Capitolo 581

Il futuro incombe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Kudos @ 16/4/2010, 13:18)
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2010, 12:50)
    tuttavia, a quanto pare l'immunità non è totale

    Non è questione di immunità parziale. Se mangi cibi di un certo tipo e sei immune agli affetti, ciò non toglie che non siano digeribili. Provaci tu a mangiare carta o foglie. La cellulosa non è velenosa per te, ma comunque non puoi digerirla XD ecco perchè è pirla.

    beh però la cellulosa ripulisce lo stomaco,il veleno fa solo andare in bagnoXD
    SITO
     
    Top
    .
  2. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2010, 12:50)
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 16/4/2010, 11:34)
    non avevo mai pensato a questo aspetto,non credevo fosse anche lui soggetto in qualche modo al veleno...

    Ma infatti non funziona così, è un'errore molto diffuso... :eheh:
    Magellan non ha la diarrea quando usa i poteri del Doku Doku... :nono:
    Dato che i poteri del suo frutto lo rendono immune ai veleni, si diverte a mangiare cibi avvelenati; tuttavia, a quanto pare l'immunità non è totale, perchè quando mangia il veleno sta male e gli viene la diarrea (quindi il Direttore è molto più p!rla di quanto si pensi ).

    P.S. il malloppone è in arrivo...:shifty:

    io ricordo che una volta diceva di aver usato troppo veleno, mentre era chiuso in bagno

    EDIT:

    trovato, capitolo 537, pagina 5, Magellan, chiuso in bagno, dice chiaramente che "ha usato troppo veleno" ;) non è un errore

    Edited by S2EM - 16/4/2010, 14:54
     
    Top
    .
  3. Gokuto
     
    .

    User deleted


    certo che nelle traduzioni la parola "figuraccIe" è davvero uno schiaffo all'italiano...

    Mi spiace ma non potevo proprio tralasciare un simile errore...

    Cmq bel capitolo, sicuramente durante il loro viaggio i mugiwara incontreranno qualche prigioniero del lv6...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (S2EM @ 16/4/2010, 14:25)
    io ricordo che una volta diceva di aver usato troppo veleno, mentre era chiuso in bagno

    EDIT:

    trovato, capitolo 537, pagina 5, Magellan, chiuso in bagno, dice chiaramente che "ha usato troppo veleno" ;) non è un errore

    Troppo veleno sul cibo? :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    per risolvere i problemi di molti giovincelli... brannew, o brandnew come vi pare, si vede per la prima volta nel volume undici, capitolo "il più cattivo del mare orientale", in cui lo vediamo presiedere alla riunione adibita all'attribuzione della prima taglia di rufy (e spero anche di altri, altrimenti è veramente troppo esagerato, visto che poi vediamo addirittura john giant arringare tutti i marine dell'ormai distrutto quartier generale!). Nell'occasione vediamo anche i manifesti di taglia di bagy, creek e arlong. se guardatre attentamente quelle pagine potete riconoscere molti marine comparsi più o meno sporadicamente in questa saga
     
    Top
    .
  6. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2010, 15:08)
    CITAZIONE (S2EM @ 16/4/2010, 14:25)
    io ricordo che una volta diceva di aver usato troppo veleno, mentre era chiuso in bagno

    EDIT:

    trovato, capitolo 537, pagina 5, Magellan, chiuso in bagno, dice chiaramente che "ha usato troppo veleno" ;) non è un errore

    Troppo veleno sul cibo? :eheh:

    no, lui in bagno dopo mangiato c'era andato.

    poi ha affrontato Rufy, ha usato troppo veleno (nello scontro), è andato da Hannyabal che aveva affrontato mr 2 ed è andato nel bagno. lì è stato visto dire "ho usato troppo veleno". non vedo nessun riferimento al cibo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    no no guarda che ha ragione chi i ha detto del cibo.. guardati le scenette iniziali di id quando comapre magellan.
     
    Top
    .
  8. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 16/4/2010, 15:24)
    no no guarda che ha ragione chi i ha detto del cibo.. guardati le scenette iniziali di id quando comapre magellan.

    si lo so che è anche il cibo che gli causa la diarrea, ma io credo che non sia solo quello! altrimenti non avrebbe senso dire "ho usato troppo veleno!" direbbe "ne ho mangiato troppo!" visto che l'unico utilizzo del veleno che ha fatto prima di quella scenetta è in combattimento contro Rufy, e ne ha usato molto contro quest'ultimo!
     
    Top
    .
  9. dimoraptor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 16/4/2010, 15:34)
    CITAZIONE (Opijazz @ 16/4/2010, 15:24)
    no no guarda che ha ragione chi i ha detto del cibo.. guardati le scenette iniziali di id quando comapre magellan.

    si lo so che è anche il cibo che gli causa la diarrea, ma io credo che non sia solo quello! altrimenti non avrebbe senso dire "ho usato troppo veleno!" direbbe "ne ho mangiato troppo!" visto che l'unico utilizzo del veleno che ha fatto prima di quella scenetta è in combattimento contro Rufy, e ne ha usato molto contro quest'ultimo!

    secondo me si tratta di un "problema" di traduzione, sono anchio per l'ipotesi che stia male solo quando mangi veleno....
    in quel caso diciamo che non l'aveva fatta tutta
     
    Top
    .
  10. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2010, 13:13)
    CITAZIONE (Heatman 94 @ 16/4/2010, 13:10)
    e poi mi sembrava strano che non fosse già arrivato il malloppone post-guerra

    Oggi arriva, ho già preparato tutto... ieri ero troppo fuso per farlo... :P

    lo aspettiamo tutti con impazienza :idolo:
     
    Top
    .
  11. Rob. D. LvççY
     
    .

    User deleted


    bel capitolo.....

    -moira spero ci lasci mi sta troppo antipatico.... e o sempre pensato che sia il + scarso dei 7 e questo lo dimostra.... grande dofla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    -povero magellan.... spero non si suicidi :(

    -il barbone diventerà imperatore? credo che ormai sia certo....

    -le supernove.... si sono viste le navi anche se quella che mi interessa ( la nave del mitico drake) non ho capito quale sia....
     
    Top
    .
  12. monkey king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob. D. LvççY @ 16/4/2010, 16:34)
    bel capitolo.....

    -moira spero ci lasci mi sta troppo antipatico.... e o sempre pensato che sia il + scarso dei 7 e questo lo dimostra.... grande dofla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    -povero magellan.... spero non si suicidi :(

    -il barbone diventerà imperatore? credo che ormai sia certo....

    -le supernove.... si sono viste le navi anche se quella che mi interessa ( la nave del mitico drake) non ho capito quale sia....

    costui è ak@h@t@ no drake con un altro account!!
     
    Top
    .
  13. Rob. D. LvççY
     
    .

    User deleted


    ?! ma che dici? non lo conosco nemmeno cosi bene questo akahata, mi ha solo consigliato il forum, non dire cose false perché pure lui odia moira?
     
    Top
    .
  14. monkey king
     
    .

    User deleted


    semplicemente la pensa molto simile a te: odia moria, ama drake e lucci
     
    Top
    .
  15. Rob. D. LvççY
     
    .

    User deleted


    ma sinceramente che odiasse moira non lo sapevo... so solo che é un mega fan di drake... di lucci sapevo che li piacesse come personaggio nulla di +, non credevo fosse un suo personaggio preferito..... cmq non solo l'unico a odiare moira giusto? fine OT scusate.

    Edited by Rob. D. LvççY - 16/4/2010, 17:10
     
    Top
    .
202 replies since 14/4/2010, 21:07   5675 views
  Share  
.
Top