Capitolo 582

Luffy & Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twentytwo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1Cocktail4u @ 22/4/2010, 18:38)
    CITAZIONE (twentytwo @ 22/4/2010, 18:29)
    P.S. NOn sembra anche a voi che dadan è Jimbe al femminile???

    A me sembra più Jaws al femminile

    eh...si...mi sa di si....
     
    Top
    .
  2. Skyggen
     
    .

    User deleted


    Diciamocelo, Alvida ai tempi d'oro era più bella di Dadan. Non c'è paragone, neanchetra i personaggi maschili (anche se diciamolo, lei e la Devon se la battono in bruttezza ). Se prendiamo due donne come Hancok e Dadan, abbiamo un motivo (uno dei tanti) per definire Oda un maestro. Questo suo balzare da un eccesso a un'altro...
    In ogni caso Dadan promette di essere una gran rozza!! Spero di sì, voglio vederla anche nel presente del manga!
     
    Top
    .
  3. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Tanto alla fine Oda ci stupirà tutti in un modo o nell'altro...e lascetemi sperare di avere in ciurma Hancock!!!!
    E poi Jimbe deve mantenere la promessa e non credo che se ne andrà via tanto presto da Rufy.
    Non vedo l'ora di leggere questo capitolo in italiano, visto che oltre a commuoverci con il dolore di Rufy, c'è il povero Bepo che viene preso in giro da tutti...voglio proprio leggerlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    CITAZIONE (johnnygeo @ 22/4/2010, 17:18)
    è vero che Hancock ha aiutato Rufy, ma anche Mihawk ha voltato le spalle alla Marina all'arrivo di Shanks... i 7 (meno BN e Jimbe) si erano riuniti a Marine Ford per proteggerla da BB, quindi a questo punto o trattano mihawk e hancock allo stesso modo buttandoli fuori (anche se quest'ultima ha distrutto qualche PX :*_*:) oppure se li tengono tutti e due

    beh no, hancock ha bloccato smoker mentre stava per eliminare rufy mentre mihawk se ne va solo quando barbabianca e ace sono morti (e la missione degli shikibukai era quello di impedire a barbabianca di ostacolare l'esecuzione di ace) quindi occhi di falco non ha violato i suoi doveri di flottaro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Io credo che Oda con questo FB voglia mostrarci non solo il passato di rufy ed ace ma questa mi sa che è l'ultima volta che vedremo il "vecchio rufy "
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    cmq se lo cercate in italiano sul tubo ce nè uno ma la parte finale si legge male
    SITO
     
    Top
    .
  7. >> Baralai <<
     
    .

    User deleted


    Edit: inserita la prima parte tradotta in italiano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Baralai, scusa se mi intrometto, ma il capitolo lo fa lo staff...se traduci già tutto in italiano, togli del lavoro a me (che sono traduttrice)

    Non è per cattiveria, eh, però lascia che ci pensiamo noi ;)
    SITO
     
    Top
    .
  9. >> Baralai <<
     
    .

    User deleted


    ricevuto miss! era x darvi una mano...

    NEW Edit: scansioni temporanee tradotte, rimosse!

    aspettiamo fiduciosi le scan definitive
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Lo so, infatti ti ringraziamo molto ^^ Ho passato agli altri le scans che hai pulito, decideranno loro poi se utilizzarle.
    Grazie ancora ;)
    SITO
     
    Top
    .
  11. >> Baralai <<
     
    .

    User deleted


    OT: forse bisogna cambiare il "pin" e metterlo in evidienzia sul 582 anzikè
    tenerlo sul vekkio capitolo, 581...

    fine OT
     
    Top
    .
  12. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    ma avete notato che Oda ha disegnato lo Stregatto in quest'illlustarzione:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Se è per questo c'è anche il bianconiglio...

    Bel capitolo di transizione, comunque.
    Rufy che piange, piange, piange, piange, piange e si dispera commuove. E commuove tanto.

    Dadan orripilante. Ma possibile che Oda non sappia disegnare una donna normale? O sono tutte strafiche tettone, o sono orrendi mostri grassi e mascolini.

    Bepo: mi aveva già conquistato la prima volta che l'abbiamo visto. In questi ultimi capitoli supera sè stesso. Solo lui vale metà ciurma di Rufy. Ma dove lo trovate un orso polare parlante, potente, grazioso ed educato?
    SITO
     
    Top
    .
  14. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 23/4/2010, 01:34)
    Bepo: mi aveva già conquistato la prima volta che l'abbiamo visto. In questi ultimi capitoli supera sè stesso. Solo lui vale metà ciurma di Rufy. Ma dove lo trovate un orso polare parlante, potente, grazioso ed educato?

    Bepo è geniale nn vale mezza ciurma di Rufy però è divertente come pg. Cmq bel capitolo, finalmente si viene a sapere ki è Dadan, una donna orribile ke molto probabilmente è donna solo per gli organi femminili ahahahaha per il resto credo sia un maschio mancato...Rufy ancora nn si da pace della morte di Ace, giusto cosi. Oda sta dando molto risalto a questo dettaglio di primissimo ordine...il futuro di One Piece è davvero imprevedibile per noi "comuni mortali" Gradirei vedere nei prox cap come si sta muovendo Shanks...
     
    Top
    .
  15. S2EM
     
    .

    User deleted


    mah, capitolo carino in fin dei conti, e Dadan che si rivela non un'amica di Garp ma una delinquente qualsiasi... (certo che andare a mettere i nipoti che si vogliono far diventare marines in mano ad una delinquente... deve essere proprio forte)

    fatto sta che mi aspetto un FB mediamente lungo, tipo quello di Robin, che ci spieghi in che modo s'è creato il rapporto tra Ace e Rufy, e di riflesso come un teppista odioso come il baby Ace (che io già adoro ) sia diventato il fratello tenerone che conosciamo :sisi:

    p.s. Bepo sempre più mito, lol
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 12:42   4072 views
  Share  
.
Top