Capitolo 578

Un dono per la nuova era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ifsogirl23
     
    .

    User deleted


    Oddio io spero di no, già è arrivato Law, mancano solo i rivoluzionari
    E' decisamente il momento peggiore nel quale intervenire, a meno che non facciano qualcosa tipo spionaggio e raccolta di informazioni, allora forse può starci. Ma che si sappia post-guerra, altrimenti impazziamo tra il doppio potere di barbocchia e che-min***a-ci-fa-Law-qua? ...ci esplodono i neuroni XD
     
    Top
    .
  2. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Lo so che adesso è il momento peggiore per intervenire, io mi riferivo all'inizio della guerra, pensavo che potessero arrivare i rivoluzionari, ma non è stato così..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Secondo me i Rivoluzionari avrebbero fatto meglio a fare un po' di sommosse in zone lontane da MF, approfittando della "distrazione" che la guerra sta causando per il Governo e la Marina. È una teoria che gira da un po', e mi garba.:sisi:

    Per quanto riguarda Kuma, ormai è andato, resta da svelare perchè si sia sottoposto volontariamente alla trasformazione in cyborg con conseguente lobotomia e il suo legame con Iva, ma non so se accadrà in questa saga...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,408
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (ilcercatoredisogni @ 22/3/2010, 17:53)
    Lo so che adesso è il momento peggiore per intervenire, io mi riferivo all'inizio della guerra, pensavo che potessero arrivare i rivoluzionari, ma non è stato così..

    all inizio poteva essere possibile questa eventuale opzione.Dragon nn sarebbe intervenuto lo stesso xchè forse vuole vedere fino a che punto suo figlio si spingerebbe x combattere x i suoi sogni
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Oppure ha approfittato della concentrazione delle forze armate a MF per combinarne una delle sue in qualche parte del mondo...come è successo per Robin, liberata dai rivoluzionari, non è detto che lo stesso non sia avvenuto in chissà quante altre zone critiche o di interesse per Dragon e Co.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    la cosa che mi chiedo è: ma la ciurma degli Heart avrà solo il sottomarino o anche una nave normale stile veliero in legno?

    cmq con il sottomarinone non ha problemi a passare sotto la RL, quindi perchè *** sono andati a Sabaody?
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 22/3/2010, 22:40)
    la cosa che mi chiedo è: ma la ciurma degli Heart avrà solo il sottomarino o anche una nave normale stile veliero in legno?

    cmq con il sottomarinone non ha problemi a passare sotto la RL, quindi perchè *** sono andati a Sabaody?

    Sotto i 5000 metri la pressione distrugge i sottomarini(Shark Superb Docet),e l'isola degli uomini pesce è a 10.000 metri. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    no asp un moment.. a 5000 arriva il sottomarino costruito da Franky.. non generalizziamo! :P

    secondo me il Law sottomarino ci arriva (imho)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Magari erano lì solo in sosta... o magari il sottomarino, sebbene più resistente dello Shark Submerge, non riesce comunque ad arrivare a 10.000 metri di profondità...
     
    Top
    .
  10. ifsogirl23
     
    .

    User deleted


    A me quel Sub sembra troppo figo per non riuscire ad arrivarci... sì, Law era sicuramente a fare una siesta a Sabaody XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Se guardate bene sembra che il sottomarino di Law sia ricopertio con la resina..
     
    Top
    .
  12. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se guardate bene sembra che il sottomarino di Law sia ricopertio con la resina..

    si sarà fatto aiutare da qualcuno che conosciamo :sisi: o forse è stato lo stesso rayleigh a spronare law a raggiungere marineford.
    comunque, penso che tra uno o due capitoli si concluda questa saga, che, per carità, interessantissima, piena di colpi di scena e ricca di informazioni preziose, ma ha iniziato a stufarmi... è diventata un pelino monotona. per fortuna che adesso è giunto il chirurgo a portare via rufy da quel macello che si appresta a fare barbanera!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 23/3/2010, 04:18)
    Se guardate bene sembra che il sottomarino di Law sia ricopertio con la resina..

    Non l'avevo notato, pensavo fosse acqua... quindi è confermato che neanche quello può raggiungere i 10.000 metri... :sisi:
     
    Top
    .
  14. Don Sanjino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nobisprolemmavobis @ 23/3/2010, 13:58)
    CITAZIONE
    Se guardate bene sembra che il sottomarino di Law sia ricopertio con la resina..

    si sarà fatto aiutare da qualcuno che conosciamo :sisi: o forse è stato lo stesso rayleigh a spronare law a raggiungere marineford.
    comunque, penso che tra uno o due capitoli si concluda questa saga, che, per carità, interessantissima, piena di colpi di scena e ricca di informazioni preziose, ma ha iniziato a stufarmi... è diventata un pelino monotona. per fortuna che adesso è giunto il chirurgo a portare via rufy da quel macello che si appresta a fare barbanera!

    Hai ragione :sese: . X me andrebbe anche bene che l'esito della guerra si sappia poi dai giornali.
    Eppoi io voglio rivedere i mugi!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Dai giornali no... oramai la voglio vedere finire 'sta guerra, i Mugi a 'sto punto possono attendere...:sese:
     
    Top
    .
164 replies since 17/3/2010, 13:03   4106 views
  Share  
.
Top