Marshall D Teach "Barbanera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Barbanera è stato nel nuovo mondo (era nella ciurma di Barbabianca) inoltre potrebbe diventare tranquillamente per ora nuovo imperatore avendo sconfitto (non da solo ma con la sua ciurma) anzi avendo dato il colpo di grazia al vecchio. Inoltre le cicatrici di shanks sono state procurate da lui (prova evidente che potrebbe dargli fastidio). Il posto di imperatore è libero e secondo me lo prenderà dal tronde non è più un membro della flotta dei sette, ha liberato i peggiori prigionieri di Impel Down cosa potrebbe fare a questo punto? Ovvio prendere una posizione per studiare un nuovo piano( alla fin fine a lui i titoli non gli interessano) per poi rifiutare la carica di imperatore. Secondo voi non è sua intenzione controllare quello che una volta era di Barbabianca (anche l'isola degli uomini pesce? e poi secondo voi continuerà a viaggiare con la zattera?). Secondo me la sua nave sarà un plagio verso il Papà una bella mobydick nera!
     
    Top
    .
  2. Kizaru92
     
    .

    User deleted


    che diventa imperatore è molto probabile
    cmq sulla sua prossima mossa nn riesco a immaginarmi nulla 0 totale
     
    Top
    .
  3. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Si possono fare molte supposizioni, ma una di quelle probabili è questa: Barbanera nn può passare per Marijoa, l'alternativa è l'isola degli uomini pesce. Ora il dubbio è lascerà distruzione sull'isola, sarà di passaggio o la vorra controllare?.Io credo tra le prime due, anche se la prima mi piace di più vedere jimbe incazzato nero perchè la sua gente è stata attaccata e rufy ancora più carico di odio non ha prezzo.
     
    Top
    .
  4. Kizaru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Das Bornes @ 26/7/2010, 13:37)
    Si possono fare molte supposizioni, ma una di quelle probabili è questa: Barbanera nn può passare per Marijoa, l'alternativa è l'isola degli uomini pesce. Ora il dubbio è lascerà distruzione sull'isola, sarà di passaggio o la vorra controllare?.Io credo tra le prime due, anche se la prima mi piace di più vedere jimbe incazzato nero perchè la sua gente è stata attaccata e rufy ancora più carico di odio non ha prezzo.

    no nn credo proprio se proprio succede oda lancia il messaggio "guardate che fra un po rufy e teach si scontreranno" e nn credo che avviene prima che akainu muoia :sisi:
     
    Top
    .
  5. Gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    Ma perché sta scritto da qualche parte che gli imperatori devono per forza essere 4? :blink:
    Comunque rimango della mia, non lo diventerà, io parlo dell'immediato
     
    Top
    .
  6. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    Concordo con kizaru, è impossibile che lo scontro tra barbanera e rufy avvenga cosi in fretta...... Oda è un genio e quindi lascierà quasi per ultimo questo scontro memorabile...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,707
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Gigi la trottola @ 26/7/2010, 13:47)
    Ma perché sta scritto da qualche parte che gli imperatori devono per forza essere 4? :blink:
    Comunque rimango della mia, non lo diventerà, io parlo dell'immediato

    Appunto, mica è un titolo che può essere "assegnato", o "rifiutato", come quello di Shichibukai... è più un appellativo, e senza ciurme alleate e/o controllo su territori del NW nessuno può essere uno Yonkou...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    A Teach non interessa il posto di Imperatore, lui vuole essere unico.
    A questo punto potrebbe mettersi a cercare qualche arma pr diventare ANCORA più forte o scontrarsi con Kaidou o Big Mama
     
    Top
    .
  9. Kizaru92
     
    .

    User deleted


    + che altro lui vuole essere il re dei pirati....ed è x questo che imho sarà l'ultimo nemico di rufy
     
    Top
    .
  10. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    io non lo so ma ho paura per shanks
     
    Top
    .
  11. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    :look: Concordo..... Anch' io ho paura per shanks.... anche se è un iperatore forte bisogna stare molto attenti a quel pazzo di Teach..... chissà cosa potrebbe combinare...
     
    Top
    .
  12. dinamitek92
     
    .

    User deleted


    contate che però Shanks è ancora nel pieno delle sue forze, non è come barbabianca che era si forte, ma vecchio
    non sarà facile per Teach farlo fuori, anzi potrebbe anche non riuscirci
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (dinamitek92 @ 29/7/2010, 21:50)
    contate che però Shanks è ancora nel pieno delle sue forze, non è come barbabianca che era si forte, ma vecchio

    nel tuo discorso sembra che tu voglia dire "BB ha perso perchè era vecchio". guarda che BB non è mica stato sconfitto da teach eh?! è stato preso di sorpresa da un intera ciurma potentissima, quando poltre che essere vecchio, era in fin di vita!

    se non era per questo, un BB in piene forze a inizio guerra avrebbe annientato meta ciurma di teach con 1 o 2 colpi dalla distanza, e teach in seguito con altri 4 o 5 pugni.
     
    Top
    .
  14. dinamitek92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 29/7/2010, 21:53)
    nel tuo discorso sembra che tu voglia dire "BB ha perso perchè era vecchio". guarda che BB non è mica stato sconfitto da teach eh?! è stato preso di sorpresa da un intera ciurma potentissima, quando poltre che essere vecchio, era in fin di vita!

    se non era per questo, un BB in piene forze a inizio guerra avrebbe annientato meta ciurma di teach con 1 o 2 colpi dalla distanza, e teach in seguito con altri 4 o 5 pugni.

    bhe è proprio quello che voglio dire, BB già quando incontrò Shanks, lo si vedeva attaccato a delle flebo
    qualsiasi persona che invecchia perde comunque un po della sua potenza, e lo so che comunque è stato ucciso in fin di vita, colpito anche dai vari membri della ciurma di Teach
    ma non metto in discussione la sua potenza, piuttosto voglio evidenziare che era impossibile che potesse essere al massimo della forza a 60-70 anni suonati
     
    Top
    .
  15. Dipsylion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Das Bornes @ 26/7/2010, 13:27)
    Barbanera è stato nel nuovo mondo (era nella ciurma di Barbabianca) inoltre potrebbe diventare tranquillamente per ora nuovo imperatore avendo sconfitto (non da solo ma con la sua ciurma) anzi avendo dato il colpo di grazia al vecchio. Inoltre le cicatrici di shanks sono state procurate da lui (prova evidente che potrebbe dargli fastidio). Il posto di imperatore è libero e secondo me lo prenderà dal tronde non è più un membro della flotta dei sette, ha liberato i peggiori prigionieri di Impel Down cosa potrebbe fare a questo punto? Ovvio prendere una posizione per studiare un nuovo piano( alla fin fine a lui i titoli non gli interessano) per poi rifiutare la carica di imperatore. Secondo voi non è sua intenzione controllare quello che una volta era di Barbabianca (anche l'isola degli uomini pesce? e poi secondo voi continuerà a viaggiare con la zattera?). Secondo me la sua nave sarà un plagio verso il Papà una bella mobydick nera!

    Direi che ti quoto, comunqe può darsi che venga ucciso da Rufy, boh non so...

    Oppure fa una battaglia all'ultimo ssangue con Shanx e non so chi vincerà.
     
    Top
    .
568 replies since 25/7/2010, 10:44   21161 views
  Share  
.
Top