Capitolo 577

L'incidente continua ad aumentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (FatEd @ 10/3/2010, 20:08)
    Spero almeno in una cosa...Che BN sia l'unico con questo potere...

    ma peer potere inendi la capacità di "contenere" due frutti o di poterli assorbire? Se è la rpima lo spero anche io, anche se mi sembra normale..il cattivo è lui :sese:


    Comunque posto una cosina...
    CITAZIONE
    #16 (22/03) :

    One Piece (Lead Color)
    Bleach (Color)
    Aoto Jô / Devil Clutch (45p, Color)

    La prossima settimana!
    Son sempre contento quando c'è qualcosa a colori di OP
     
    Top
    .
  2. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi sento di dire è che non capisco nè apprezzo la scelta di Oda...mi sembra anche andare contro quanto affermato nel manga precedentemente: non mi riferisco all'impossibilità di ingerire due frutti, ma al fatto che quando un devil's fruit user muore il potere del frutto che aveva ingerito dovrebbe scomparire immediatamente...

    Poi francamente avrei preferito vedere il Dark Dark portato ai massimi livelli rispetto a questo "pasticcio"...

     
    Top
    .
  3. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Leggendo gli spoiler avevo storto il naso ai due frutti di Teach,ma ora mi sono ricreduto,è una figata pazzesca.

    Ed ora si spiegano anche le parole pronunciate a Banaro "With my devil's fruit...i become the world's strongest man" .

    Spero solo che non possa assimilare tre o più frutti alla volta.image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    ah si dimenticavo, come mai il re oscuro è li tranquillo e pacifico???!!!
    Cioè l'ultima volta l'abbiamo lasciato in compagnia di un ammiraglio, kizaru, di un mebro dlla flotta dei 7, Kuma, e di un altro forte esponente del governo mondiale, pensare di catturarlo no?!
    Mi chiedevo che fine avesse fatto ma di certo non me lo aspettavo li tranquillo davanti alla tele a guardare la disfatta dei pirati sorseggiando del vino!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 10/3/2010, 20:18)
    ah si dimenticavo, come mai il re oscuro è li tranquillo e pacifico???!!!
    Cioè l'ultima volta l'abbiamo lasciato in compagnia di un ammiraglio, kizaru, di un mebro dlla flotta dei 7, Kuma, e di un altro forte esponente del governo mondiale, pensare di catturarlo no?!
    Mi chiedevo che fine avesse fatto ma di certo non me lo aspettavo li tranquillo davanti alla tele a guardare la disfatta dei pirati sorseggiando del vino!

    Io mi sono sempre immaginato una scena tipo Lupin, con lui che con un diversivo quando gli altri se ne sono andati è fuggito
    Poi Kuma era ndato li per i Mugi, poi non sappiamo che fine abbia fatto, se se ne sia andato o cosa...
    CITAZIONE
    Ed ora si spiegano anche le parole pronunciate a Banaro "With my devil's fruit...i become the world's strongest man" .

    Che ora come ora, mi sembrava bello che impossibile...
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che ora come ora, mi sembrava bello che impossibile...

    Certo che quella sembrava una frase buttata lì a caso...invece ora fila tutto alla perfezione.
     
    Top
    .
  7. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Quello che a me fa storcere il naso è che si sta perdendo sempre più inesorabilmente il tema "pirateria", già di per sè minimo...sta cosa dei due frutti è una cosa che andrebbe bene per una manga come Fairy Tail per dire, non per uno come One Piece...boh mi sembra una forzatura...sarà che io ci sarei andato molto più cauto sull'inflazione di devil's fruits se fossi stato Oda...:P

    Cmq se Teach non diventa un po' più veloce continua a rischiare di prenderle da molti top fighters...un Rufy rapidissimo e con l'haki del re al massimo lo disintegrerebbe il Teach attuale...anche Kizaru al momento secondo me massacrerebbe Teach per dire...
     
    Top
    .
  8. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 10/3/2010, 20:26)
    Cmq se Teach non diventa un po' più veloce continua a rischiare di prenderle da molti top fighters...un Rufy rapidissimo e con l'haki del re al massimo lo disintegrerebbe il Teach attuale...anche Kizaru al momento secondo me massacrerebbe Teach per dire...

    Li attira,li tocca e li terremotizza.

    Semplice,veloce e doloroso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 10/3/2010, 20:29)
    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 10/3/2010, 20:26)
    Cmq se Teach non diventa un po' più veloce continua a rischiare di prenderle da molti top fighters...un Rufy rapidissimo e con l'haki del re al massimo lo disintegrerebbe il Teach attuale...anche Kizaru al momento secondo me massacrerebbe Teach per dire...

    Li attira,li tocca e li terremotizza.

    Semplice,veloce e doloroso.

    A meno che rufy non diventi gommmosissimo e si metta a rimbalzare un pò ovunque :sisi:
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 10/3/2010, 20:30)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 10/3/2010, 20:29)
    Li attira,li tocca e li terremotizza.

    Semplice,veloce e doloroso.

    A meno che rufy non diventi gommmosissimo e si metta a rimbalzare un pò ovunque :sisi:

    Lo attira,lo tocca,lo degomizza e lo terremotizza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 10/3/2010, 20:33)
    CITAZIONE (Sp33d @ 10/3/2010, 20:30)
    A meno che rufy non diventi gommmosissimo e si metta a rimbalzare un pò ovunque :sisi:

    Lo attira,lo tocca,lo degomizza e lo terremotizza.

    Ma prima si prende un bel pò di legnate Rufy style, di questo siamo sicuri :sese:
     
    Top
    .
  12. ~ Destiny;
     
    .

    User deleted


    Quindi era questo "il grande piano" di Barbanera... beh, che dire, sono sorpreso. Forse è per questo che Barbanera considera il Dark Dark il frutto più potente esistente al mondo. Ho formulato una mia ipotesi riguardo a come questo "furto" sia potuto avvenire (se è stata già formulata un'ipotesi simile mi scuso): come già ribadito molte e molte volte, non possono esistere più frutti del diavolo uguali nella stessa epoca, ma nulla ci assicura che il frutto del diavolo non sia in realtà un'entità astratta che, alla morte di una persona, si rigeneri e ritorni al mondo (come per le sfere del drago in Dragon Ball, per intenderci). Può darsi che Barbanera abbia colto l'istante preciso in cui questa entità ha lasciato Barbabianca, per intrappolarla e impadronirsene. A questo punto, il punto è: come farebbe Barbanera ad avere entrambe le abilità senza, come sappiamo, tirare le cuoia? Secondo me, Barbanera ha racchiuso quest'entità in un buco nero, o qualcosa del genere, e al momento di usarla la estrae da questo buco nero. Ciò fa in modo però che non possa usare il Dark Dark e il Rumble Rumble insieme. Sì, molto probabilmente è un ragionamento un po' contorto, ma magari ci verrà spiegato il tutto da Oda più in là.

    Edited by ~ Destiny; - 10/3/2010, 20:37
     
    Top
    .
  13. elfabio.mp
     
    .

    User deleted


    io direi che il doppio potere serve a contrastare l'Haki di Rufy altrimenti i giochi erano belli e fatti, Rufy imparava ad usare l'Haki e diventava re, così invece la partita è più che aperta :)
     
    Top
    .
  14. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 10/3/2010, 20:35)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 10/3/2010, 20:33)
    Lo attira,lo tocca,lo degomizza e lo terremotizza.

    Ma prima si prende un bel pò di legnate Rufy style, di questo siamo sicuri :sese:

    Visto come resiste alle mazzate di Barbabianca,capirai che problema qualche legnata di gomma...


    CITAZIONE
    Ciò fa in modo però che non possa usare il Dark Dark e il Rumble Rumble insieme.

    Muta una mano in oscurità e genera un sisma con l'altra allo stesso tempo,quindi nisba.image
     
    Top
    .
  15. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Capitolo Spettacolare!!!

    Grande Rayleigh, una lacrima l' ha versata, per il vecchio rivale , del suo capitano...


    _ Akainu, si conferma anche lui stra-cazzuto, pensavo stesse messo peggio, invece sembra tutt' altro che vicino alla morte, si è ripreso alla grande!!


    Teach.... no comment, è diventato ancora più forte, sembra già in grado di usare bene il gura-gura, la sua era è iniziata!!! ora sono cavoli amari , per i marine..


    Sengoku pessimo come al solito, ma Kizaru che cavolo sta facendo???

    Belle anche le immagini dei Flottari, Crocodile sembra quello più turbato, per la morte di Barbabianca, spero non gli venga voglia di sfidare Teach, se vuole vivere un altro po'.....
     
    Top
    .
287 replies since 10/3/2010, 17:10   4719 views
  Share  
.
Top