Capitolo 578

Un dono per la nuova era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 17/3/2010, 19:01)
    il primo link è del 577, non del 578.

    Di quale parli?Della scan? io ho scaricato i 578 appunto dal primo link, al massimo potrebbe essere quello su Hotfile

    Comunque vi chiedo, non è pandaman, ma che cavolo è questo?


    Un pirata Leone?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    E' il leoncino di uno dei comandanti del NW che carino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Che tenero il leoncino io mi ricordavo la scimmia di Doma ma scusate per scappare non possono usare la nave di Witney Bay detta anche la strega di ghiaccio se non sbaglio la sua nave è una spacca ghiaccio :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  4. benetton86
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'aiuto del crocco in difesa di Rufy spiega solo una cosa per me, non solo Iva tra i pezzi grossi dei rivoluzionari ha avuto a che fare con l'ex Mr. 0

    che dite ?


    Bugggy semplicemente da 5 stelle extralusso

    Edited by benetton86 - 17/3/2010, 20:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (benetton86 @ 17/3/2010, 19:58)
    ragazzi l'aiuto del crocco in difesa di Rufy spiega solo una cosa per me, non solo Iva tra i pezzi grossi dei rivoluzionari ha avuto a che fare con l'ex Mr. 0

    che dite ?

    Dico che Rufy ha un carisma che è in grado di farsi amici anche i nemici...
     
    Top
    .
  6. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    ma secondo me el crocco non sapendo da che parte stare sta colpendo gente a caso
     
    Top
    .
  7. !La Fenice!
     
    .

    User deleted


    sarò io cn qlke neurone mancante ma nn ho ben capito cm Akainu fa a colpire Jimbe alle spalle senza trapassarlo e ferire contemporaneamente Rufy... :look2:
    me lo spiegate bene voi?!
     
    Top
    .
  8. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    risp a LA FEnice...li becca entrambi purtroppo, pratcamente come con lo stesso Ace...Strike per Akainu...

    Oda ci tiene a ribadire il credo dei suoi personaggi...come Hannyabal a ID prima che fosse zittito da Bn, SenGoku rivendica il suo ruolo di garante della Giustizia Universale, come un Rob Lucci troppo sicuro di sè fece già in passato, e perde la sua "misericordiosa" pazienza, lanciandosi accecato dall'ira nella mischia...un bel quadretto cmq...ehehe

    Io penso invece che Crocodile abbia riconosciuto l'ammirevole coraggio e testardaggine di Rufy...d'altronde, non è più il fortunato moccioso senza esperienza conosciuto ad Alabasta, da cui è stato sconfitto...Mr Zero deve aver maturato un profondo rispetto verso di lui, quella stessa miscela di avversione e rispetto reverenziale che provava per BB...quello che si prova verso un pirata degno di ammirazione per quello che sta facendo, e penso anche per quello che Crocodile d'altronde abbia iniziato ad intuire riguardo a ciò che lo attenderà in qualità di nuovo esponente della Nuova Era... Bb ha dato sommariamente, come mettono in luce qui i suoi figlioli, la sua benedizione a Rufy, e un augurio di successo, quello che Crocodile non deve aver suo malgrado ricevuto, con solo il risultato di quella che lui stesso a ID definisce "il boccone amaro di una medaglia d'argento"...Bravo Crocodile

    ... senza contare che lo stesso Jimbe risulta ammirevole per quello che sta facendo, e nella sua ostinazione nel tentare di salvare il giovane Rufy... un conto è Ace che è vincolato a lui da un grande legame di affetto e di fratellanza, un altro è Jimbe...non ha nessun vincolo verso Rufy, nessuno, eppure gli fa da scudo, senza però suo malgrado poter trovare scampo da un potere tanto devastante quanto quello di Akainu... come ho già detto, non do per spacciato Jimbe, anche perchè la perdita di un personaggio come lui sarebbe davvero spiacevole, ma è in dubbio che Oda stia escogitando qualcosa...poteva lasciare che il Boss degli uomini-pesce venisse ferito mortalmente senza coinvolgere per l'ennesima volta l'indifeso Rufy, poteva far si che nessuno dei due subisse ulteriori lesioni ( se, e dico se, non intende togliere definitivamente di scena Jimbe, ennesima vittima dichiarata dallo scontro...è dalla sua prima apparizione che sbandiera ai 4 venti la sua volontà di morire per porre fine alla guerra...che Oda voglia martirizzare anche lui?????)... e invece, tornando al discorso di prima, subiscono ambedue un attacco cruento, tutte due in punti vitali a giudicare dall'entità del trauma, e fa comparire Law, il medico della morte, presunto chirurgo date le sue capacità anomale, che intervenuto probabilemente in favore di Bb o di Ace, decide di salvare il suo rivale per non precludergli la possibilità di una sfida all'ultimo sangue in un futuro prossimo ( io sn certo che Jimbe gli domanderà di salvare Rufy, usando il suo stesso corpo e i suoi "organi" infiaccati, per dirla in modo macabro e crudo ehhee)...

    Bugy, in una parola: geniale.

    Francamente mi lasciano un terribile amaro in bocca alcuni episodi di questo cap: la frettolosa scomparsa di Iva e Inazuma, che per l'ennesima volta decidono di immolarsi eroicamente...lo smarrimento del Cappello di Shanks, che spero Oda restituisca al più presto a Rufy in un modo o nell'altro (tra nakama scomparsi, morte di Ace, inutile sacrificio di Mr2 per la 300esima volta, anche se io spero nella sua apparizione al più presto e nella restituzione da parte sua proprio del cappello, la potenziale morte di Jimbe, e ora lo smarrimento del suo cappello, è la volta buona che Rufy tira le cuoia per un attacco cardiaco...ormai è ridotto a un colabrodo da)... e poi la scomparsa di alcuni personaggi, di cui vedo nuovamente a rischio l'incolumità...Mr 1 era crollato contro Mihawk, e Mr3 era stato preso in un custodia da MArco e Co, che però sono ancora saldamente ancorati sul campo di battaglia, niente meno che contro l'inesauribile Akainu, che si conferma spina dorsale della Marina militare che ci piaccia o no...per quanto sia discutibile la sua condotta, incarna il mito del veterano e dell'esperienza di anni e anni di servizio...

    infine, un applauso a Law...entrata in scena epica, oltre che in perfetto tempismo, supportato dal fedele Bepo e dal neo-arruolato Jan-Beart, che senza collare e stracci addosso, acquista lo smalto del lupo di mare.... fantastico il sommergibile di Law comunque...lo stile innanzitutto, per un personaggio sorprendente come lui, che garantisce una via di fuga per Rufy ora come ora, senza però poter fare lo stesso per tutte le altre centinaia di navi pirata rimaste arenate tra i ghiacci polari di Aokiji...

    Il prossimo capitolo sarà di un'importanza cruciale...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    minchia che capitolone!!

    sengoku ha davvero una grossa potenza di attacco! e Teach conferma ancora una volta la sua ottima resistenza!

    Akainu grandissimo! tignoso e cattivo al punto giusto! è davvero fortissimo, ma quanto è grosso il pugno di magma che lancia a bugy?? xD

    bellisisma la scena di tutti i capitani e l'intervento di crocco contro akainu, se manco cosi riescono a cacciarlo via sono prorpio delle schiappe, sono in 30 contro 1 :| ma non scordiamoci che li c'è anche Aokiji, che grande kuzan ''mi dispiace jimbe'', è troppo un idolo, l'unico amiraglio buono :) chissa quando arrivera kizaru.

    mi è piacxiuto un sacco sto capitolo, spero solo che teach non sconfigga Sengoku, sarebbe esagerato, spero che la ciurmja di BN sia costreetta a darsela a gambe.

     
    Top
    .
  10. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    il barbone si é dimostrato il solito "faccio il figo ma poi le prendo" prima da rufy si é incassato un jet bazoka poi e stato sconfitto da magellan ( ha fatto una figura di M""da) a MF da barbozza( il quale nonostante fosse in fin di vita stava ammazzando di botte il barbone) poi sengoku ci manca solo garp che lo meni cmq el crocco sta esagerando si vede che vuole fare il figo ma non li conviene con akaiunu
     
    Top
    .
  11. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo. Spero che Oda gestisca bene le due battaglie (per esempio facendo intervenire Garp nello scontro Sengoku - Teach, e non lasciando in stand-by 2/3 delle punte di diamante della Marina).


    CITAZIONE
    l barbone si é dimostrato il solito "faccio il figo ma poi le prendo" prima da rufy si é incassato un jet bazoka poi e stato sconfitto da magellan ( ha fatto una figura di M""da) a MF da barbozza( il quale nonostante fosse in fin di vita stava ammazzando di botte il barbone) poi sengoku ci manca solo garp che lo meni

    Dagli il tempo di contrattaccare...

    CITAZIONE
    mi è piacxiuto un sacco sto capitolo, spero solo che teach non sconfigga Sengoku, sarebbe esagerato, spero che la ciurmja di BN sia costreetta a darsela a gambe.

    Quotissimo.

    P.s: Scommetto che la mossa di Sengoku è l' Ashigara Dokkoi! xD

    P.p.s: Tra i prigionieri liberati dalla Grande Prigione c'è anche quel panzone da oltre cento milioni di Berry antipatico che parlava con un Rufy morente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    ho l'impressione che dopo il prossimo capitolo ci sarà un taglio di narrazione, con trafalgar che si prende rufy e le vicende di marine ford non verranno mostrare
     
    Top
    .
  13. benetton86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deuteros @ 17/3/2010, 23:26)
    ho l'impressione che dopo il prossimo capitolo ci sarà un taglio di narrazione, con trafalgar che si prende rufy e le vicende di marine ford non verranno mostrare

    sarebbe estremamente crudele
     
    Top
    .
  14. lando goodbarrel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benetton86 @ 17/3/2010, 23:54)
    CITAZIONE (Deuteros @ 17/3/2010, 23:26)
    ho l'impressione che dopo il prossimo capitolo ci sarà un taglio di narrazione, con trafalgar che si prende rufy e le vicende di marine ford non verranno mostrare

    sarebbe estremamente crudele

    No, cazzo. Basta svelare i poteri dei nuovi personaggi. Se assistiamo ancora alla guerra poi nella prossima parte non ci sarà più niente da scoprire sui personaggi forti. E' Rufy il protagonista. Su di lui deve essere incentrata la storia, si è già assistito ad abbastanza!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    vai sengoku mazzuola per bene bn e co!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
164 replies since 17/3/2010, 13:03   4106 views
  Share  
.
Top