Capitolo 582

Luffy & Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    non vorrei andare ulteriormente in ot ma mi viene in mente una cosa: e se in qualche modo la marina venutaa conoscenza del doppiogiogo di hancock volesse mandare un bel buster call su amazon lily? così ci sarebbe davvero un enorme sacrificio e la bella imperatrice per vendicarsi di tutto ciò aggregarsi a rufy!
    fine ot
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Ho letto il capitolo in ita mio dio rufy mi fa pena e come non compatirlo il FB ci voleva finalmente si saprà la loro storia mamma mia se è brutta dadan non so se sia una donna o un uomo o un cinghiale che tenera hancock che prepara il prazo al suo amato povero Bepo che non ci sono Orsi femmina sull'isola e i compagni lo rimproverano però questo conferma che è un animale al 100% :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 22/4/2010, 16:54)
    Ho letto il capitolo in ita mio dio rufy mi fa pena e come non compatirlo il FB ci voleva finalmente si saprà la loro storia mamma mia se è brutta dadan non so se sia una donna o un uomo o un cinghiale che tenera hancock che prepara il prazo al suo amato povero Bepo che non ci sono Orsi femmina sull'isola e i compagni lo rimproverano però questo conferma che è un animale al 100% :sisi:

    ma povero orsacchiotto ogni volta che gli urlano addosso si deprime!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    CITAZIONE (SANJInumberONE @ 22/4/2010, 16:49)
    non vorrei andare ulteriormente in ot ma mi viene in mente una cosa: e se in qualche modo la marina venutaa conoscenza del doppiogiogo di hancock volesse mandare un bel buster call su amazon lily? così ci sarebbe davvero un enorme sacrificio e la bella imperatrice per vendicarsi di tutto ciò aggregarsi a rufy!
    fine ot

    spero di no e poi hancock odia già il governo per l'affare dei draghi celesti immagino
    senza contare che il governo e la marina hanno bisogno di alleati per il momento, visto che la flotta dei 7 si sta disgregando (han perso teach, jimbei e probabilmente moria è più di la che di qua). hancock, mihawk, kuma e doflamingo credo se li terranno ben stretti se non commettono qualche reato gravissimo (ricordiamo che crocodile è stato destituito perchè con pluton voleva soppiantare il Governo Mondiale, sennò era ancora uno shikibukai con buone probabilità)
     
    Top
    .
  5. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    è vero che Hancock ha aiutato Rufy, ma anche Mihawk ha voltato le spalle alla Marina all'arrivo di Shanks... i 7 (meno BN e Jimbe) si erano riuniti a Marine Ford per proteggerla da BB, quindi a questo punto o trattano mihawk e hancock allo stesso modo buttandoli fuori (anche se quest'ultima ha distrutto qualche PX :*_*:) oppure se li tengono tutti e due
     
    Top
    .
  6. napoletan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnygeo @ 22/4/2010, 17:18)
    o trattano mihawk e hancock allo stesso modo buttandoli fuori (anche se quest'ultima ha distrutto qualche PX :*_*:) oppure se li tengono tutti e due

    x me se li tengono, gli conviene
     
    Top
    .
  7. Skyggen
     
    .

    User deleted


    Abbiamo la conferma che Iva è andato sull'isola Kamabakka, e già abbiamo un modo di ritrovare un Mugi, Sanji (o quel che ne hanno lasciato :cry: ), anche se di Inazuma nessuna traccia davvero. O c'è rimasto secco "grazie" al cagnaccio a MF, o se ne è partito da solo alla ricerca di Dragon. L'altra possibilità è che sia sulla anve con Iva sottocopert o nella sua chioma, come già visto

    Oda come al solito riesce a descriverci momenti drammatici inserendo quel po' di tragicomico che solleva un po' il tono della faccenda ma non ne elimina la serietà, e parlo della ciurma di Law che insegue Rufy, che lì per lì ci risolleva il morale perché Rufy sta meglio, ma poi non si tarda a inquadrare qual'è il vero problema della situazione. Rufy che sfascia tutto man mano che si ricorda è fatto molto bene (da notare il particolare della mano), ed è quasi impressionante vedere a quel punto lui, che per tutto il manga ha avuto occasione di cacciare due lacrime massimo due volte, sfasciare mezza foresta :cry: Ma soprattutto, visto che Oda non sarebbe Oda se non facesse le cose per bene, per farci entrare di più nel clima della cosa ha disgnato (mi pare alla pg.14?) Rufy con la stessa inquadratura con cui ha disegnato Ace quando ringraziava prima di morire, e l'espressione è all'incirca lastessa; o almeno, a me ha ricordato troppo quell'inquadratura di Ace.

    Hancok è adorabile! Per quanto riguarda la sua posizione, se Sentomaru canta son cavoli, ma per il resto nessuno sa che ora Rufy è sull'isola delle donne, quindi la Marina tecnicamente non ha niente per incolparla di qualcosa. Lei era a MF per opporsi a BB, e l'ha fatto, non aveva mica ricevuto altri ordini che le impedivano di aiutare Rufy! Per ora quindi è tranquilla.

    Io amo Bepo.

    Cosa starà pensando Law mentre si osserva il cappello di paglia?

    Dadan lo dicevo da secoli che era una donna, che probabilmente era una donna molto brutta, ma quello è uno scorfano!!! :ride: Beh, pare una abbastanza tosta, quindi Ace doveva essere un tipetto duro per far disperare lei. Certo non so per che dispiacermi di più, se per lei che doveva crescersi quei due, o per loro due a essere cresciuti da lei. Certo che Garp, affidare due ragazzini a una che dovrebbe stare in galera, doveva avere un buon motivoper fidarsi di lei, quini o è sua moglie (e ha ragione Sengoku alra che tutt i familiari di Garp danno rogne alla marina ) o una conoscenza fidata. Magari amica d'infanzia, o si sono conosciuti in chissà che strana circostanza.

    Per quanto riguarda il primo incontro fra Ace e Rufy... interessante! :ride:
     
    Top
    .
  8. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Mha...aspetto a fare un commentone del capitolo per adesso...e faccio solo due riflessioni sulla campagna acquisti dei Mugi...

    Hancock si trova in una situazione già di per sè ostica, cm anche Jimbe d'altronde... se il Governo decidesse davvero di mettere a tacere entrambi e di assediare le loro due rispettive isole e acque territoriali, che entrambi rimangano oppure o no, non sarà impresa facile riuscire a difenderle per nessuno di loro...

    In fondo Jimbe, però, non credo possa rientrare nella ciurma dei Mugi...credo che ci sarà prossimamente un neo acquisto, magari proprio made in Fishman Island, ma escludo si tratti del vecchio Jimbe... in fondo Ace ha chiesto al capo degli uomini pesce di prendersi cura di Rufy, nel caso fosse passato a miglior vita, ma probabilmente ciò che Ace intedeva era proprio un supporto psicologico...e non credo che la rischiesta vincoli all'equipaggio dei Mugi uno come Jimbe...da lui dipendono le vite di chissà quanti uomini pesce, che come abbiamo visto, già se la passano brutta... non credo che partirà alla volta del grande oceano lavandosene le mani...

    Su Hancock, bhe, non saprei dire...secondo me, anche a livello di forza, è totalmente su un altro livello rispetto ai Mugi, e nonostante mi solletichi l'idea di averla in ciurma, credo che il suo titolo di Imperatrice le imponga quanto meno un minimo di obbligo verso il proprio popolo...se Boa diventasse membro della famigerata banda di cappello di paglia, la marina ne verrebbe prestissimo a conoscenza, e dopo averla destituita dal titolo di Shikibukai, finirebbe col mettere a ferro e fuoco tutta l'isola di Amazon Lily, che per quanto munita di prodi guerriere, finirebbe incenerita in meno di un minuto, qualora il Governo decidesse in maniera drastica di inviarvi un tale Akainu ( un nome a caso, eh...però fa capire la pericolosità della situazione quanto meno )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    io dico una cosa logicamente e realisticamente per i motivi dscritti da voi tutti, nè boa, nè jimbei dovrebbero entrare in ciurma, ma ricordiamoci cari miei che la storia la scrive oda e che oda spesso fa l'opposto di quello che si dovrebbe logicamente fare, quindi per questo motivo ci spero.
    l'unica cosa che mi fa desistere dal farlo è il livello di forza attualmente ancora superiore dei 2 amicici quindi rimango dell'idea che sarà difficile ma allo stesso tempo sarebbe bellissima.
    ps ricordiamoci che bn ha preso tipi fortissimi in squadra probabilmente più forti anche di certi membri con lui da più tempo, di conseguenza perchè rufy non potrebbe anche lui prendere dei tipi più forti degli altri in ciurma??
    pps e poi ricordiamoci che gli altri mugi si stanno potenziando e che oda non ha mai fatto entrare 2 persone assieme e per questo motivo, per i loro caratteri differenti dai mugi ce li vedrei bene!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. twentytwo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyggen @ 22/4/2010, 17:29)
    Ma soprattutto, visto che Oda non sarebbe Oda se non facesse le cose per bene, per farci entrare di più nel clima della cosa ha disgnato (mi pare alla pg.14?) Rufy con la stessa inquadratura con cui ha disegnato Ace quando ringraziava prima di morire, e l'espressione è all'incirca lastessa; o almeno, a me ha ricordato troppo quell'inquadratura di Ace.

    SiSi, anche io l'ho notato, in un primo momento credevo che era rufy che ricordasse ace ma poi senza sfondo nero, ho capito che era proprio rufy.....


    lo metto in spoiler perche' è una ca ta

    SPOILER (click to view)
    oda ha fatto copia incolla col paint


    P.S. NOn sembra anche a voi che dadan è Jimbe al femminile???
     
    Top
    .
  11. c3tto88
     
    .

    User deleted


    Ma povero chopper, verrebbe preso a calci da hancock per tutto il tempo...
     
    Top
    .
  12. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twentytwo @ 22/4/2010, 18:29)
    P.S. NOn sembra anche a voi che dadan è Jimbe al femminile???

    A me sembra più Jaws al femminile
     
    Top
    .
  13. Skyggen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twentytwo @ 22/4/2010, 18:29)
    P.S. NOn sembra anche a voi che dadan è Jimbe al femminile???

    Povero Jinbe, allora
     
    Top
    .
  14. Roberto D. Bottin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emporio-Ivankov @ 22/4/2010, 17:35)
    qualora il Governo decidesse in maniera drastica di inviarvi un tale Akainu ( un nome a caso, eh...però fa capire la pericolosità della situazione quanto meno )

    Uno a caso!
    Per il resto quoto Emporio. Di certo (penso perchè con Oda non si sà mai!) ci sarà un cambiamento radicale nel comportamento di Rufy.
     
    Top
    .
  15. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Io mi auguro che ci sia da parte sua una maturazione, si, ma non tale de prevaricare le qualità che fin dal primo volume ci hanno fatto apprezzare questo personaggio: simpatia, goffardaggine, testardaggine,, impulsività, solarità, il tutto condito dalla solita ricca dose di autoumorismo e demenza ehheh
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 12:42   4072 views
  Share  
.
Top