Capitolo 578

Un dono per la nuova era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portuguese D Ace
     
    .

    User deleted


    be aokiji nn si può definire proprio tenero,solo nn applica la giustizia assoluta come akainu
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    In effetti non ho molto da aggiungere rispetto a quanto già espresso nel topic delle anticipazioni, comunque...

    Il 578 si è confermato un buon capitolo, però a questo punto non mi capacito della nullafacenza di Sengoku in quelli scorsi di capitoli. Se è così mostruosamente forte perché diavolo non ha spaccato tutto e tutti prima che la situazione degenerasse? Mi auguro che sia lui stesso a fornire una qualche spiegazione circa il suo atteggiamento fin troppo passivo. Capisco che il compito di un generale sia quello di dirigere le operazioni, ma Sengoku nemmeno questo ha fatto... Boh, mi ha dato l'impressione di essere tanto abile come stratega quanto mediocre come tattico. Era ora che si desse una svegliata comunque...

    Akainu simply the best. Spero frigga quel fallito di un pesce, che davvero mi urta ogni settimana di più. Finora è stato il più attivo (e decisivo) dello schieramento governativo, però adesso sarebbe il caso di concedere un po' di gloria anche i suoi colleghi e agli Shichibukai (più nullafacenti di Sengoku se possibile). C'è ancora parecchia carne da macellare.

    Crocodile impeccabile come sempre, tuttavia nei panni di comandante aggiunto, nonché angelo custode di Rufy, non mi garba molto... Secondo me provava ammirazione per il vecchio Barbabianca, ma è troppo testardo e pieno di sè per ammetterlo.

    L'intervento di T-Law non mi ha sorpreso più di tanto se devo essere sincero. Certo avrei preferito quella vecchia spugna dello zio Ray, ma purtroppo non si può avere tutto...

    P.S. Buggy finalmente ritorna a fare qualcosa di utile. Molto divertente il saparietto con Jinbei.

    P.P.S. Purtroppo nessuna nuova riguardante l'anomalia fisica di Barba...
    SITO
     
    Top
    .
  3. Portuguese D Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/3/2010, 16:01)
    In effetti non ho molto da aggiungere rispetto a quanto già espresso nel topic delle anticipazioni, comunque...

    Il 578 si è confermato un buon capitolo, però a questo punto non mi capacito della nullafacenza di Sengoku in quelli scorsi di capitoli. Se è così mostruosamente forte perché diavolo non ha spaccato tutto e tutti prima che la situazione degenerasse? Mi auguro che sia lui stesso a fornire una qualche spiegazione circa il suo atteggiamento fin troppo passivo. Capisco che il compito di un generale sia quello di dirigere le operazioni, ma Sengoku nemmeno questo ha fatto... Boh, mi ha dato l'impressione di essere tanto abile come stratega quanto mediocre come tattico. Era ora che si desse una svegliata comunque...

    Akainu simply the best. Spero frigga quel fallito di un pesce, che davvero mi urta ogni settimana di più. Finora è stato il più attivo (e decisivo) dello schieramento governativo, però adesso sarebbe il caso di concedere un po' di gloria anche i suoi colleghi e agli Shichibukai (più nullafacenti di Sengoku se possibile). C'è ancora parecchia carne da macellare.

    Crocodile impeccabile come sempre, tuttavia nei panni di comandante aggiunto, nonché angelo custode di Rufy, non mi garba molto... Secondo me provava ammirazione per il vecchio Barbabianca, ma è troppo testardo e pieno di sè per ammetterlo.

    L'intervento di T-Law non mi ha sorpreso più di tanto se devo essere sincero. Certo avrei preferito quella vecchia spugna dello zio Ray, ma purtroppo non si può avere tutto...

    P.S. Buggy finalmente ritorna a fare qualcosa di utile. Molto divertente il saparietto con Jinbei.

    P.P.S. Purtroppo nessuna nuova riguardante l'anomalia fisica di Barba...

    la spiegazione più probabile è che nn si aspettava tutto questo da bn ed è stato preso alla sprovvista,basti pensare che nn siera neppure accorto che bn era arrivato a marinford
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    fantastico capitolo, barbanera mi è proprio antipatico, Crocodile invece diventa sempre di più un mito
    hahaha Bugy capita sempre al momento giusto comuqnue grandissima entrata in scena di Law, bello il discorso che fa, lo rendo un nemico "d'onore"
    penso che Bugy diventerà il 10° della ciurma
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. ~ Destiny;
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Il potere... mi sprizza da tutti i pori! E che potere straordinario! Sento di poter trasformare qualunque cosa a questo mondo in ciò che voglio! Vediamo, da dove iniziare...? Perché non far affondare questa Marineford?!

    Il "grande piano" di Barbanera si fa quindi sempre più preciso. Dopo aver preso le abilità di Barbabianca, ha dichiarato guerra all'intero mondo. I suoi scopi, a mio parere, vanno oltre il ritrovamento dello One Piece. Vorrà fare qualcosa di molto più eclatante.

    Ad ogni modo, la Flotta dei Sette si sfalderà di sicuro dopo la guerra. Hancock e Jinbe con i loro tradimenti l'hanno ormai lasciata, Barbanera pure, e ne sono rimasti solo quattro. Flotta dei Quattro VS Quattro Imperatori, magari? Boh o.o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (jiofreed @ 18/3/2010, 18:15)
    penso che Bugy diventerà il 10° della ciurma

    penso che bugy non lo farebbe mai e poi ha già la vecchia ciurma e i nuovi sottoposti scappati da impel down!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Buggy al termine della guerra avrà acquistato una fama e una popolarità tale da poter istituire una propria flotta pirata. Per non parlare del salto che farà a livello di taglia e di elementi...non è da escludere che alcuni elementi from Impel Down decidano davvero di aggregarsi a lui, e si parla di gente del Livello 2, non proprio dei segoni cmq...tanto più che lui era rimasto al livello 1 ;D... figurarsi si accetterebbe di sottostare agli ordini di un mocciosetto come Rufy...mi piacerebbe invece moltissimo se Mr 3 decidesse di aggregarsi alla sua cricca, in nome dell'amicizia maturata ad Impel Down, anche perchè in due formano troppo una coppia alla Gianni e Pinotto ahaha...

    Su Bn ( risp a Destiny), credo che le parole ormai che escano dalla sua bocca siano solo dettate da un semplice senso di onnipotenza, mal gestita data le mazzate che continua a prendere da cani e porci... il suo obbiettivo credo sia proprio lo One Piece...invulnerabilità e imbattibilità non vogliono dire però immortalità...BN punta a un destino glorioso e memorabile, nel nome di Re dei Pirati, campione nella corsa allo One Piece, che per lui rappresenta evidentemente una bella fonte di ricchezza, come per chiunque altro tranne rari esempi tipo Rufy e Co., e la notorietà del pirata più spietato e crudele mai esistito... chiaro che ora come ora si senta capace di far sprofondare il mondo nel caos, ne ha le capacità e potenzialità, ma a parlare è la mania di potere, e non il panzone con la passione per le crostate apparso a MockTOwn....:D
     
    Top
    .
  8. dimoraptor
     
    .

    User deleted


    Bagy deve pensare a salvarsi le chiappe , non mi sorprenderebbe se si infiltrasse nel sottomarino di Law

    Crocodile invece mi sembra che agisca solo contro la marina (come quando ha salvato Ace, solo per non dare la vittoria facile alla marina), il suo obiettivo iniziale era BB, ma ora che non c'è più non penso che abbia un obiettivo specifico...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Sarà che mi ero abituato alle risposte a raffica nei precedenti ma la carenza di movimento nel topic del capitolo mi inquieta... :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo sapevo!!!!!!!!!!!!!
    me lo sentivo che Oda avebbe fatto arrivare come minimo un Supernova!
    la mia simpatia per Law è cresciuta del 80000% XD
    a proposito,ci sono sempre più cose strane
    Crocodile che difende Rufy?
    e sopratutto:
    MA CHE CAVOLO DI POTERE HA SENGOKU?
    comunque Sengoku è supercazzuto cosìXD
    SITO
     
    Top
    .
  11. Trafalgar Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belzemon 94 @ 19/3/2010, 14:12)
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo sapevo!!!!!!!!!!!!!
    me lo sentivo che Oda avebbe fatto arrivare come minimo un Supernova!
    la mia simpatia per Law è cresciuta del 80000% XD
    a proposito,ci sono sempre più cose strane
    Crocodile che difende Rufy?
    e sopratutto:
    MA CHE CAVOLO DI POTERE HA SENGOKU?
    comunque Sengoku è supercazzuto cosìXD

    Il Potere Dell'afro... :ninja:
    Comunque il mitico "Dottor Law" che esce dal sottomarino e la sua esclamazione "Sono un Dottore!!" non hanno prezzo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    certo che jimbe non puo andare in guerra dicendo '' mi voglio sacrificare ecc... ecc..'' se parti negativo sei gia morto xD


    peccato, a me è piaciuto un sacco come pg, è davvero buono di cuore :)

    non deve morire anche lui, ha delle abilita spettacolari, sarebbe imho un pg sprecato .
     
    Top
    .
  13. Trafalgar Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 19/3/2010, 14:25)
    certo che jimbe non puo andare in guerra dicendo '' mi voglio sacrificare ecc... ecc..'' se parti negativo sei gia morto xD


    peccato, a me è piaciuto un sacco come pg, è davvero buono di cuore :)

    non deve morire anche lui, ha delle abilita spettacolari, sarebbe imho un pg sprecato .

    Non morira secondo il mio parere ma verra gravemente ferito e una volta ripresosi scortera Rufy fino all'isola degli uomini-pesciuti :sese:
     
    Top
    .
  14. stopper89
     
    .

    User deleted


    Una domanda su questo capitolo: Jimbe cerca di colpire Akainu, senza esito però, infatti l' ammiraglio usa l' intangibilità del suo frutto. Ma Jimbe a suo tempo lotto e pareggiò con Ace, quindi io davo per scontato che sapesse usare l' haki. Perché in sto caso non è riuscito a fare niente all' ammiraglio per voi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    io me lo immagino nella ciurma!
    SITO
     
    Top
    .
164 replies since 17/3/2010, 13:03   4106 views
  Share  
.
Top