Gekko Moria VS "Phoenix" Marco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco facilmente
    60.47%
    26
  • Marco con difficoltà
    18.60%
    8
  • Moria con difficoltà
    11.63%
    5
  • Moria facilmente
    4.65%
    2
  • Pari
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Gekko Moria VS "Phoenix" Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kizaru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward†D†Shady @ 14/7/2010, 14:32)
    Credo che con ''minimamente graffiarlo'' volesse dire che marco stravince :eheh: ....non che lo graffia nel senso della parola

    meno male che qualcuno mi capisce
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward†D†Shady @ 14/7/2010, 14:32)
    Credo che con ''minimamente graffiarlo'' volesse dire che marco stravince :eheh: ....non che lo graffia nel senso della parola

    Io credo si riferisse al fatto che Moria non può ferirlo perchè si rigenera.

    A pensarci bene però Moria può eludere la cosa tagliandogli l'ombra, o magari rinchiudendolo nella Black Box, che è abbastanza veloce perfino da intrappolare un Rufy in Gear2nd. :sisi:

    Invece non vedo come Marco possa stenderlo, prendendolo a calci? :look2:
     
    Top
    .
  3. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 14/7/2010, 14:39)
    CITAZIONE (Edward†D†Shady @ 14/7/2010, 14:32)
    Credo che con ''minimamente graffiarlo'' volesse dire che marco stravince :eheh: ....non che lo graffia nel senso della parola

    Io credo si riferisse al fatto che Moria non può ferirlo perchè si rigenera.

    A pensarci bene però Moria può eludere la cosa tagliandogli l'ombra, o magari rinchiudendolo nella Black Box, che è abbastanza veloce perfino da intrappolare un Rufy in Gear2nd. :sisi:

    Invece non vedo come Marco possa stenderlo, prendendolo a calci? :look2:

    Appunto. Moria avrebbe le capacità per mettere in difficoltà Marco (per quello che si è visto). Per questo, secondo me siamo di fronte ad un incongruenza che si spiega col fatto che non conosciamo ancora nulla della Fenice.


    Edited by Sythes Katoo - 14/7/2010, 15:05
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    è uno scontro parecchio equilibrato.

    la mossa vincente per Moria è imho ovviamente il taglio dell'ombra, ma la vedo dura mandarlo a segno, non è certamente facile fregare uno che riesce a parare colpi alla velocita della Luce.

    ora come ora propendo quindi piu per Marco che alla lunga vincerebbe, pero ancora non voto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    io dico Marco con poche difficoltà ..ricordiamoci che marco ha dei riflessi sovrumani e dubito che si fa tagliare l'ombra da moria
     
    Top
    .
  6. Gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    Io dico Marco senza grossi problemi
     
    Top
    .
  7. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    beh rufy che combatte fisicamente ha stracciato la cipolla, non vedo perché marco ( che ritengo superiore di netto fisicamente a rufy) che calcia ammiragli ( riesce ad eludere i riflessi di kizaru e aukiji) per me a MF ha dato prova di velocità e forza fisica superiore di netto a rufy, non possa battere il cipollone, concludo dicendo marco con facilità.
     
    Top
    .
  8. Shanks Il Rosso™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 22/7/2010, 11:44)
    beh rufy che combatte fisicamente ha stracciato la cipolla, non vedo perché marco ( che ritengo superiore di netto fisicamente a rufy) che calcia ammiragli ( riesce ad eludere i riflessi di kizaru e aukiji) per me a MF ha dato prova di velocità e forza fisica superiore di netto a rufy, non possa battere il cipollone, concludo dicendo marco con facilità.

    Sono completamente daccordo sulla forza, la velocità e e riflessi di Marco ma non sottovaluterei Gekko Moria, quindi dico, che vince si Marco ma con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  9. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    Beh ritengo moira la più pippa dei 7, e visto che Marco riesce a colpire gli ammiragli ( kiza e kiji) lo vedo al livello di un ammiraglio circa e per me un ammiraglio e nettamente più forte di Gecko cipolla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    vince Marco con poche difficoltà :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    gentilmente potresti dirmi che difficoltà risconttrerebbe uno del calibro di marco contro uno come moira? grazie

    Edited by Ak@H@TA No Dr@K£ - 23/7/2010, 16:40
     
    Top
    .
  12. Kizaru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 23/7/2010, 16:29)
    Beh ritengo moira la più pippa dei 7, e visto che Marco riesce a colpire gli ammiragli ( kiza e kiji) lo vedo al livello di un ammiraglio circa e per me un ammiraglio e nettamente più forte di Gecko cipolla.

    è questo il punto almeno marco riesce ad avvicinarsi agli ammiragli
    moria nn riesce neanche a scalfire jinbe,figuriamoci gli ammiragli e di conseguenza è 100000 volte + debole di marco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    anche se Marco ha le capacità rigenerative grazie al suo frutto deve evitare di essere preso se no Moria lo prende e gli taglia l'ombra così Marco sarebbe messo a KO subito.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    beh marco riesce a colpire sia kizaru che aokiji e dimostrando velocità e forza fisica secondo me nettamente migliori di moira quoto moira le prende da jimbei, figuriamoci con gli ammiragli.
     
    Top
    .
  15. Kizaru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 23/7/2010, 16:41)
    anche se Marco ha le capacità rigenerative grazie al suo frutto deve evitare di essere preso se no Moria lo prende e gli taglia l'ombra così Marco sarebbe messo a KO subito.

    be anche jinbe doveva stare attento....e infatti si vede cosa succede vabene che il pesce è andato cn la forza ma marco nn lo vedo tanto cretino da farsi prendere
     
    Top
    .
50 replies since 11/7/2010, 22:07   765 views
  Share  
.
Top