Capitolo 580

La fine della Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 10/4/2010, 00:37)
    Tecnicamente, nessuno dei non-morti è stato visto morire, manco Pell... poteva benissimo lasciare la bomba prima del botto. :look2:

    Falso. La bomba di crocodile doveva devastare la città, ed era posta su una torre. Da questo si deduce che quell'esplosione avrebbe dovuto creare danni ingentissimi in un raggio d'azione molto ampio in TUTTE le direzioni, come si evince dal capitolo 208, pagina 18.
    Anche supposto che pell abbia lasciato cadere la bomba poco prima (e questo è FALSO: capitolo 208, pagina 17), non avrebbe potuto in nessun modo sfuggire all'esplosione.

    Persino oz jr. era tecnicamente morto, con un buco enorme nel torace, un piede mozzato (e conseguente perdita di sangue durata una mezzoretta suppongo) e i postumi di un ursus shock.

    Ma poi vuoi paragonare pell e igaram (la cui esplosione ha creato una fiammata larga quanto tutta l'isola: capitolo 113, pagina 17), dei quali si è visto chiaramente il destino, con mr 2 la cui scena è stata improvvisamente mozzata? Potrebbe benissimo aver fatto irruzione barbanera un secondo dopo e noi non ne sappiamo niente. Quella di mr.2 è l'unica morte finora soltanto ipotizzata, mentre delle altre avevamo grossissimi indizi, se non certezze.

    Questo giusto per dire che, nel caso mr.2 tornasse, non si potrebbe considerarlo il solito morto apparente a cui siamo abituati, sarebbe perfettamente lecito se fosse ancora vivo.
    Spero di avere presto notizie da impel down, cosi ci togliamo questo dubbio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ma lo so, infatti era una battuta... Si vede che Pell è molto coriaceo...
    Poi, in ogni caso, io personalmente ho paragontao la scena a ID con quella sempre di Mr.2 ad Alabasta (neanche lì si vedeva l'esito, e infatti...), non ho tirato in ballo i non-morti...
    In effetti, ragionando così, pare quasi certo che Bentham sia vivo.
     
    Top
    .
  3. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Sono convinto, anzi certo, che quella di ID non sarà stata l'ultima occasione che avremo avuto di vedere in azione il mitico sostenitore della Gay Way :D
     
    Top
    .
  4. napoletan90
     
    .

    User deleted


    forza Bon Kure tornaaaaa nn puoi essertene andato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Emporio-Ivankov @ 10/4/2010, 18:30)
    Sono convinto, anzi certo, che quella di ID non sarà stata l'ultima occasione che avremo avuto di vedere in azione il mitico sostenitore della Gay Way :D

    Penso anch'io... :eheh:
    Anche se temo che dovremo aspettare un tempo paragonabile alla distanza tra Alabasta e ID per rivederlo... :look2:
     
    Top
    .
  6. <Linus>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 12/4/2010, 20:03)
    CITAZIONE (Emporio-Ivankov @ 10/4/2010, 18:30)
    Sono convinto, anzi certo, che quella di ID non sarà stata l'ultima occasione che avremo avuto di vedere in azione il mitico sostenitore della Gay Way :D

    Penso anch'io... :eheh:
    Anche se temo che dovremo aspettare un tempo paragonabile alla distanza tra Alabasta e ID per rivederlo... :look2:

    In tal caso sarebbe l'uomo (non proprio ) dei ritorni :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Dato che è già l'"uomo" () dei sacrifici, perchè no... :P
     
    Top
    .
156 replies since 31/3/2010, 19:40   3973 views
  Share  
.
Top