Marshall D Teach "Barbanera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,291
    Location
    Wano

    Status
    Sta girando sul Web una Teoria assurda su di lui , ovvero secondo sta teoria, Teach ruberà il frutto di Rufy , avendo quindi 3 frutti, ma Rufy verrà salvato da Law ,Grazie all'Ope Ope che gli darà la vita eterna , in cambio della sua vita.
    Va bene che Rufy per batterlo dovrà imparare ad usare al meglio il suo Haki, visto che contro il Dark Dark i frutti non hanno effetto perché li assorbe, ma addirittura perdere il suo frutto sarebbe una cosa senza senso e folle, o almeno per me è cosi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Nel 2022 ancora si crede che Law possa riportare in vita la gente? :oo:

    L'Ope Ope dona l'eterna giovinezza in cambio della vita dell'utilizzatore, ma se a Rufy fregano il Gom Gom significa che lui automaticamente è stato ammazzato. Che se ne fa un morto dell'eterna giovinezza? :rufy2:

    Sul web girano sempre cose assurde ma almeno in passato la gente il manga se lo leggeva prima di fare teorie. Ora mi sa che non fanno più neanche quello e mescolano con Naruto :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    A questo punto mi viene un dubbio: può essere che Teach si sia coperto col telo a MF perché si è dovuto "trasformare" prima di rubare il Gura Gura?

    Tanto ormai anche lui avrà un altro mitologico :rufy2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,291
    Location
    Wano

    Status
    Sono Curioso di vederlo vs Garp, visto che il Marine, non essendo fruttato , il DD non avrà effetto su di lui, a meno che Teach abbia un Haki del re conquistatore superiore a quello di Garp
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kuzan risolverà la situazione. Teach non sarà presente. I due si sconteranno per un paio, massimo, di capitoli, e Kuzan lo farà ragionare nel frattempo. Magari, e dico magari, sarebbe anche ora di iniziare a sapere qualcosa su questa benedetta SWORD, a partire dalla sua portata...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Ritiro fuori un evergreen che penso in tanti si siano posti nel corso del tempo: cosa succederà a Teach quando verrà scofitto da Rufy?

    Salvo plot twist incredibili, Teach e Rufy prima o poi dovranno scontrarsi e sarebbe veramente strano il contrario. In questo caso, Teach è destinato a perdere per mano di Rufy però poi cosa gli succederà? Si rialzerà dal K.O. e si ritirerà dalla pirateria? Si ucciderà dal rimorso di aver fallito oppure morirà per mano di Rufy o altri?

    Oggi porto un'idea che mi è venuta da un po' ed è abbastanza originale: l'ultimo colpo di Rufy in G5 romperà la gabbia del fumetto e getterà Teach prima nello spazio bianco della pagina e poi addirittura fuori dalla pagina del fumetto eliminandolo dalla storia/fumetto cartaceo. E' una soluzione molto borderline e non siamo ancora arrivati ad un livello di metanarrazione così spinto per il G5 però mi è comunque piaciuto pensare a questa soluzione così pazza e inusuale :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    A me farebbe piacere se alla fine dello scontro Teach potesse in qualche modo motivare Rufy come fatto durante il loro primo incontro a Jaya, stavolta perché anche lui ha accettato che il destino che sognava Teach se l'è invece guadagnato Rufy :patpat:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    io mi sono sempre immaginato che Teach in preda alla follia per la sconfitta inizi a distruggere tutto quanto attorno a se con il Gura Gura ed il Dark dark tentando di portarsi Rufy con sè nella tomba, fino ad inabissarsi con l'isola stessa e morire in mare.

    Rufy ovviamente si salverà, insomma una sorta di quanto fece Freezer con Goku alla fine di Namek.



    stavo anche pensando che Teach deve sconfiggere un pezzo grosso per portarsi come minaccia concreta agli occhi del lettore ed al momento in giro vi sono Shanks e kizaru.


    in effetti Borsalino e Saturn potrebbero non confrontarsi con Rufy come credono, ma piuttosto con Teach,.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    629

    Status
    Una cosa sola è certa: Teach farà tre giri intorno alla nave prima di "morire".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,917

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/3/2023, 09:20) 
    io mi sono sempre immaginato che Teach in preda alla follia per la sconfitta inizi a distruggere tutto quanto attorno a se con il Gura Gura ed il Dark dark tentando di portarsi Rufy con sè nella tomba, fino ad inabissarsi con l'isola stessa e morire in mare.

    Rufy ovviamente si salverà, insomma una sorta di quanto fece Freezer con Goku alla fine di Namek.



    stavo anche pensando che Teach deve sconfiggere un pezzo grosso per portarsi come minaccia concreta agli occhi del lettore ed al momento in giro vi sono Shanks e kizaru.


    in effetti Borsalino e Saturn potrebbero non confrontarsi con Rufy come credono, ma piuttosto con Teach,.

    Kizaru sconfitto da Teach ci può stare, ma al momento Barbanera è impegnato vs Law.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    una cosa che mi è venuta in mente del quale non mi pare si sia discusso.

    nell'ultimo capitolo abbiamo visto che tutti i compagni di Teach sono fruttati, ma quando BN attaccò AL parlò di prendersi il frutto di Boa.

    ma se loro sono tutti fruttati, a chi sarebbe andato? è il fantomatico terzo frutto del cerbero ( :asd: ) oppure il decimo capitano non dispone di frutti del diavolo?

    o semplicemente non voleva che cadesse in mano alla marina?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Volendo trovare una scappatoia, possiamo immaginare che molti dei fruttati siano estremamente recenti e che almeno uno si sia pappato il frutto da pochissimo e comunque dopo AL. D'altronde perfino Shiliew lo ha mangiato da pochissimo.

    Ma comunque sono cose che Oda nemmeno si chiede :asd: .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non saprei, mi pare strano, da AL al 1080 passano pochi giorni e dopo AL sembra che Teach sia stato impegnato nella trappola per Law, mentre una parte della ciurma era impegnata con la missione a Cacao Island.

    Vasco era presente ad AL con Catarina e da come parlava non sembrava fosse sprovvisto di frutto, altrimenti penso avesse detto qualcosa tipo " non vedo l'ora di prendere il suo potere", invece sembra gli interessasse solo di rimorchiarla :asd:

    quindi l'unico che poteva essere sprovvisto del potere era Avalo Pizarro, anche se boh, non vorrei che in realtà sia un suggerimento di Oda di dirci che il decimo comandante è un personaggio che non dispone di frutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Teach era in buona fede
     
    Top
    .
568 replies since 25/7/2010, 10:44   21158 views
  Share  
.
Top