Capitolo 583

L'ultima destinazione degl'incerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (napoletan90 @ 4/5/2010, 23:14)
    com'era cattivo Ace :sese:

    Schiva solo i rapporti umani. Nè lui nè Sabo imho sarebbero riusciti ad uccidere Rufy, volevano solo fare i duri, ma adesso lo andranno a salvare. :sisi:

    CITAZIONE (Skyggen @ 5/5/2010, 01:19)
    Dadan mi pare sempre più una baldracca criminale, a cui Garp ha lasciato i nipoti perché è un pazzo che abbandona i bambini nella giungla.

    Questa è meravigliosa! :ride:

    CITAZIONE
    è eclatante come Rufy non sappia mentire, ma è carino vedere che ci mette la buona volontà nel farlo.

    Era uguale a com'è ora... anche se Ace lo schifa, si considera un suo amico e lo difende fino alla morte.
    Certo, è incapace...
     
    Top
    .
  2. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Se Francis ha scritto il malloppone è già uscito il capitolo in italiano??
    Ma sul sito ancora non lo vedo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    No, non c'è.
    Sono usciti diversi capitoli in questi giorni (italiani, inglesi, cinesi), ma non ci sono script "ufficiali" con i dialoghi (d'altronde, nemmeno i "mafiosi" che godono ormai degli unici rawprovider non sono usciti).

    Ciò vuol dire che tutti i capitoli rilasciati molto probabilmente hanno dialoghi fatti su script fallaci e/o errati. Con (probabili) errori di traduzione, quindi.

    Noi finchè non vediamo uno script "ufficiale" e decente, il capitolo non lo rilasciamo. Perchè vogliamo essere sicuri di star lavorando su qualcosa di buono.

    Poi ovviamente il capitolo lo trovate già in tutte le salse possibili e immaginabili... Bisogna vedere com'è la salsa, però...

    :)
    SITO
     
    Top
    .
  4. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Ma aspetto con piacere che lo postiate voi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Schiva solo i rapporti umani. Nè lui nè Sabo imho sarebbero riusciti ad uccidere Rufy, volevano solo fare i duri, ma adesso lo andranno a salvare.

    Beh se tiri un albero in testa a uno buono buono non sei. Poi tralasciamo che Rufy essendo di gomma se ne sbatta.

    Anche lanciare uno giù da un burrone imho non rientra nelle azioni più virtuose della Terra...

    CITAZIONE
    Quello che non capisco è perché non li abbia cresciuti lui. Troppo impegnato? Troppo rischioso? Troppa fatica?

    Beh Ace essendo figlio di Roger meno lo si sapeva in giro meglio era, Rufy non so...Garp è un marine impegnato in effetti.

    E comunque pure Rufy è figlio di un criminale...e a tutt'ora non sappiamo nulla della madre.
    SITO
     
    Top
    .
  6. A§E
     
    .

    User deleted


    Illustrazione carina
    Confermo la parziale demenza senile di Garp :sisi:
    Si è scoperto chi è Sabo e ho come voi brutte sensazioni in merito.
    Rufy da piccolo assomiglia ai tanti piccoli bambini rompi dei film
    Attendo i prox capitoli per tirare le somme.

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 6/5/2010, 00:30)
    Beh se tiri un albero in testa a uno buono buono non sei. Poi tralasciamo che Rufy essendo di gomma se ne sbatta.

    La definizione più giusta sarebbe "ribelle" o vittima della società (per il passato dell'illustre genitore). Ha detto bene chi ha citato le atmosfere di Oliver Twist.
     
    Top
    .
  7. namizoro
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image


    Come mai Rufy perde sangue se è di gomma?
     
    Top
    .
  8. Skyggen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (namizoro @ 6/5/2010, 21:04)
    Come mai Rufy perde sangue se è di gomma?

    Nessun protagonista dev'essere impeccabile. è di gomma ma è pure umano. sarà di gomma ma questo non toglie che abbia le vene, o gli organi. Di gomma pure quelli magari, ma ci sono...
     
    Top
    .
  9. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    E poi lame, artigli e zanne si sentono ugualmente anche se si è di gomma...e un graffio lascia comunque il segno
     
    Top
    .
  10. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (namizoro @ 6/5/2010, 21:04)


    Come mai Rufy perde sangue se è di gomma?

    perchè ti poni questa domanda quando sono oltre 580 capitoli che Rufy sanguina?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ma soprattutto...come ti permetti di mettere una pagina di una scan in Italiano (tra l'altro dalla traduzione molto dubbia e nient'affatto affidabile) che non è stata "fatta" dal Devil's Fruit Site?

    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    ahia e mò so cazzi!!!!!!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. bellatrix_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahia e mò so cazzi!!!!!!!!

    mi dispiace per namizoro :sisi:
     
    Top
    .
  14. ifsogirl23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 4/5/2010, 21:16)
    "È tempo di malloppone!"
    La Cosa su Capitolo 583


    Ok, vado se no mi mena...
    Capitolo molto carino, come si sapeva va avanti il flashback, che me lo aspetto lunghino (più o meno come quello di Robin).
    Andiamo ad analizzare un po'...

    La copertina... secondo me Oda ci ha fregati tutti, perchè quelle non sono Mini-Avventure... è la solita copertina coi personaggi random... mi sa tanto che le MA ce le siamo giocate.

    Ma quindi Dadan e soci sono della stessa pasta di Higuma? Bella roba...
    Per altro, non capisco cosa Garp ce li mandi a fare i bambini con quella tamarra racchiona che è Dadan: li tratta da schiavi, li lascia vagare tra foreste zeppe di animali assassini e posti dimenticati da Dio e frequentati dalla peggiore feccia, se ne frega se muoiono, e li lascia a pane e acqua... bell'addestramento!
    Boh, avrà le sue ragioni, ma non ha il minimo aspetto nè di un allenamento nè tantomeno di un'educazione alla vita da Marine.
    Come osa lamentarsi il buon nonno se sono diventati dei delinquenti? Ringrazi che sono riusciti a mantenere dei buoni principi!
    Poi, magari si rivelerà qualcosa... ma al momento, mi sembra solo che Garp avesse già 10 anni fa i sintomi della demenza senile!

    Stupendo il parallelismo con la reazione di Shanks all'umiliazione. Certo, Rufyno aveva ancora tanto da imparare (è palese che sta solo imitando il suo idolo), ma questo è il primo abbozzo di quello che sarà il suo atteggiamento a Jaya, nel primo incontro con Bellamy... toccante.

    Per altro, il piccolo Rufy, oltre ad essere 4 volte più demente di ora, è anche un'assurdo e testardissimo scassamaroni. Non biasimo molto Ace (che simpaticone! ) che cerca di ucciderlo (certo che vedere com'era il loro rapporto all'inizio è strano... :sisi:).

    Posto strano il Gray Terminal... sinceramente (unito al personaggio di Sabo) mi trasmette molta tristezza. :sisi:
    Escluso il ridente villaggio di Foosha, è proprio un postaccio dove vivere o crescere quest'isola... di nuovo, Garp ma che combini?

    Sabo. Come ha già detto Emporio-Ivankov, lui e la discarica a cielo aperto ricordano parecchio Dickens... sarà per questo che mi mettono tristezza...
    Sembra essere stato un grande amico per Ace, e forse è stato lui ad ispirarlo a diventare un pirata (di certo ha preso da lui lo stile del cappello).
    Visto anche il procedere degli eventi, temo per lui una fine tragica, che segni l'inizio del rapporto tra i due fratelli. D'altronde, il fatto che Ace sia partito da solo per fare il pirata e che abbia voluto vivere per la "Sabo thing", mi fanno pensare ad una promessa in stile Zoro-Kuina... :eheh:

    Bella p!rlata rubare i soldi ai pirati più temibili in zona, complimenti Ace...
    Porchemy mi sembra un tipo parecchio violento e crudele, la vedo male per i bambini...
    Rufyno, tra l'altro, iper-imbecille!
    Perchè è andato incontro ai cattivi? Come se non bastasse, fa il nome di Ace, e crede di esserne amico (dice pure "Ha tentato di uccidermi"! :ride:). Stupenda anche la scena della bugia...

    Sembra una scena comica, ma già so che sarà tragica... i due malandrini non sono cattivi come vorrebbero, e il salvataggio di Rufy temo finirà male... :sisi:

    In definitiva, un flashback che si prospetta triste imho... staremo a vedere!

    P.S. ok, dovrei aver finito con le dediche, no?
    P.P.S. non lamentatevi del fatto che scrivo poco, se c'è meno roba da dire non è colpa mia!:D E poi, date adito a strane voci e doppi sensi...
    P.P.P.S. solo a me il tizio derubato ricorda Rockstar?

    Come posso non quotare colui che esprime i miei identici pensieri
    :idolo:

    Rufy è troppo tenero in questo capitolo xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    mi aspettavo di meglio...
    beh,spero solo che non ci sia un altra pausa...
    SITO
     
    Top
    .
104 replies since 2/5/2010, 20:28   4017 views
  Share  
.
Top