Capitolo 581

Il futuro incombe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Linus>
     
    .

    User deleted


    Può essere che Apoo ha visto qualcosa di losco nel salvataggio di Law perché magari non si fida di lui, pensa che sia un pirata che pensa solo al suo tornaconto....ma magari Law lo ha salvato effettivamente perché lo voleva avere come avversario in futuro.
    Dopotutto mica tutti i pirati sono ugulai :lol:, se al posto di Rufy ci fosse stata qualche altra Supernova io dico che Rufy si sarebbe comportato esattamente come Law!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (<Linus> @ 19/4/2010, 17:40)
    Può essere che Apoo ha visto qualcosa di losco nel salvataggio di Law perché magari non si fida di lui, pensa che sia un pirata che pensa solo al suo tornaconto....ma magari Law lo ha salvato effettivamente perché lo voleva avere come avversario in futuro.

    Io sono più propenso a credere che l'abbia fatto per fare un dispetto al governo e ritagliarsi un minimo di gloria in extremis, avendo tergiversato come tutte le altre supernova fino all'ultimo.

    Quanto alla teoria del losco altarino, non sono del tutto sicuro nemmeno io che Law non abbia approfittato della situazione per fare qualche scherzo a Rufy!
    E magari a Jinbe: l'idea che mi sono fatto di lui è che si tratti di un tipo imprevedibile e gli ultimi eventi l'hanno confermato.
    Quindi ogni ipotesi è ancora valida.

    Però mi fido anche dell'istinto di Iva!

    Quindi può darsi che abbia agito così semplicemente perché gli girava di farlo!

    CITAZIONE (<Linus> @ 19/4/2010, 17:40)
    Dopotutto mica tutti i pirati sono ugulai :lol:, se al posto di Rufy ci fosse stata qualche altra Supernova io dico che Rufy si sarebbe comportato esattamente come Law!

    Probabilmente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    ragazzi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 19/4/2010, 22:12)
    ragazzi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

    A chi lo dici...

    Comunque, per il discorso Apoo di prima, personalmente interpreto le sue parole come Emporio, cioè penso abbia parlato più per evidenziare che Law abbia fatto un gesto altruista (anche se non sappiamo quanto e perchè), che per lamentarsi del salvataggio di Rufy... :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 19/4/2010, 22:18)
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 19/4/2010, 22:12)
    ragazzi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

    A chi lo dici...

    Comunque, per il discorso Apoo di prima, personalmente interpreto le sue parole come Emporio, cioè penso abbia parlato più per evidenziare che Law abbia fatto un gesto altruista (anche se non sappiamo quanto e perchè), che per lamentarsi del salvataggio di Rufy... :sisi:

    maestro,ha letto il mio malloppone di prima?XD
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 19/4/2010, 22:38)
    maestro,ha letto il mio malloppone di prima?XD

    Quello a pagina 9? Certo, discepolo, è un buon lavoro... un po' corto, forse...
     
    Top
    .
  7. napoletan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Linus> @ 19/4/2010, 17:40)
    Può essere che Apoo ha visto qualcosa di losco nel salvataggio di Law perché magari non si fida di lui, pensa che sia un pirata che pensa solo al suo tornaconto....ma magari Law lo ha salvato effettivamente perché lo voleva avere come avversario in futuro.

    chissà nn è da escludere ke lo abbia salvato per "fargli qualcosa" o per poi kiedere un favore in cambio..

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Il mistero s'infittisce... :sese:
     
    Top
    .
202 replies since 14/4/2010, 21:07   5675 views
  Share  
.
Top