Capitolo 580

La fine della Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    cmq nessuno ha nota<to che anche uno dei pirati del nuovo mondo aveva una scimmia sulla spalla...forze su un isola del nuovo mondo ci sono persone che combatt con le scimmie sulle spalle...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    si un po sono cambiati... dovrei confrontare l'immagine odierna con queste, ma ierei sera 4\5 li avevo ricavati. poi certo sono aumentati i dettagli e la presenza scenica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,403
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 2/4/2010, 10:52)
    ecco una cosa che ho scoperto grazie ad una persona...

    la ciurma di shanks, anche se meno nel dettaglio, l'avremmo già potutat vedere


    non ci credo, sono loro, il pelato è quello con la scimmia, quelo con la bandana sul lato è quello con gli occhiali da sole e i capelli lunghi.



    CITAZIONE (Z e r o @ 2/4/2010, 11:07)
    Ma Beckman non stava tenendo sotto tiro Kizaru? Cos'è servito puntare la pistola, intimandogli di non muoversi se poi gli ha dato la libertà di attaccare il sottomarino?

    beh, come avevo gia detto nello scorso capitolo, era impossibile che beckamn riusciva da quella distanza a colpire uno che si muove alla velocita della luce.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status


    Un unico appunto...Nella pagina doppia in cui si vede Shanks con la ciurma. Shanks è disegnato talmente MALE, che sembra di avere un ascesso alla (sua) guancia sinistra...
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,403
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 2/4/2010, 11:41)


    Un unico appunto...Nella pagina doppia in cui si vede Shanks con la ciurma. Shanks è disegnato talmente MALE, che sembra di avere un ascesso alla (sua) guancia sinistra...

    infatti me ne ero accorto anche io, sembra che stia mangiando qualcosa xD

    forse pero l'effetto è dato dai capelli, cher siccome coprono un po i bordi della faccia, fanno sembrare le guancie cicciotte.
     
    Top
    .
  6. monkey king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark il blu @ 2/4/2010, 11:19)
    cmq nessuno ha nota<to che anche uno dei pirati del nuovo mondo aveva una scimmia sulla spalla...forze su un isola del nuovo mondo ci sono persone che combatt con le scimmie sulle spalle...

    CITAZIONE (monkey king @ 2/4/2010, 09:43)
    scimmiaaaaaaaaa!!! nella ciurma di shanks c' è una scimmia!!!!!!
    1-mihawk c' ha troppo stile...
    2-sengoku non è così str... come pensavo
    3-che faccia moria!!
    4-bagy incavolato con shanks non ha prezzo
    5-tutti gli ammiragli che lisciano il sottomarino non ha prezzo
    6-il tatuaggio sul petto di marco... si compra pure senza mastercard, con 2 euro dai marocchini te lo fanno loro..
    p.s. scimmiaaaaaaaaaaaaaaa

    no, nessuno lo ha notato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    anch'io gli ho visto la guancia cicciotta, ma questo e niente, se provat a ricordarvi quell'immaigne tutta sproporzionata dei flottari ad inizio guerra...

    oda ha sempre in mente tutto... 10 anni prima...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    @Monkey: io ho notato...Ma delle tue considerazioni, quella che anche a me è piaciuta di più (e m'ha fatto scompisciare) è Buggy incazzato con Shanks, che gliene canta di tutti i colori. E in effetti, è forse l'unico personaggio di tutto One Piece che può permettersi di dire certe cose a un imperatore... Impagabile, davvero...
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,403
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 2/4/2010, 01:42)
    hahahahaa davvero!! comunque troppo bello ''il pivello che insulta l'imperatore'' xD


    mi sembra di riguardare il film ''il gladiatore''

    il pirata che divenne prigioniero, il prigioniero che venne liberato, il nuovo-pirata che diviene acclamato quanto un imperatore, l'acclamato che sfida un imperatore!

    mi qutoquoto
     
    Top
    .
  10. monkey king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 2/4/2010, 11:51)
    @Monkey: io ho notato...Ma delle tue considerazioni, quella che anche a me è piaciuta di più (e m'ha fatto scompisciare) è Buggy incazzato con Shanks, che gliene canta di tutti i colori. E in effetti, è forse l'unico personaggio di tutto One Piece che può permettersi di dire certe cose a un imperatore... Impagabile, davvero...

    Bagy si caga in mano davanti un marine ma contro shanks si comporta quasi fosse richie (il leone!!)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 2/4/2010, 10:52)
    ecco una cosa che ho scoperto grazie ad una persona...

    la ciurma di shanks, anche se meno nel dettaglio, l'avremmo già potutat vedere


    sono passati 10 anni e Shanks ne ha reclutato di gente oppure sono cambiati drasticamente.

    CITAZIONE (sommobuta @ 2/4/2010, 11:41)
    Un unico appunto...Nella pagina doppia in cui si vede Shanks con la ciurma. Shanks è disegnato talmente MALE, che sembra di avere un ascesso alla (sua) guancia sinistra...

    il corpo è disegnato benessimo, ma per la faccia ti do ragione, sembra che si è rotto un dente o ha la carie

    Edited by jiofreed - 2/4/2010, 12:29
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark il blu @ 2/4/2010, 11:19)
    cmq nessuno ha nota<to che anche uno dei pirati del nuovo mondo aveva una scimmia sulla spalla...forze su un isola del nuovo mondo ci sono persone che combatt con le scimmie sulle spalle...

    Sì, infatti l'ho notato anch'io. Magari sono parenti >.>
    Per chi non lo ricordasse, mi riferisco al "cavaliere selvaggio, Doma" (Capitolo 551)

    e al compagno di Shanks

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    bagy è il migliore. mi piace questa cosa che ha detto buta: l'unico scemo che può comportrsi così con un imperatore (e anche se col vecchio si cagava addosso pure con lui avrebbe potuto) fa morire davvero è la macchietta più divertente di tutto op
     
    Top
    .
  14. golden byakugan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 2/4/2010, 11:41)


    Un unico appunto...Nella pagina doppia in cui si vede Shanks con la ciurma. Shanks è disegnato talmente MALE, che sembra di avere un ascesso alla (sua) guancia sinistra...

    Sinceramente io pensavo fin che stesse mangiando qualcosa, fatto che avrebbe di sicuro contribuito a rafforzare quella sensazione di nonchalance e sciallezza che Shanks trasuda da tutti i pori...però può anche essere disegnato da cani :look2:

    La ciurma di Shanks è più che strepitosa, peccato perchè io ho contato solamente nove elementi, contando anche la faccia del tizio in to sulla destra, non ci dovrebbe essere eventuale corrispondenza con la ciurma di teach...o forse si, se non contiamo stronger
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    a volte mi dimentico che Shanks e Bugy si conoscono ed erano nella ciurma di Gol.D Roger XD

    CITAZIONE (golden byakugan @ 2/4/2010, 13:04)
    CITAZIONE (sommobuta @ 2/4/2010, 11:41)


    Un unico appunto...Nella pagina doppia in cui si vede Shanks con la ciurma. Shanks è disegnato talmente MALE, che sembra di avere un ascesso alla (sua) guancia sinistra...

    Sinceramente io pensavo fin che stesse mangiando qualcosa, fatto che avrebbe di sicuro contribuito a rafforzare quella sensazione di nonchalance e sciallezza che Shanks trasuda da tutti i pori...però può anche essere disegnato da cani :look2:

    La ciurma di Shanks è più che strepitosa, peccato perchè io ho contato solamente nove elementi, contando anche la faccia del tizio in to sulla destra, non ci dovrebbe essere eventuale corrispondenza con la ciurma di teach...o forse si, se non contiamo stronger

    corrispondenza o no sono nettamente più forti(e cazzuti tanto per cambiare)di loro...
    secondo me per richiudrli a ID dovrebbero creare il livello 7XD
    SITO
     
    Top
    .
156 replies since 31/3/2010, 19:40   3973 views
  Share  
.
Top