Capitolo 580

La fine della Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garlick
     
    .

    User deleted


    Figo Yasop con le stelle he? 8-)
     
    Top
    .
  2. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Voglio aspettare l'uscita italiana per commentare bene tutto il capitolo. Ma l'avevo detto che avrebbe dato il cappello a bugy!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    bel capitolo conclusivo e interessante la miniavventura di tashigi con coby ed helmeppo.. dopo garp magari entreranno nelle grazie anche di smoker :D

    ora penso prorpio che non sapremo nulla di chi è rimasto a MF, crocodile, ivankov, hancock, bagy, la ciurma di BB
    ora penso ci si concentrerà su rufy e magari alla ciurma si unirà jimbe per il tratto che li condiurrà all'isola degli uomini pesce

    bello anche l'atteggiamento di mihawk, che si rifiuta di combattere contro shanks andandosene via subito dicendo che la loro riunione riguardava solo la difesa da BB
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    non sono mini avventure, è un'altra copertina semplice....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    ah ok
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 1/4/2010, 15:55)
    non sono mini avventure, è un'altra copertina semplice....

    finalmente qualcuno che chiarisce i miei dubbi! :idolo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque non mi spiego perchè da un po di tempo in qua le ragazze di OP non portino il reggiseno, considerando anche che, avendole così grosse, un sostegno potrebbe aiutarle... tashigi in questa copertina, nami e robin in altre...
     
    Top
    .
  8. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    strafigherrimo il tizio della ciurma di shanks con la scimmia
     
    Top
    .
  9. <Linus>
     
    .

    User deleted


    Bn se ne va perché ha paura di buscarle e al momento non sa usare bene il nuovo potere. Forse Sengoku lo lascia andar via per paura che possa eliminare troppi marins e magari combinare qualche altro cataclisma proprio perché ancora non gestisce bene il gura gura (vedi lo tsunami che deve abbattersi sulle Shabondy), magari conta di sistemarlo in futuro.
    Shanks non ho idea del perché lo lasci andare. Forse anche liu pensa di sistemarlo "a quattrocchi" per ridurre perdite inutili :ninja: ....
     
    Top
    .
  10. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Sahnks credo non intervenga vs BN per una questioned di coerenza innanzi tutto...non saprei fare una stima di come possa chiudersi un faccia a faccia tra i due, ma se dopo essersi presentato nelle vesti di astensionista e in ottica nn interventista, si mettesse a combattere all'ultimo sangue con Teach, ogni sua singola parola andrebbe a farsi friggere, e come fa notare Linus, BN si spingerebbe fino ai suoi limiti per combattere, creando chissà quale disastro...MF è tutti i presenti sprofonderebbero tra i pesci, e credo che arrivati a questo punto, non convenga a nessuno...certo è che aver lasciato andar via BN in questo modo assicura una pace momentanea per tutti, ma in futuro sarà motivo di rimpianto per tutti...
    Ora non ci resta che assistere alla convalescenza di Rufy, sapendo anche che per ora però il destino di alcuni personaggi ci è già stato chiarito...:
    1- Jimbe e Rufy lasciano il campo con Law.
    2- Buggy se ne va con Shanks.
    3- Marco e Co. si salvano la pelle, e se ne vanno quasi tutti sulle loro gambe, come anche gli altri pirati del NW.
    4- La marina depone l'ascia di guerra, e pensa a darsi una sistemata.
    5- Hancock parte all'inseguiemento di Rufy, e a mio parere una serie di miniavvenutre su di lei ci starebbe...
    6- Teach leva le tende.
    Ora mi piacerebbe sapere che fine faranno Crocodile, Inazuma, Ivankov, Mr1,Mr3, Mr2 che sn sicuro sia ancora vivo, ecc ecc...e poi nn sarebbe male sapere cosa è successo a MAgellan e Co. ad Impel Down.
     
    Top
    .
  11. <Linus>
     
    .

    User deleted


    Crocodile e Mr 1 non so, ma Iva, Ina e i rivoluzionari penso che raggiungano Dragon e gli altri riv. Se non sbaglio quando a ID Iva era venuto a conoscenza che rufy è il figlio di Dragon ha pensato che fosse un segno del destino e che fosse ora di ritornare in scena.
    Mr 3 lo vedrei bene formare una nuova banda di pirati insieme a Buggy e gli altri evasi di ID, che ormai lo adorano come un Dio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Sono sicuro che Shank se ne andra senza aspett che rufy si svegli....e secondo me nel prossimo capitolo vedremo cosa e successo a Impel dawn....
     
    Top
    .
  13. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark il blu @ 1/4/2010, 19:13)
    Sono sicuro che Shank se ne andra senza aspett che rufy si svegli

    Beh, ma Rufy è già partito col sottomarino di Law. Almeno che non vada insieme a lui, Shanks non saprà mai quando il suo pupillo si risveglierà.

    CITAZIONE
    ....e secondo me nel prossimo capitolo vedremo cosa e successo a Impel dawn....

    Mah, per me non è ancora giunto il momento per il flashback di Impel Down. Prima credo che vi sia l'operazione di Rufy e Jimbei e le loro convalescenze.
     
    Top
    .
  14. namizoro
     
    .

    User deleted


    Ho l'amaro in bocca, in questa saga i miei eroi le hanno prese di brutto. Ora voglio una serie esaltante stile Enies Lobby.

    p.s. nello scorso cap. molti si soo gongolati per Benn, perchè nessuno dice più niente?
     
    Top
    .
  15. ..shary..
     
    .

    User deleted


    ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto kmolto, e non capisco il perchè di alcuni commenti negativi...

    rufy gronda ancora di sangue cavolo...secondo me ne avrà perso almeno quanto zoro a TB! credo che gli ci vorrà moooooolto tempo per riprendersi....la scena con buggy e shanks è da schiantarsi dalle risate

    per concludere, bravo shanks, oltre ad avere un notevole sex appeal anche senza braccio hai anche un cuore d'oro :*_*:

    _____

    la scena di coby con la schiuma alla bocca è impagabile :ride:
     
    Top
    .
156 replies since 31/3/2010, 19:40   3973 views
  Share  
.
Top