Capitolo 582

Luffy & Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    A meno di errori della Star, Oda ha commesso un errore (non ho visto se qualcun altro l'ha già segnalato qui o altrove). Nel volume 18, quando Rufy parla di Ace alla ciurma, dice di non averlo mai sconfitto neanche quando non avevano ancora ingerito il frutto....ma da questo capitolo veniamo a sapere che Rufy ha già mangiato il Gom Gom quando conosce Ace...
    Penso che potremmo allora intendere la frase del 18 come un: non l'ho mai battuto nemmeno prima che sapessimo sfruttare bene i poteri dei nostri frutti (...e grazie al cavolo, Ace era cmq intangibile XD).
     
    Top
    .
  2. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 23/4/2010, 18:31)
    A meno di errori della Star, Oda ha commesso un errore (non ho visto se qualcun altro l'ha già segnalato qui o altrove). Nel volume 18, quando Rufy parla di Ace alla ciurma, dice di non averlo mai sconfitto neanche quando non avevano ancora ingerito il frutto....ma da questo capitolo veniamo a sapere che Rufy ha già mangiato il Gom Gom quando conosce Ace...
    Penso che potremmo allora intendere la frase del 18 come un: non l'ho mai battuto nemmeno prima che sapessimo sfruttare bene i poteri dei nostri frutti (...e grazie al cavolo, Ace era cmq intangibile XD).

    Probabilmente errore della traduzione in italiano:

    www.onemanga.com/One_Piece/159/08/

    qui Rufy dice di non averlo mai battuo neanche quando ACE non aveva ancora ingerito il frutto.
     
    Top
    .
  3. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Nuovamente complimenti alla Star allora :sisi:
    Ben fatto Kudos :)
     
    Top
    .
  4. <Linus>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twentytwo @ 23/4/2010, 15:14)
    è no! questo è il problema...se dadan era bella si poteva pensare che rufy dicesse: nulla in confronto con dadan...ma qui è brutta rufy si dovebbe lavare gli okki con boa

    Proprio perché è brutta ha avuto un trauma e le donne non gli fanno più nessun effetto no?
     
    Top
    .
  5. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Linus> @ 23/4/2010, 19:53)
    CITAZIONE (twentytwo @ 23/4/2010, 15:14)
    è no! questo è il problema...se dadan era bella si poteva pensare che rufy dicesse: nulla in confronto con dadan...ma qui è brutta rufy si dovebbe lavare gli okki con boa

    Proprio perché è brutta ha avuto un trauma e le donne non gli fanno più nessun effetto no?

    povero rufy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Comunicazione di servizio: la prossima settimana (quella del 28 Aprile per intenderci) potremmo avere o non avere il capitolo 583, causa Golden Week. Se ci sarà,aspettiamoci poi una pausa nella settimana che và dal 3 Maggio al 9 Maggio.

    Io spero nel capitolo adesso e nella pausa poi speriamo bene.
     
    Top
    .
  7. Jabura86
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, Oda ha realizzato molto molto bene la prevedibile reazione distruttiva e disperata di Rufy.. Aspettavo con ansia di vedere come il maestro l'avrebbe fatta.. e non mi ha deluso neanche un pò!

    Però..
    Scusate.. ma quando Iva, ad Impel Down, iniettò gli ormoni rinvigorenti a Rufy.. gli disse che avrebbero avuto degli effetti devastanti su di lui, il giorno successivo.. che fine ha fatto questo particolare ?!?! -.-' Forse c'è stato un errore di traduzione?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    gli disse che avrebbero avuto degli effetti devastanti su di lui, il giorno successivo.. che fine ha fatto questo particolare ?!?! -.-' Forse c'è stato un errore di traduzione?

    Che non avrebbe avuto più forze dopo 24 ore. Ed infatti è pure svenuto (anche a causa della morte di Ace).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Jabura86
     
    .

    User deleted


    Mica sono passate 24 ore da quando gli ha fatto l'iniezione e lo svenimento.. e come dice Jinbe nel cap precedente, lo svenimento è una sorta di "auto-difesa" dal dolore eccessivo di quel momento..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ah sì? E chi l'ha detto?
    Tanto il prossimo mi direbbe: "Ma Iva gliene ha fatta un'altra di iniezione!". Non state a impiccarvi su ste cose, che tanto Oda non ve le spiega .

    Accontentiamoci dei curativi che gli hanno tolto 10 anni di vita.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jabura86 @ 24/4/2010, 11:28)
    Mica sono passate 24 ore da quando gli ha fatto l'iniezione e lo svenimento.. e come dice Jinbe nel cap precedente, lo svenimento è una sorta di "auto-difesa" dal dolore eccessivo di quel momento..

    ma...quanto tempo è passato esattamente dalla guerra??
    questa cosa non l'ho ancora capita!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Sono passate 2 settimane (viene detto proprio all'inizio).
     
    Top
    .
  13. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    ciao scusate ma ancora il capitolo non c'è sul forum
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (oibaf d. cow @ 24/4/2010, 13:38)
    ciao scusate ma ancora il capitolo non c'è sul forum

    E' una domanda o un affermazione?

    Ancora non c'è, perchè non abbiamo disponibile uno script decente da tradurre (e comunque il capitolo è sul sito :) ).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    era una domanda scusate ,grazie per la risposta
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 12:42   4072 views
  Share  
.
Top