Starters preferiti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima generazione (Kanto - Verde, Rosso, Blu, Rosso Fuoco, Verde Foglia): Bulbasaur 001MS, Charmander 004MS, Squirtle 007MS
    57.95%
    51
  • Seconda generazione (Johto - Oro, Argento, Cristallo, HeartGold, SoulSilver): Chikorita 152MS, Cyndaquil 155MS, Totodile 158MS
    14.77%
    13
  • Terza generazione (Hoenn - Rubino, Zaffiro, Smeraldo): Treecko 252MS, Torchic 255MS, Mudkip 258MS
    13.64%
    12
  • Prima generazione (Kanto - Giallo): Pikachu (giocatore) 025MS, Evee (rivale) 133MS
    5.68%
    5
  • Quarta generazione (Sinnoh - Diamante, Perla): Turtwig 387MS, Chimchar 390MS, Piplup 393MS
    4.55%
    4
  • Quinta generazione (Isshu - Nero, Bianco): Tsutarja 495MS, Pokabu 498MS, Mijumaru 501MS
    2.27%
    2
  • Sesta generazione (Kalos - X, Y): Chespin 650MS, Fennekin 653MS, Froakie 656MS
    1.14%
    1
Guests cannot vote (Voters: 88)

Starters preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    3°generazione scecptile rulez
     
    Top
    .
  2. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    prima generazione si che erano pokemon
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Wanted
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    A me ha colpito molto la seconda generazione, io in Argento avevo scelto Totodile perché l'ho allenato cosi bene che Feraligatr poteva abbattere ogni tipo di Pokemon senza problemi
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    prima generazione, assolutamente! charmender bulbasaur e squirtle, i 3 veri pokemon!

    le altre generazioni?.....solo feccia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 13/12/2010, 12:53) 
    prima generazione, assolutamente! charmender bulbasaur e squirtle, i 3 veri pokemon!

    le altre generazioni?.....solo feccia

    Buuuuuh! Smettila di vivere nel passato! stai riempiendo tutti i topic di muffa! buuuuuuuh! :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Fai come me vivi sia nel passato che nel presente che nel futuro :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7. hanubis
     
    .

    User deleted


    1° generazione
     
    Top
    .
  8. Capo 93
     
    .

    User deleted


    non so se posso decidere bene visto che le ultime due generazioni non l'ho nemmeno mai viste e la terza a malapena la conosco perché ci giocava mio fratello...
    Con la seconda ho passato dei bei momenti con Cristallo, ma voto per la prima perché sono diventati i miei preferiti, ho visto pure i cartoni quando c'erano questi xD
    Squirtle :rules::rules:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Percorri la via, conta solo su te stesso.

    Group
    Member
    Posts
    5,425
    Location
    Naples, Italy!

    Status
    1° Generazione Pokèmon Giallo perchè poi ci catturo gli starter dei precedenti :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10. Blackleg Sanji
     
    .

    User deleted


    3° generazione :rules: :rules: Swampert e Sceptile sono i migliori :sese: il tipo acqua-terra di Swampert è distruttivo :rules:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 13/12/2010, 14:23) 
    CITAZIONE (Argenn @ 13/12/2010, 12:53) 
    prima generazione, assolutamente! charmender bulbasaur e squirtle, i 3 veri pokemon!

    le altre generazioni?.....solo feccia

    Buuuuuh! Smettila di vivere nel passato! stai riempiendo tutti i topic di muffa! buuuuuuuh! :asd:

    stai zitto, sei solo un 20° generazione :asd:

    prima generazione rulez! il resto?....solo feccia :sese:
     
    Top
    .
  12. technikel
     
    .

    User deleted


    Ho votato tempo fa, ma non so perchè non ho commentato :asd:


    Comunque avrò votato sicuramente la 1° visto che tutti gli starter(sopratutto le terze evoluzioni) mi sono rimaste nel cuore, anche se anche la 2° generazione è fatta molto bene :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Pirate
    Posts
    1,924

    Status
    la prima e la seconda generazione imho sono le migliori, ma la prima è storica :rules:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ehm.... cioè... davvero c'è da discutere in questo sondaggio???

    Prima generazione a tutto spiano :sese: cioè, volete mettere Charizard con qualsiasi altro pokèmon???

    Al massimo la seconda può competere, e, forse, la terza, che però si è rovinata con blaziken :sese: da quella in poi lo starter di fuoco (il mio tipo preferito) l'hanno storpiato in tutti i modi :sese:
     
    Top
    .
  15. Nami_Coco
     
    .

    User deleted


    La prima, senza dubbio! Che bei ricordi, ci sono cresciuta con Charizard! E Charmander era stupendo!
    La prima generazione è insuperabile. ^^
     
    Top
    .
75 replies since 9/7/2010, 17:48   1281 views
  Share  
.
Top