Capitolo 578

Un dono per la nuova era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S2EM
     
    .

    User deleted


    solo a me, ricordando la maglia di Law, vedendo il sottomarino è venuta in mente la bellissima Yellow Submarine?

    non mi stupirei se Oda decidesse di rendere giallo il sottomarino di Law...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Una cosa importante: dalla prossima settimana mettiamo solo il link per scaricare il capitolo dei Mangastream, non anche il link per leggerlo online (così evitiamo di dargli troppi visitatori) ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Boicottiamo!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    131

    Status
    secondo me a questo punto BN se ne andrà, soddisfatto della distruzione di MF
    Temo invece che dall'altra parte gli altri 2 ammiragli aiuteranno Akainu e faranno piazza pulita della ciurma di BB...

    L'unica speranza per la ciurma di BB è che Teach non se ne vada e gli ammiragli siano costretti ad aiutare Sengoku...

    Ma proprio per questo credo che Teach se ne andrà, per permettere la definitiva distruzione della ciurma di BB.
     
    Top
    .
  5. ..shary..
     
    .

    User deleted


    l'ho già detto che io lo amo oda per la bellissima copertina?
    uff...sto aspettando impazientemente il capitolo in italiano per commentare -.-
    mi chiedo solo law come avrà fatto ad arrivare lì che fino a qualche tempo fa era all'arcipelago shabaondi (o come diamine si scrive!!!) avrà preso una scorciatoia?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Così tra le supernove non salirà solo la tagli di Rufy immagino... :eheh:
    Mi sono domandato tante volte sullo squilibrio che ci sarebbe stato se la taglia di Rufy scattava per aria dopo la guerra: le altre supernove cosa potevano fare di altrettanto grosso per stare al suo passo?

    Comunque... la cosa non mi dispiace... :sisi:

    Cosa ne pensate del fatto che i due schieramenti di pirati vengano tenuti sotto scacco da un uomo a testa e tutto il resto della marina sta al cinema?
    Solamente Aokiji ha fatto un movimento e con quello ha impedito a tutti di salvarsi! ...poi si è messo in pausa anche lui

    Un'altra cosa che ponderavo è che Akainu non potrà spingere al massimo il suo potere in una lotta sul ghiaccio, altrimenti questo si scioglie!
    Potrebbe sacrificarsi e portare con sè tutti i capitani di Barbabianca a questo punto, ma non credo che lo farà... e comunque riesce lo stesso a far partire una manona magmatica di quelle dimensioni!
    Aokiji starà li col ditino in acqua per tenere la temperatura sotto zero mentre combbatte Akab!
     
    Top
    .
  7. monkey king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 18/3/2010, 10:26)
    Così tra le supernove non salirà solo la tagli di Rufy immagino... :eheh:
    Mi sono domandato tante volte sullo squilibrio che ci sarebbe stato se la taglia di Rufy scattava per aria dopo la guerra: le altre supernove cosa potevano fare di altrettanto grosso per stare al suo passo?

    Comunque... la cosa non mi dispiace... :sisi:

    Cosa ne pensate del fatto che i due schieramenti di pirati vengano tenuti sotto scacco da un uomo a testa e tutto il resto della marina sta al cinema?
    Solamente Aokiji ha fatto un movimento e con quello ha impedito a tutti di salvarsi! ...poi si è messo in pausa anche lui

    Un'altra cosa che ponderavo è che Akainu non potrà spingere al massimo il suo potere in una lotta sul ghiaccio, altrimenti questo si scioglie!
    Potrebbe sacrificarsi e portare con sè tutti i capitani di Barbabianca a questo punto, ma non credo che lo farà... e comunque riesce lo stesso a far partire una manona magmatica di quelle dimensioni!
    Aokiji starà li col ditino in acqua per tenere la temperatura sotto zero mentre combbatte Akab!

    speriamo che aka si sacrifica ma jimbe salva tutti
     
    Top
    .
  8. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..shary.. @ 18/3/2010, 10:02)
    l'ho già detto che io lo amo oda per la bellissima copertina?
    uff...sto aspettando impazientemente il capitolo in italiano per commentare -.-
    mi chiedo solo law come avrà fatto ad arrivare lì che fino a qualche tempo fa era all'arcipelago shabaondi (o come diamine si scrive!!!) avrà preso una scorciatoia?

    marineford, se ben ricordo, sta "sotto" maryjoa che è vicinissima all'arcipelago. infatti anche le navi da guerra di kizaru non ci mettono molto ad arrivare dopo il pugno di rufy al drago celeste
     
    Top
    .
  9. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Come la vedete questa...nel prox capitolo Aokiji congela il sottomarino di Law, mentre in tanto i rispettivi scontri tra Sengoku e Bn, e Akainu vs MArco e Co. si sviluppano...vediamo inquadrate un pò di vecchie conoscenze ( non so Iva e Ina che se la battono, Mr1 che trascina via un Crocodile KO, x dire...)...poi quando Aokiji sta per catturare Law, Rufy e Co, arriva Garp, libera il sottomarino dal ghiaccio con una mazzata delle sue, e implora in lacrime Aokiji, di lasciare che Law salvi almeno l'ultimo dei suoi nipoti...il tutto si chiude con le solite vignette ( stile immagine di ID con la dipartita di Mr2) che fa la cronaca sommaria dell'evento, e ci fa rivedere figure note sia dalla parte dei marine che dalla parte dei pirati....ahaha...che viaggi si fanno alle volte ;D
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come la vedete questa...nel prox capitolo Aokiji congela il sottomarino di Law, mentre in tanto i rispettivi scontri tra Sengoku e Bn, e Akainu vs MArco e Co. si sviluppano...vediamo inquadrate un pò di vecchie conoscenze ( non so Iva e Ina che se la battono, Mr1 che trascina via un Crocodile KO, x dire...)...poi quando Aokiji sta per catturare Law, Rufy e Co, arriva Garp, libera il sottomarino dal ghiaccio con una mazzata delle sue, e implora in lacrime Aokiji, di lasciare che Law salvi almeno l'ultimo dei suoi nipoti...il tutto si chiude con le solite vignette ( stile immagine di ID con la dipartita di Mr2) che fa la cronaca sommaria dell'evento, e ci fa rivedere figure note sia dalla parte dei marine che dalla parte dei pirati....ahaha...che viaggi si fanno alle volte ;D

    Mi piace questo elemento

    Anche se credo che LAw e Rufy riescano a scappare senza impedimenti...

    In caso di un intervanto di Garp del genere, penso che se non muore, una sua "pensione" , DOPO LA guerra è cmq d' obbligo... ormai il marine leggendario ha fatto la sua epoca anche lui....
     
    Top
    .
  11. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    ehehe ho immaginato una scena così dipinta proprio perchè Garp a distanza di alcuni capitoli è sparito di scena, e dopo averlo visto a tal punto addolorato per la sorte di Ace, posso solo immaginare la rabbia e il dolore che stia provando vedendo in che condizioni versi Rufy...d'altronde è da tempo che Aokiji ci parla del suo rapporto di amicizia con Garp, ma anche di un favore dovutogli da tempo, senza contare che tra i marines presenti, tolti lo stesso Garp, Tobi, Hermeppo e almeno in parte Smoker, è l'unico pezzo grosso che ha sempre mostrato un minimo di umanità, nonostante il suo ruolo a quest'ora gli avrebbe imposto di eliminare molti, come Robin quando era una bambina, o lo stesso Rufy, miseramente sconfitto dopo il Davy Back Fight...

    Sinceramente un'immagine del genere non sarebbe male...mentre per la fuga di Rufy e Law, penso sì sia quasi immediata, ma nemmeno che non subisca il minimo ostacolo...figurarsi se un Jimbe, un Rufy, o anche un Buggy che qui cmq ha fatto la sua porca figura cmq, possano essere lasciati scappare come dei piratucoli qualsiasi...cmq vedremo dai :D

    Mentre su Garp bisognerebbe almeno un pò capirlo...non è facile lasciar morire il proprio nipote, tanto più se non sei un rigido veterano senza pietà come Akainu ( che potrebbe ottenere una promozione invece)...figurarsi se SenGoku non intercederà per difenderlo umanamente e gerarchicamente...sono commilitoni da anni in fondo, e poi a questo punto, nonostante sia Ace che BB siano caduti sul campo, c'è da dire che la responsabilità delle vicende di Marine Ford ( la quasi liberazione di pugno di fuoco, ecc ecc) deve ricadere su tutte le forze militari governative coinvolte...nonostante una buona strategia, e una buona organizzazione strategica, mi pare abbiano peccato in molte occasioni di impreparazione e insicurezza...
    Garp in pensione cmq no dai...uno che ti solleva e fa ruotare una palla di cannone più grande di un galeone ( vedi fuga di Rufy e Co. da Water 7) e uno che riesce a respingere con un semplice pugno un attacco fruttato di MArco, forse dopo Ace, il più temibile dei comandanti di BB, direi che non è proprio da buttare dai...

    Edited by Emporio-Ivankov - 18/3/2010, 13:47
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque Aokiji è il piu tosto degli admiral l'ho sempre detto! :sese:

    fa pochi movimenti, ma ogni volta che ne fa uno è un problemaccio per i pirati, e lo fa sempre con il suo stile pigro! yeah
     
    Top
    .
  13. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque Aokiji è il piu tosto degli admiral l'ho sempre detto! :sese:

    Finora nella guerra è stato molto più tosto Akainu è un dato di fatto, però.

    Non lo ha mica giustiziato AOkiji Ace E anche contro BArbabianca , non ha avuto un confronto "serio".... cmq sempre meglio di Kizaru, che è scomparso nel nulla
     
    Top
    .
  14. Angle 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emporio-Ivankov @ 18/3/2010, 12:52)
    Come la vedete questa...nel prox capitolo Aokiji congela il sottomarino di Law, mentre in tanto i rispettivi scontri tra Sengoku e Bn, e Akainu vs MArco e Co. si sviluppano...vediamo inquadrate un pò di vecchie conoscenze ( non so Iva e Ina che se la battono, Mr1 che trascina via un Crocodile KO, x dire...)...poi quando Aokiji sta per catturare Law, Rufy e Co, arriva Garp, libera il sottomarino dal ghiaccio con una mazzata delle sue, e implora in lacrime Aokiji, di lasciare che Law salvi almeno l'ultimo dei suoi nipoti...il tutto si chiude con le solite vignette ( stile immagine di ID con la dipartita di Mr2) che fa la cronaca sommaria dell'evento, e ci fa rivedere figure note sia dalla parte dei marine che dalla parte dei pirati....ahaha...che viaggi si fanno alle volte ;D

    Se Garp fa una cosa del genere smetto di leggere OP.

    Cioè, il Marine leggendario che supplica Aokiji di salvare il suo nipotino? Ma al massimo lo massacra. Garp non è tipo di compromettere una vita intera per suo nipote che cmq si sta salvando. Al massimo, visto che mi pare Aokiji debba un favore al vecchio, potrebbe lasciarlo andare tramite tacito accordo.

    Poi basta, anche Aokiji ha rotto il cazzo, c'è Barbanera che sta massacrando tutti i Marine insieme alla sua ciurma, sarebbe ora di andare ad aiutare Sengoku. Considerando che Akainu, tra i pirati di BB, lo potranno colpire si e no in 10, non vedo per lui troppi problemi... Marco è l'unico che secondo me può fronteggiarlo.

    Rufy cmq da quello che si evince diventerà davvero troppo forte. Cioè, si cagano tutti addosso per quello che può diventare oppure lo esaltano all'inverosimile... Certo è che deve ancora farne tanta di strada.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (sanji 88 @ 18/3/2010, 13:44)
    CITAZIONE
    comunque Aokiji è il piu tosto degli admiral l'ho sempre detto! :sese:

    Finora nella guerra è stato molto più tosto Akainu è un dato di fatto, però.

    Non lo ha mica giustiziato AOkiji Ace E anche contro BArbabianca , non ha avuto un confronto "serio".... cmq sempre meglio di Kizaru, che è scomparso nel nulla

    infatti Akainu è il miglior pg della guerra, tuttavia mentre è stato malmenato un po di qua e un po di la, Aokiji non ha ancora un graffio, se non il colpo di jozu, che comunque non gli ha fatto nulla, e continua a rompere i coglioni ai pirati piu di Akainu xD e il bello è che lo fa da buono e pigro, quella di Aokiji è classe signori :sese:
     
    Top
    .
164 replies since 17/3/2010, 13:03   4106 views
  Share  
.
Top