Capitolo 581

Il futuro incombe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heatman 94 @ 16/4/2010, 10:58)
    e così sappiamo anche lo stato di ID e Magellan(ridotto molto male,pensavo che con Venom Demon potesse fare di meglio)

    Magellan disse già una volta che il suo "difettuccio" intestinale è dovuto anche alla quantità di veleno che utilizza. e dopo l'ultima diarrea ne ha usato veramente tantissimo, il venom demon ne utilizza una quantità immensa. senza tenere conto poi dei vari tipi di veleno che ha usato. quindi è probabile che sia arrivato anche un pò stanco e fuori forma (e bisognoso del bagno xD) allo scontro
     
    Top
    .
  2. marcuzzo94
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (S2EM @ 16/4/2010, 11:11)
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 16/4/2010, 10:58)
    e così sappiamo anche lo stato di ID e Magellan(ridotto molto male,pensavo che con Venom Demon potesse fare di meglio)

    Magellan disse già una volta che il suo "difettuccio" intestinale è dovuto anche alla quantità di veleno che utilizza. e dopo l'ultima diarrea ne ha usato veramente tantissimo, il venom demon ne utilizza una quantità immensa. senza tenere conto poi dei vari tipi di veleno che ha usato. quindi è probabile che sia arrivato anche un pò stanco e fuori forma (e bisognoso del bagno xD) allo scontro

    non avevo mai pensato a questo aspetto,non credevo fosse anche lui soggetto in qualche modo al veleno...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 16/4/2010, 11:34)
    CITAZIONE (S2EM @ 16/4/2010, 11:11)
    Magellan disse già una volta che il suo "difettuccio" intestinale è dovuto anche alla quantità di veleno che utilizza. e dopo l'ultima diarrea ne ha usato veramente tantissimo, il venom demon ne utilizza una quantità immensa. senza tenere conto poi dei vari tipi di veleno che ha usato. quindi è probabile che sia arrivato anche un pò stanco e fuori forma (e bisognoso del bagno xD) allo scontro

    non avevo mai pensato a questo aspetto,non credevo fosse anche lui soggetto in qualche modo al veleno...

    Ma infatti non funziona così, è un'errore molto diffuso... :eheh:
    Magellan non ha la diarrea quando usa i poteri del Doku Doku... :nono:
    Dato che i poteri del suo frutto lo rendono immune ai veleni, si diverte a mangiare cibi avvelenati; tuttavia, a quanto pare l'immunità non è totale, perchè quando mangia il veleno sta male e gli viene la diarrea (quindi il Direttore è molto più p!rla di quanto si pensi ).

    P.S. il malloppone è in arrivo...:shifty:
     
    Top
    .
  5. Skyggen
     
    .

    User deleted


    Ok, cominciamo con le Superove. Premettendo che la nave di Bonney deve essere mia, credo ancora che la persona a cui lei vuole dare la caccia ha causato gli eventi a MF, per questo piangeva all'Arcipelago, quando la battaglia era solo agli inizi. E Hawkins mi dà l'impressione che sarebbe più contento se le speranze di sopravvivenza di Rufy fossero nulle, brutto gufaccio; ma chiaramente l'eventuale morte di Rufy rientrerebbe negli interessi di tutte le Supernove: meno concorrenza. Il Sacerdote Pazzo che parla in quel modo di Barbanera, ha la faccia da pazzo davvero, spero non gli venga la bella idea di avvicinare Barbanera nel NW.

    Hancok la adoro quando maltratta la gente, ma non Bepo!!! Povero orsacchiotto depresso... :cry: Per il resto mi aspettavo da lei qualcosa del genere per aiutare Rufy, ma non credevo l'avrebbe raggiunto così facilmente. Il pescione è vivo e semi-vegeto, Iva pare che non sia mai andato in guerra, insomma l'unico a pezzi è solo Rufy... Quindi meno male c'è Hancok!

    La bella notizia è che probabilmente, se non ha già fatto una brutta fine ( :ride: ) rivedremo Sanji, visto che è sulla stessa isola che Iva si sta dirigendo. Lo immagino già vestito da donna metre sbatte la testa per terra perché Rufy è sull'isola delle Amazzoni e lui su quella dei travestiti! Anche se l'unica possibilità di raggiungere Rufy è che l'Isola Kamabakka sia sulla strada per Amazon Lily, altrimenti gli conviene andare direttamente all'Arcipelago da Rayleigh (penso che Iva lo "libererà" dalle "fanciulle" della sua isola...)

    E nel resto del mondo, tutti felici e contenti, mentre le isole di BB vengono inondate dalla sottoclasse dei pirati. Non penso stia succedendo già nell'Isola degli Uomini Pesce, visto dov'è situata, ma Jinbe ci si dovrebbe affrettare, anche se non ho idea di quello che potrebbe fare. Sengoku ovviamente è allarmato per gli evasi dal livello 6, e al Governo sono proprio una manica di farabutti. Non mi sorprende invece il fatto che Dofla sia a stretto contatto con "i piani alti": qualche favore, eventi che sa solo Oda, una raccomandazione dai Tenryunbito ed ecco Dofla sicario del governo in cambio di protezione imperitura al di là del ruolo di flottaro. Può essere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2010, 12:50)
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 16/4/2010, 11:34)
    non avevo mai pensato a questo aspetto,non credevo fosse anche lui soggetto in qualche modo al veleno...

    Ma infatti non funziona così, è un'errore molto diffuso... :eheh:
    Magellan non ha la diarrea quando usa i poteri del Doku Doku... :nono:
    Dato che i poteri del suo frutto lo rendono immune ai veleni, si diverte a mangiare cibi avvelenati; tuttavia, a quanto pare l'immunità non è totale, perchè quando mangia il veleno sta male e gli viene la diarrea (quindi il Direttore è molto più p!rla di quanto si pensi ).

    P.S. il malloppone è in arrivo...:shifty:

    allora ricordavo bene
    e poi mi sembrava strano che non fosse già arrivato il malloppone post-guerra
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 16/4/2010, 13:10)
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2010, 12:50)
    P.S. il malloppone è in arrivo...:shifty:

    e poi mi sembrava strano che non fosse già arrivato il malloppone post-guerra

    Oggi arriva, ho già preparato tutto... ieri ero troppo fuso per farlo... :P
     
    Top
    .
  8. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2010, 12:50)
    tuttavia, a quanto pare l'immunità non è totale

    Non è questione di immunità parziale. Se mangi cibi di un certo tipo e sei immune agli affetti, ciò non toglie che non siano digeribili. Provaci tu a mangiare carta o foglie. La cellulosa non è velenosa per te, ma comunque non puoi digerirla XD ecco perchè è pirla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    sembra ciò che succede quando muore un idolo,no?

    Esattamente :sisi: le famose medaglie d'argento ne stanno già approfittando.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    adesso la fine di barbabianca ha portato scompiglio in tutte le isole che aveva conquistato.....il viaggio verso la meta sembra diventare sempre più ostico....

    barbamarrone...ma va a cagaaaaa
    tutti sti pirati che si chiamano con barbaecc.. mi danno davvero il nervoso!!

    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma solo a me il tipo che va a parlare con sengoku per fare il punto della situazione sembra la fusione tra Aokiji e Kizaru??!!

    ma guardatelo, è vero, ha il vestito come Kizaru, gli occhiali simili, e i capelli come Aokiji, ma è AOziru!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Veramente è Brandnew...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ricordo questo nome...ma dove viene mostrato la prima volta??
     
    Top
    .
  14. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    CIAO MA SBAGLIO O TEACH DIVENTERA UN IMPERATORE HO QUESTA IMPRESSIONE, PENSO CHE LA SUA PROSSIMA MOSSA SARà QUELLA, VOI CHE NE PENSATE?PER QUANTO RIGUARDA MORIA NON MI DISPIACE AFFATTO CHE MUOIA NON MI è MAI PIACIUTO TROPPO DEBOLE.UN ULTIMA COSA MA BONNEY VUOLE ANDARE A SCONFIGGERE TEACH PERCHE SE è COSI ANDRA A MORTE CERTA. CIAO
     
    Top
    .
  15. technikel
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo
     
    Top
    .
202 replies since 14/4/2010, 21:07   5675 views
  Share  
.
Top