Capitolo 577

L'incidente continua ad aumentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FatEd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 10/3/2010, 21:08)
    Sengoku pessimo come al solito, ma Kizaru che cavolo sta facendo???

    :?: :?: Ora che me lo fai notare viene anche a me questo dubbio...Chissà che Sengoku non stia archittettando qualcosa...Per qualche altro pirata scomodo..
     
    Top
    .
  2. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    ........



    Ok, QUESTA cosa inizia a controbilanciare l'intangiblità. Prima era stritolare e attirare verso di se, con la pericolosa caratteristica di poter colpire ogni fruttato. Ok. E finchè assorbiva la materia, i poteri, era forte. Ma se può anche assorbire il Diavolo dei frutti e saperlo controllare, ci credo che lo Yami Yami è considerato il PIU' forte dei frutti. Oh Cristo.

    Teach adesso è davvero cazzuto. Akainu e Aokiji pere fortuna non dormono, molto bene Oda, odio quando i personaggi potrebbero fare ma non lo fanno. E Aokiji fa esattamente ciò di più logico. Akainu è ancora vivo, ma era ovvio, dai. E sbaglio o sembra più "bollente"?

    Ehm..prossima copertina? sono finite anche queste quattro immagini con più Mugi..la prossima sarà Carl + Bibi? =_= voglio le Miniavventure!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    La prossima sarà una colorazione di Oda :sisi:
     
    Top
    .
  4. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 10/3/2010, 21:50)
    La prossima sarà una colorazione di Oda :sisi:

    ah, vero.

    poi vogliamo le Mini, dai...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Cristo sono rimasto così
    BN ora è diventato potentissimo e la cosa non piace invece quello che ha detto marco mi ha fatto pensare raga qui le ipotesi sono 2 O BN può rubare i poteri grazie al Dark Dark O è la volontà della D che gli permette di avere 2 poteri

    io opterei per la 1 cmq prima la cosa non mi andava molto a genio orà però me gusta spero solo che solo Teach possa fare sta cosa

    anche se sotto sotto mi pioacerebbe un rufy Gom Gom + Foco Foco sai che figata Gomu Gomu-no Hikennnnnn :*_*: ok sto fantasticando
    SITO
     
    Top
    .
  6. Jabura86
     
    .

    User deleted


    Ma che spettacolo!!

    Dai ragazzi, questa scelta è tipica di Oda, ti rigira le carte in tavolo come al solito e quando meno te lo immagini, e nel modo che meno che mai ti aspetteresti, ma che fila senza fare una grinza! E questa volta ha fatto una cosa interessantissima e che in fondo non ha nulla di insensato!

    Per me, la questione è estremamente semplice.. il Dark Dark conferisce, oltre al resto, la possibilità di "inglobare" e "contenere" un secondo potere del diavolo oltre al proprio (solo un secondo, però) che apparteneva ad una persona ormai deceduta (e solo appunto se è deceduta), e di sfruttarlo.. il che è ben diverso dal "possedere completamente" due poteri di due frutti diversi, che come sappiamo ucciderebbe chi ci prova.. tutto ciò significa, secondo me, che Barbanera può assorbire solo un altro potere oltre al suo, e che se volesse assorbirne uno diverso da quello che ha già inglobato, dovrebbe rinunciare al primo.. motivo per cui non gliene fregava nulla di uccidere Ace all'isola di Banaro e di assorbirne il potere, visto che puntava al frutto Sisma Sisma da prendere da un Barbabianca morto.. e che poteva ottenere facilmente solo in una situazione sfavorevole al baffone come questa, creata appunto lasciandogli la possibilità di salvare il suo pupillo dai marines!

    Ora possiamo discutere quanto vogliamo sul come assorbe questo potere, se lo fa prima che abbandoni del tutto il corpo del precedente possessore o quel che sia.. ma personalmente la trovo una grande trovata da aggiungere a un potere che forse è stato non poco sopravvalutato! E che cmq secondo me non fa una piega come spiegazione (almeno la mia, viva l'egocentrismo!)..
     
    Top
    .
  7. MonkeydRufy46
     
    .

    User deleted


    Sono davvero sorpreso! nn avrei mai pensato ke BN avrebbe architettato tt qsto gai da qnd è entrato nella flotta dei 7!!!! ke bastardo !!!! kissà cosa ci vorrà nascondere Oda! cm puo' essere possibile che il suo frutto possa assorbire un altro frutto del mare :look2: !!! Ora da cm si sn messe le cose è chiaro ke ora la marina nn riuscirà a fermarlo in qsto momento xk dalle loro facce trppo sorprese e timorose nn ci si prospetta nt di buono! ma Kizaru ke fine ha fatto?????? Poi aokiji e Akainu pensano a bloccare la fuga di jimbei e il povero rufy!!!! ma dico xk nn pensano a BN????? forse vado di fretta x vedere tt qsto in un capitolo! speriamo bn nel prossimo capito e spero anke che Oda ci dica di + di cm ha fatto BN ad assorbire il suo potere!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Lord Narva
     
    .

    User deleted


    Per me il mistero della atipicità fisica di Barbanera sta nel suo JollyRoger.

    Fate due conti:

    www.onemanga.com/One_Piece/225/17/
     
    Top
    .
  9. ifsogirl23
     
    .

    User deleted


    Non ho capito... Ma comunque sta storia da quello che dice Marco non è per il frutto, ma per com'è Barbanera. ODA!!! Maledetto uomo ambiguo. >_<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    ho tradotto i dialoghi inglesi se volete darci un occhio :)

    Capitolo 577 - Grandi eventi si accumulano uno dopo l'altro

    P02

    La tragedia continua
    "Notizie monumentali che fanno il giro del mondo in un batter d'occhio"
    "I Pirati di Barbabianca hanno fallito la missione di recuperare Ace ed il loro Capitano, Barbabianca, è morto"
    "Dopo aver visto coi propri occhi questo evento epocale, che sicuramente narreranno alle generazioni future,..."
    "..Chiunque ha assistito allo spettacolo, adesso, ..."
    "Non può far altro che restare senza fiato"
    ReyLeight:"E così hai tirato le cuoia, eh Barbabianca..."

    P03
    "Morto a 72 anni, colui che ha solcato gli oceani come Pirata Re,"
    "il Grande Pirata, Capitano della Ciurma di Barbabianca,"
    "Edward Newgate, conosciuto anche come Barbabianca"
    "Nell'esplosione che si è verificata sulla spiaggia di Marine Ford,"
    "I Pirati di Barbabianca opposti al Quartier Generale della Marina ed agli alleati della Flotta dei Sette,"
    "Al culmine della Battaglia,"
    "E' morto"

    P04
    Pirati BB:Non statevene li attorno!"
    Pirati BB:"Salite sulla nave! Avete dimenticato l'ultimo ordine del Capitano??!!"
    Pirati BB:"Jimbe!! Porta il fratello di Ace a bordo!!"
    Pirati BB:"Bene!
    Teach: Ahahahahahahah!
    Teach: Andiamo, la festa è appena cominciata!!

    P05
    VA Momonga: Sta cercando di fare qualcosa!!
    Pirati BB: Quel bastardo di Teach...!!!
    Pirati BB: Che cos'ha intenzione di fare al vecchio ora che è morto?!"
    Teach: Zeahahaha! Dovrebbe essere il miglior spettacolo al quale voi bastardi scontenti abbiate mai assistito!!"
    Marines: Barbanera e Barbabianca sono insieme lì sotto!
    Marines: Cosa diavolo stanno combinando?!"
    Lafitte: Ohohoh! Abbiate la bontà di attendere un momento.. Senza entrare, grazie."
    Caterina: Eccitante!
    Shiryu: Se fallisce ci divideremo?

    P06
    Evasi ID: Capitano Buggy?! Dove va?!
    Buggy: Me la filo, idioti!
    Buggy: Maledizione! Non potrò più prendermi la testa di Barbabianca!
    Buggy: Non posso farci niente..!!! Sono troppo spaventato persino per avvicinarmi!
    Buggy: E' tutto spaventoso!! Barbabianca è spaventoso, gli scontri sono spaventosi!!!
    Buggy: Lascio tutto a voi babbei... Io me ne vado e se mi giudicate un codardo non me ne importa nulla!
    Evasi ID: Stava piangendo!! Oh Capitano Buggy!!
    Evasi ID: "Il nemico di oggi è l'amico di domani!"
    Evasi: A questo punto, hai provato compassione di quell'uomo!!
    Evasi ID: Per il tuo rivale, Barbabianca! Potevi prenderti la sua testa!Ma adesso...
    Evasi ID: Vuoi andartene senza nemmeno trovre una scusa!
    Evasi: Aspetta! Prendici con te! Nostro amato capitano Buggy!!!
    Evasi ID: Capitanooo!
    Evasi ID: Corriamo verso gli oceani!!!

    P07
    Jimbe: Rufy-kun
    Jimbe: Tieni duro!!! Devi sopravviere!
    Jimbe: In questo mondo che ha salutato per sempre Ace... Per il domani e per il giorno che verrà!
    Marines: Fuoco!!
    Jimbe: Tu devi... Essere forte!
    Jimbe: Tu... Devi vivere!
    Jimbe: Aaah!
    Ace: Se dovessi morire così...
    Ace: Mi spiace... Ma.. Ti prego, prenditi cura di mio fratello.
    Jimbe: Lascia che ti dica questo, Ace-san...
    Jimbe: Non sopravvalutarmi. Sono esattamente come tante altre persone...
    Jimbe: Anche se si tratta di tuo fratello...In questo mondo di pirati...
    Jimbe: Non ho intenzione di dare una mano o proteggere gente di cui non mi importa nulla.

    P08
    Pirati BB: Jimbe, sali qui!
    Pirati BB: Oh merda! il mare si è ghiacciato!!
    Pirati BB: Presto facciamo qualcosa! Non possiamo prendere il largo in queste condizioni!
    Pirati BB: Fermate Aokiji!!

    P09
    Jimbe: !!!
    Akainu: Quando ho detto che non avrei permesso loro di uscirne vivi, significava...
    Akainu: ...che devi abbandonare l'idea che sopravviva, idiota...
    Pirati BB: Akainu!! Non è ancora sottoterra??
    Pirati BB: Ha sciolto il ghiaccio attorno in quel modo??!!

    P10
    Akainu: Lascia andare il figlio di Dragon...
    Akainu: Jimbe!!
    Jimbe: Non posso farlo!
    Jimbe: Ho deciso di proteggerlo a costo della mia stessa vita.
    Akainu: Quand'è così... Non te lo chiederò un'altra volta!

    P11
    Pirati BB: Proteggiamo il fratello di Ace!
    Pirati BB: La famiglia di Ace è anche la nostra!
    Ivankov: Jimbe! Non lascerò che nessuno alzi un dito sul mio Paglia-boy!
    Ivankov: Heeeeell....
    Ivankov: Wiiiiiink!

    P12
    Marines: Barbanera è uscito!
    Marines: Cosa diavolo ha fatto?
    Marines: Barbabianca è assolutamente come prima!
    Marines: E si direbbe lo stesso per Barbanera...
    Teach: Marines, vi mostro...
    Teach: Qual'è il mio reale potere!
    Teach: Cosa vuol dire avermi come nemico!

    P13
    Teach: Black Hole!
    Teach: Questo è il potere del mio frutto Dark Dark!
    Pirati: Uwaaaaah!
    Teach. E ora....!!!
    Marines: Eh??!!
    Marines: ...Quella posa!!!
    Marines: !!!?

    P14-15
    Marines: Uwaaaaaaaaah!
    Marines: Quello è il potere del frutto Gura Gura!
    Marines: Ha acquisito l'abilità di Barbabianca dopo la sua morte.. Come fa ad usarla??!!
    Teach: Zehahahah
    Pirati BN: Siiiii! Ce l'ha fatta, Capitano!!
    Pirati BB: Il potere del vecchio di provocare terremoti?
    Pirati BB: Cosa diavolo significa, Teach?!
    Lafitte: Ohoh!
    Teach: Zehahaha! Il potere dell'Oscurità che annichilisce ogni cosa!
    Teach: Ed il potere dei Terremoti che distrugge ogni cosa!
    Teach: Adesso che li ho entrambi, sono invincibile!
    Teach: Sono davvero il più forte di tutti!

    P16-17
    Marines: Non ho idea di cos'abbia fatto ma...
    Marines: ...Ha fatto suoi i poteri di Barbabianca!
    Marines: Come ci sarà riuscito?!
    Marines: Questo significa che la minaccia del Gura Gura non è finita!!
    Pirati BB: Credevo fosse impossibile avere il potere di due Frutti del Diavolo!
    Marco: Per un comune essere umano indubbiamente è così.
    Marco: Ma come sapete Teach è un caso un po' diverso!!
    Marco: La composizione del suo corpo è "atipica"!!! Che succederà ora che c'è riuscito?
    Teach: Visto bastardi?
    Teach: Zehahahah!
    Teach: Andate a dirlo al mondo intero!
    Teach: Ogni singolo noioso borghese amante della pace!
    Teach: Marina! Governo Mondiale!
    Teach: E Pirati!
    Teach: Il futuro di questo mondo è stato deciso!
    Teach: QUESTA E' LA MIA ERA!!!

    ....Un incubo!
     
    Top
    .
  11. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    è la prima cosa che ho pensato quella del jolly roger...per me può assorbire 3 frutti diversi 1 per tipo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Allora le parole di marco si rifeeriscono al potere del frutto di dare a Teach un forma particolare al corpo. Lui è un buco nero. Cosa che anche nella realtà non è tanto chiara. Mi sembra un po una forzatura dopo le parole di Jabura però si fa interessante.
    Adesso però mi aspetto un rufy piu maturo e piu forte
     
    Top
    .
  13. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    Sicuramente le morti di Ace e di Ed non sono state i colpi di scena maggiori; Teach ora con il potere del frutto di BB è veramente una bestia. Sul fatto che non si possano avere due poteri, a me pare di ricordare che non si possano mangiare due frutti diversi (che è una piccola sottigliezza), o sbaglio? Ad ogni modo BN adesso ha tutti i requisiti per diventare un imperatore IMHO :sisi:.
     
    Top
    .
  14. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa che non mi convince:

    1 - BN ha mirato sin da quando ha ottenuto il suo potere oscuro di andare a ID, per fare ciò voleva un ricercato con taglia alta per poter entrare nelle simpatie del governo e (in seguito perchè all'inizio non c'era posto) entrare nella flotta dei 7.

    2 - Durante la strada BN cambia piano: dal prendere Rufy prende Ace (e prendere Rufy non avrebbe di certo fatto arrivare BB). BN entra nella flotta dei 7 e aspetta il momento opportuno per andare a ID.

    3 - I fatti li sappiamo, saltiamo direttamente all'arrivo di BN a MF, Sengoku dice: "allora era questo il tuo piano sin dall'inizio" (cioè quello di liberare i prigionieri leggendari), BN risponde: "si questo più un'altra cosa che ti farò vedere tra poco"

    4 - Morto BB, BN attua il suo piano e lo avvolge con lo strano mantello, ne ruba il potere e siamo qui.

    Torniamo al punto 2. Mettiamo che BN catturi Rufy ed entri nella flotta dei 7. Riesce ad andare a ID, ed evitiamo di pensare al fatto che muore perchè magellan non ha liberato shiryu, non c'è un'evasione in corso, e shiryu non può dare l'antidoto ai BN's. Facciamo finta che BN vada fino in fondo, liberi i prigionieri leggendari e faccia anche quell'altra cosa di cui non ha svelato fin'ora cosa. BB non è a MF, e non se ne parla di attaccarlo per rubargli il potere così come se niente fosse...

    Tirando le somme: ci sono una serie di coincidenze che hanno portato teach a questo punto, chiamiamolo destino, dato che lui e tutta la sua ciurma ci crede. Però a questo punto si presentano due casi:

    CASO A: o il mantello ha qualche cosa a che fare con quello che è andato a fare a ID oltre che liberare i prigionieri

    CASO B: il mantello fa parte dei suoi poteri, e c'è qualche altra cosa che ancora ODA (e quindi BN) deve mostrarci...
     
    Top
    .
  15. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    Bell'analisi johnny!! Le origini di quel mantello infatti sono assai misteriose e, come hai detto tu parlando dei fatti accaduti citando il destino, Teach deve ancora mostrarci qualcosa, a meno che quel qualcosa non sia proprio il poter rubare i poteri degli altri fruttati.
    Staremo a vedere come Oda ci spiegherà il tutto!
     
    Top
    .
287 replies since 10/3/2010, 17:10   4719 views
  Share  
.
Top