Capitolo 580

La fine della Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,740

    Status
    capitolone! *___*

    questo cap cmq mostra la grande forza e potenza di Shanks, al quale si inchinano tutti quanti!!

    per me può benissimo iniziare l'era del Rosso :sisi:

    cmq sembra proprio la conclusione dell'opera e invece siamo solo a metà..
    chissà cosa ci regalerà il maestro in futuro! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    un altro fattore importante ( almeno per me, visto che mihawik è il mio pg preferito) è la grande amicizia/rispetto che lega il rosso e occhi di falco.

    ''ma il rosso non fa parte dell'accordo'', mihawk la prima volta che incontro shanks gli disse che non voleva infierire ora che gli mancava un braccio.

    ora non lo attacca perchè se la marina vuole andare contro il suo amico/rivale, lui non gli dara una mano a combatterlo, indebolendo in questo modo la marina, e aiutando quindi il Rosso.

    che idolo mihawk *_*

    altra cosa importantissima, fa capire che Teach non è ancora all'apice della carriera, ce ne di gente a lui superiore '' non è giunto ancora il momento di afrrontare gente come te'', questo dimostra che tra un imperatore e teach c'è ancora un piccolo abisso nel mezzo.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/3/2010, 23:26)
    P.S. Mihawk ha troppo stile

    :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,740

    Status
    e Bagy e Shanks si sono ritrovati con il naso rosso ancora arrabbiato perchè gli ha fatto mangiare involontariamente il frutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 2/4/2010, 01:39)
    e Bagy e Shanks si sono ritrovati con il naso rosso ancora arrabbiato perchè gli ha fatto mangiare involontariamente il frutto

    hahahahaa davvero!! comunque troppo bello ''il pivello che insulta l'imperatore'' xD


    mi sembra di riguardare il film ''il gladiatore''

    il pirata che divenne prigioniero, il prigioniero che venne liberato, il nuovo-pirata che diviene acclamato quanto un imperatore, l'acclamato che sfida un imperatore!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Mi sono ricordato adesso che Rufy oltre al coma psicologico ha anche la doppia puntura di Iva, quindi passate le 24 h anche crollo totale fisico oltre alle ferite gravissime subite!

    Cosa può far rinsanire Rufy se non il desiderio di rivedere la ricongiunzione dei Mugy?
    Quello che mi chiedo è: lo troveranno loro o qualcuno riuscirà a dargli coscenza di questo?
     
    Top
    .
  6. Garlick
     
    .

    User deleted


    Le prossime saranno due settimane lunghe.....molto lunghe...come sarà lunga questa discussione!!!
     
    Top
    .
  7. monkey king
     
    .

    User deleted


    scimmiaaaaaaaaa!!! nella ciurma di shanks c' è una scimmia!!!!!!
    1-mihawk c' ha troppo stile...
    2-sengoku non è così str... come pensavo
    3-che faccia moria!!
    4-bagy incavolato con shanks non ha prezzo
    5-tutti gli ammiragli che lisciano il sottomarino non ha prezzo
    6-il tatuaggio sul petto di marco... si compra pure senza mastercard, con 2 euro dai marocchini te lo fanno loro..
    p.s. scimmiaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey king @ 2/4/2010, 09:43)
    6-il tatuaggio sul petto di marco... si compra pure senza mastercard, con 2 euro dai marocchini te lo fanno loro..

    ahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Notare quanto è igienica la ciurma di Shanks :sisi: la scimmia mette la mano in bocca al pirata.

    Questi sono veri pirati.
    Cmq il compagno di Shanks con gli occhiali e il tatuaggio del drago mi dà un'idea di possenza assurda *___*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    infatti sti nuovi pirati della ciurma di shanks sono davvero tosti! :D

    il tipo con la scimmi,a il tipo col tatuaggio del drago, anche quello con gli occhiali da sole e in testa la bandana nera....danno un aria davvero tosta :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    fico il padre di Usop :*_*: secondo me non è fifone come il figlio
    come quoto Gear: un attimo fa Barbanera sembrava che volesse distruggere il mondo ed è bastata una parola del Rosso per calmarlo, ormani Teach è talemetente forte da non temere nessuno.
    Da quanto ho sentito, Shanks non considera Rufy un grande pirata?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (jiofreed @ 2/4/2010, 10:41)
    Da quanto ho sentito, Shanks non considera Rufy un grande pirata?

    no, il fatto è che Rufy deve consegnare il cappello a shanks, invece shanks lo ha trovato per terra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ecco una cosa che ho scoperto grazie ad una persona...

    la ciurma di shanks, anche se meno nel dettaglio, l'avremmo già potutat vedere
    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  14. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Ma Beckman non stava tenendo sotto tiro Kizaru? Cos'è servito puntare la pistola, intimandogli di non muoversi se poi gli ha dato la libertà di attaccare il sottomarino?
     
    Top
    .
  15. <Linus>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 2/4/2010, 10:52)
    ecco una cosa che ho scoperto grazie ad una persona...

    la ciurma di shanks, anche se meno nel dettaglio, l'avremmo già potutat vedere


    Ci credi che non ne riconosco uno? Cavolo sono cambiati di un bel po'! Se il pelato con le braccia incrociate della prima figura è il solito con la scimmia si è triplicato!!!
     
    Top
    .
156 replies since 31/3/2010, 19:40   3973 views
  Share  
.
Top