One Piece - Volume 59

"La morte di Portuguese D. Ace"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. technikel
     
    .

    User deleted


    Bella anche se shank lo vedo disegnato malino e non capisco che ci sta a fare jimbei.
    Comunque molto bella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mi viene il presentimento che Jinbe non si vedrà più dopo l'isola degli uomini pesce, ed Oda lo voglia far entrare in più copertine possibile.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    credo che jimbe lo rivedremo all'isola degli uomini pesce per far da guida a rufy e co.almeno credo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 19/7/2010, 13:33)
    credo che jimbe lo rivedremo all'isola degli uomini pesce per far da guida a rufy e co.almeno credo.

    io penso che anche se per rare volte ma lo rivedremo è sempre un personaggio di un certo calibro...e rimarrà sempre alleato di rufy...
     
    Top
    .
  5. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/7/2010, 13:30)
    Mi viene il presentimento che Jinbe non si vedrà più dopo l'isola degli uomini pesce, ed Oda lo voglia far entrare in più copertine possibile.

    In effetti se ricordo bene ora l'isola era sotto la protezione di BB, quindi ora che è morto Jimbei potrebbe prendere il suo posto e proteggerla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Questo volume sarà fondamentale ai fini della storia. Se le nostre SBS dovessero essere pubblicate qui, non potrebbe esserci di meglio...
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    perchè dite che non centra jimbe? si piglia la briga di scortare rufy dopo la morte di ace, beccandosi tutti i pugnazzi di akainu...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    100

    Status
    Quando si saprà qualcosa sulle SBS?
    Il volume contiene i capitoli 574-583? Mi pare di aver letto che la data d'uscita del Nr. 59 in Giappone è prevista per i primi di Agosto. Quindi credo che per una risposta alle mie domande c'è da aspettare

    Edited by ztrot - 23/7/2010, 11:20
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Non so se è già stato notato, m Shanks e Teach appaiono sempre insieme nelle copertine (25-45-59). secondo me è una cosa voluta da oda, altamente simbolica e premonitrice...

    che l'avversario di teach sia il rosso, e quello di rufy dofla, alla fine? sperem..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Io ritengo possibile anche un sacrificio di Shanks per salvare Rufy da BN in futuro... lòe cose tornerebbero
    CITAZIONE (ztrot @ 22/7/2010, 11:19)
    Quando si saprà qualcosa sulle SBS?
    Il volume contiene i capitoli 574-583? Mi pare di aver letto che la data d'uscita del Nr. 59 in Giappone è prevista per i primi di Agosto. Quindi credo che per una risposta alle mie domande c'è da aspettare

    Di solito i volumi di OP escono sempre il 4° giorno del mese, quindi dato che l'uscita del volume è prevista per agosto, dovrebbe uscire il 4 agosto :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Se il titolo del volume è quello mi sembra scelto proprio alla cazzo, giusto per dare il contentino ai fans di Ace.

    Quanto alla cover, non mi dispiace affatto. Forse è giusto un po' troppo satura e rivelatrice.
    SITO
     
    Top
    .
  12. Boa Hankokku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 23/7/2010, 12:30)
    che l'avversario di teach sia il rosso, e quello di rufy dofla, alla fine? sperem..

    Il ragionamento ci stà tutto, anche perchè è dall'inizio del manga che Shanks cerca Teach per vendicarsi delle ferite che porta sull'occhio; mentre Doflamingo è l'unico segli Shiki che Rufy non ha ancora fronteggiato!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    il titolo mi sembra buono visto che il precedente era l'Era di BB, qui ci sta il tributo ad Ace
    non dimentichiamo che la saga di ID è fatta praticamente solo per salvare Ace altrimenti non avrebbe avuto senso

    sulla copertina sono diviso.. molto epica ma troppi personaggi, avrei fatto qualcosa di piu simbolico/sintetico e non mostrarli tutti cosi stile vol56
    e poi i disegni sono troppo complessi.. le classiche di OP hanno disegni piu semplici e per la prima volta ci sono dei disegni che riprendono interamente un capitolo:

    BB con mezza faccia trafitto dalle spade ed Ace infuocato dopo essere stato salvato dal patibolo


    PS: è sicuro che vengano pubblicate le nostre SBS su questo volume?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/7/2010, 01:49)
    PS: è sicuro che vengano pubblicate le nostre SBS su questo volume?

    Non sono ancora uscite.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    100

    Status
    Qui la cover è ancora più piccola ma non ci sono le scritte pubblicitarie in giapponese.
    image
     
    Top
    .
160 replies since 17/7/2010, 23:36   6873 views
  Share  
.
Top