
     
    .

    User deleted


    Santo cielo spacca troppo il didietro Teach con i poteri dei due frutti che aleggiano minacciosi sulle sue manine leggermente butiche
     
    Top
    .
  2. mush-room
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnygeo @ 10/3/2010, 18:26)
    un solo commento:

    bn possiede il frutto di bb adesso, non c'è dubbio, ma non penso che abbia bisogno di accumulare altri poteri (ammesso che possa farlo) adesso è completo, ha il potere più offensivo e quello più difensivo... è davvero la sua era (almeno finchè rufy non lo gonfierà... )

    gonfiarlo?più gonfio di cosi penso che scoppi speriamo invece che lo sgonfi che battute del caz*o
     
    Top
    .
  3. -Debe-
     
    .

    User deleted


    BN non mi è mai andato a genio come personaggio, e adesso ancora di meno... Però devo dire che Oda l'ha caratterizzato davvero molto bene :sese:
    Mi chiedo il perchè del telo nero...

    Mi sembra strana la non-reazione di Crocodile, aveva fatto una scenata quando BB era stato trafitto, e ora che è morto... Boh

    Mh, pare che il vecchio Ray abbia finito il suo lavoro alla nave.

     
    Top
    .
  4. DarkFaust
     
    .

    User deleted


    Da come è stata presentata la cosa, non ha l'aria nemmeno di essere temporanea. Detto questo, declasso ufficialmente One Piece a manga comune e sfanculo ufficialmente Oda -_-
     
    Top
    .
  5. mush-room
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkFaust @ 10/3/2010, 19:08)
    Da come è stata presentata la cosa, non ha l'aria nemmeno di essere temporanea. Detto questo, declasso ufficialmente One Piece a manga comune e sfanculo ufficialmente Oda -_-

    bè aspetta almeno la speigazione! per ora non si sa niente :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    In Inglese by Mangastream!!!


    Cliccami!!!

    Mo leggo e commmento..
     
    Top
    .
  7. DjFire
     
    .

    User deleted


    Oh God u.u Spero che Oda abbia una spiegazione ragionevole per questo u.u
    Non ho capito il fatto del mantello nero O.o
     
    Top
    .
  8. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjFire @ 10/3/2010, 19:26)
    Non ho capito il fatto del mantello nero O.o

    Credo che Oda lo abbia utilizzato semplicemente per non mostrarci da subito ciò che BN ha fatto a BB, facendoci soffrire e riservandoci il tutto a dopo.
     
    Top
    .
  9. luposkj
     
    .

    User deleted


    Riuscite per favore a tradurmi la frase di marco relativa alla possibilità di barbanera di possedere 2 frutti visto ke lui non è un uomo normale?Non credo di averla capita appieno...maledetto inglese ke si fa a scuola XD cmq grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Il mantello è solo una tamarrata richiesta espressamente da Lafitte, ne sono sicuro

    Chiedo perdono per quello detto dalle anticipazioni, leggendo il cap riesco a capire mejo tutto... in effetti lo Yomi-yomi poteva già assorbire/annullare i poteri del frutto, non mi sembra impossibile che possa trattenerli

    Contiamo pure che Shiryu era pronto a battersela in ritirata, deve essere stata una procedura complicata... magari hai la possibilità di avere solo un frutto :sisi:

    Adesso arrivano gli ammiragli?

    Le ultime 6 Pagine SONO - TERRORE - PURO! O____O
    CITAZIONE
    Riuscite per favore a tradurmi la frase di marco relativa alla possibilità di barbanera di possedere 2 frutti visto ke lui non è un uomo normale?Non credo di averla capita appieno...maledetto inglese ke si fa a scuola XD cmq grazie in anticipo

    Dice che la struttura del sul corpo è "atipica", credo che comunque, inglese o non inglese, il mistero Oda lo abbia lasciato apposta... :sisi:
     
    Top
    .
  11. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luposkj @ 10/3/2010, 19:42)
    Riuscite per favore a tradurmi la frase di marco relativa alla possibilità di barbanera di possedere 2 frutti visto ke lui non è un uomo normale?Non credo di averla capita appieno...maledetto inglese ke si fa a scuola XD cmq grazie in anticipo

    Pirati: Ma... avere i poteri di due frutti del diavolo si suppone sia impossibile...
    Marco: Per "gli esseri umani normali"... è proprio cosi. Ma come tutti voi sapete Teach è un pochino differente... La struttura del suo corpo è ... "atipica"!!! -E' ciò che ha fatto si che succedesse questo...!!?
     
    Top
    .
  12. luposkj
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cocktail :)
     
    Top
    .
  13. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    che non abbia ucciso ace la prima volta si è capito il perchè.
    voleva che barbabianca fosse sconfitto dalla marina, cosa che lui non poteva fare da solo. Lui mirava dall'inizio al suo potere.
    per quanto riguarda l'assorbimento sicuramente dietro ci sarà qualcosa del tipo che se lo fa rischia di eprdere il suo potere o addirittura la vita. E lui l'ha voluto fare una sola volta col potere più grande. E' vero che è potente il dark dark ma nonostante tutto mi puzzava che lo definisse il piu potente di tutti i frutti, mi aspettavo qualche altra potenzialità. Ed eccola svelata. Sicuramente sarà limitata. vedremo come
     
    Top
    .
  14. FatEd
     
    .

    User deleted


    Spero almeno in una cosa...Che BN sia l'unico con questo potere...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Rispondo come direbbe il grandissimo ragionier Ugo Fantozzi:"Per me, è una cagata pazzesca!" :ride: :ride:
    Francamente non capisco che utilità ha dare ancor più potere ad uno che di per se è già forte abbastanza e che appunto sia per il potere che per le persona, è già atipico!
    Sono punti di vista ma non approvo la scelta di Oda e non si tratta di contraddizioni visto che il effetti non ha infranto nessuna regola di one piece, l'ha semplicemente aggirata(che faccia il politico di nascosto!!!).
     
    Top
    .
287 replies since 10/3/2010, 17:10   4719 views
  Share  
.
Top