Capitolo 581

Il futuro incombe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoletan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emporio-Ivankov @ 18/4/2010, 13:57)
    Quella più che una scaramuccia, è uno degli indizi di cui Oda ha disseminato la guerra, relativi alla compromettente posizione assunta da Moria verso il governo. Do Fla, informato chiaramente fin dall'inizio di quella che sarebbe stata la sua missione omicida, trova nelle parole di Moria una sorta di riprova dei sospetti sollevati dal Governo. Kuma, una volta aver riferito delle losche operazioni di Thriller Bark, deve anche aver riferito dell'episodio di Oadr e del suo risveglio, nonchè della sua pericolosità...quando Do Fla sente da pronunciare da Moria le parole: " e così OAdr aveva un discendente che si nascondeva tra gli alleati di BB!!! Il suo corpo deve essere mio, lo voglio!", ottiene una specie di conferma dagli effetti irreversibili...personalmente non capii a suo tempo perchè Do Fla avesse infierito in particolare sul povero OAdr Jr ( è vero che lo attacca, ma con nessun altro in guerra è stato così sanguinoso e micidiale)...ma adesso si spiega...senza una gamba, in ogni caso, OAdr Jr sarebbe diventato un inutilizzabile pezzo di carne, e non si sarebbe corso il rischio di ripetere l'incidente del vecchio OAdr di Thriller Bark...

    nn fa una piega ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Ragazzi ma nessuno se ne accorto che sugli occhialini di Kid specialmente sul naso appare il simpolo del governo mondiale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Shark il blu @ 18/4/2010, 16:03)
    Ragazzi ma nessuno se ne accorto che sugli occhialini di Kid specialmente sul naso appare il simpolo del governo mondiale?

    Penso siano delle specie di viti/bulloni...
     
    Top
    .
  4. napoletan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 18/4/2010, 16:05)
    CITAZIONE (Shark il blu @ 18/4/2010, 16:03)
    Ragazzi ma nessuno se ne accorto che sugli occhialini di Kid specialmente sul naso appare il simpolo del governo mondiale?

    Penso siano delle specie di viti/bulloni...

    io sinceramente il simbolo del Governo nn lo vedo proprio
     
    Top
    .
  5. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Parla del poggia-naso degli occhiali di Kidd...ci sono alcune viti che si incrociano e sembrano richiamare lo stemma di Enies Lobby...ma credo di non sbagliare dicendo che sia semplici bulloni e nient altro...l'ultima cosa che mi aspetto ora come ora è che Kidd sia una qualche spia del governo...direi assolutamente impossibile hehe...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Pirate
    Posts
    1,924

    Status
    sn assolutamente d'accordo con voi il poi il simbolo della marina nn ci sta molto bn sulla testa di kidd nn vi pare?!

     
    Top
    .
  7. Skyggen
     
    .

    User deleted


    No, non ci sta bene, ma comuque è il simbolo del governo mondiale, non della marina. E sperodavvero che siano viti, perché se ce ne è anche una al centro.... Beh mi pare scomodo che anche al centro delle quattro viti ce ne sia un altra, un altro cerchio in mezzo mi pare ci fosse, poi non voglio allargarmi troppo... Ma diciamo che Kidd ce lo vedo a fare il triplo gioco: un pirata che il governo manda contando sul fatto cha a Raftel ci arrivi lui, così da avere meno problemi, ma Kidd sicuramente ha altre cose per la testa e darà al governo mondiale una sòla non facendo più la loro volontà m avendo approfittato del favore del governo per arrivare alla fie a Raftel. Nel frattempo la marina nolo sa e quindi gli anno la caccia come agli altri prati.

    Tutto questo può essere possibile se quello è il simbolo del governo. Ma è probabile che non lo sia

    Edited by Skyggen - 18/4/2010, 18:48
     
    Top
    .
  8. Rob. D. LvççY
     
    .

    User deleted


    kid é un pirata stra cazzuto questione chiusa non inventiamoci cavolate assurde .... cmq la cosa che non quadra... e che fine farà la flotta dei 7?
     
    Top
    .
  9. FatEd
     
    .

    User deleted


    I flottari sono sempre una delle potenze che reggono l'equilibrio nel mondo...Hanno subito delle perdite ma con la morte di BB anche gli imperatori l'hanno subita..Non credo che la flotta venga sciolta credo che nel momento in cui si troverà(se si troverà) un nuovo imperatore uscirà fuori qualche nuovo flottaro...anche se...il governo mondiale ha sempre degli assi nascosti nella manica(vedi BN)..lo avevano scelto in tempi brevi e il suo potenziale è assurdo...troveranno qualcuno per i rimpiazzi...
     
    Top
    .
  10. Skyggen
     
    .

    User deleted


    La flotta dei sette è finita. Sono rimasti Kuma (proprio perché non è più sé stesso è sicuro che resta fedele al governo), Mihawk e Hancok (e lei solo se Sentomaru non va a raccontare a suo zio che lei si è messa proteggere Rufy dai PX)

    La flotta dei 3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    no, 4... Doflamingo

    Comunque se Moria muore credo (e spero) che la FD7 svanisca...anche perchè adessogli imperatori sono 3...e anche se non Muore Moria comunque dovrebbe svanire...perchè la lascerebbe
     
    Top
    .
  12. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Sai...Moria ora come ora, purtroppo, non ha più molte chance di cavarsela...è venuto a conoscenza di informazioni molto riservate, e si è immischiato evidentemente in qualcosa di grosso...praticamente Do Flamingo gli ha rivelato di essere stato assoldato dai capoccia del governo per eliminarlo, e la presenza dei PX sembra essere una riprova piuttosto seria di ciò... lasciarlo in vita, significherebbe compromettere il Governo, minando le sue stesse fondamenta...l'unica possibilità di salvarsi a sua disposizione starebbe forse nel mettersi al servizio in qualche modo di Do Flamingo, facendo in modo che il fenicottero spacci la sua uscita di scena come la sua effettiva eliminazione...in poche parole, simulare la propria morte agli occhi del Governo, mettendosi a collaborare con quel volpone di Do Fla...oppure, nel prox cap, si renderà necessario l'intervento di qualcuno che salvi Moria ( la vedo dura)...da solo non so se ce la farà...

    La Flotta dei Sette non so se cadrà o meno, ma di fatti, se il Governo valutasse necessaria una sua ricostituzione, gli basterà frugare nel NW alla ricerca di qualche pirata abbastanza forte e autorevole, o almeno, che sia facile da comprare e sfruttare per qualche bieco progetto...
     
    Top
    .
  13. FatEd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emporio-Ivankov @ 18/4/2010, 19:08)
    Sai...Moria ora come ora, purtroppo, non ha più molte chance di cavarsela...è venuto a conoscenza di informazioni molto riservate, e si è immischiato evidentemente in qualcosa di grosso...praticamente Do Flamingo gli ha rivelato di essere stato assoldato dai capoccia del governo per eliminarlo, e la presenza dei PX sembra essere una riprova piuttosto seria di ciò... lasciarlo in vita, significherebbe compromettere il Governo, minando le sue stesse fondamenta...l'unica possibilità di salvarsi a sua disposizione starebbe forse nel mettersi al servizio in qualche modo di Do Flamingo, facendo in modo che il fenicottero spacci la sua uscita di scena come la sua effettiva eliminazione...in poche parole, simulare la propria morte agli occhi del Governo, mettendosi a collaborare con quel volpone di Do Fla...oppure, nel prox cap, si renderà necessario l'intervento di qualcuno che salvi Moria ( la vedo dura)...da solo non so se ce la farà...

    La Flotta dei Sette non so se cadrà o meno, ma di fatti, se il Governo valutasse necessaria una sua ricostituzione, gli basterà frugare nel NW alla ricerca di qualche pirata abbastanza forte e autorevole, o almeno, che sia facile da comprare e sfruttare per qualche bieco progetto...

    Quoto..
     
    Top
    .
  14. Skyggen
     
    .

    User deleted


    Giusto, 4! Vabbè, 3 imperatori, 4 flottari. Se poi la flotta non esiste più, gli ex flottari che fanno? E non parlo di Dofla e Kuma, che stanno ben serviti, ma Mihawk e Hancok.
    Comunque la prima volta Dofla e Kuma non li abbiamo visti insieme? Cioè, a modo loro sono tutti e due strumenti del governo. Mi chiedo se Dofla non sappia parecchie cose su Vega...

    Edited by Skyggen - 18/4/2010, 19:12
     
    Top
    .
  15. Rob. D. LvççY
     
    .

    User deleted


    ma x me che moira crepi é ormai sicuro al 100% ( midispiace x te asgard ma non x moira ) ma x me o trovano sostituti( e io ci vedrei benissimo nella flotta dei 7 ener....) o la flotta si scoglie...
     
    Top
    .
202 replies since 14/4/2010, 21:07   5675 views
  Share  
.
Top