Capitolo 594

Messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Pirate
    Posts
    1,924

    Status
    odio eustass ma su una cosa gli devo dare ragione in questa era i deboli periranno mentre i più forti riusciranno a sopravvivere vedesi capone che è stato risucchiato (chiunque sia stato il colpevole è di sicuro un essere umano) e eustass che mette in inocchio persone che vogliono ritornare indietro dal new world

    P.S: eustass va sempre contro i civili o i deboli

    P.P.S: adoro la vecchietta che vende ombrelli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo fantastico, grazie mille DFS!!!

    CITAZIONE (ztrot @ 30/7/2010, 17:34)
    Ma secondo voi il messaggio di Rufy per i compagni sono i 16 rintocchi oppure il tatuaggio che ha sul braccio? Secondo me è il tatuaggio, perchè Zoro si legge tutto il giornale, facendo stancare Perona, e solo alla fine si accorge che c'è un messaggio nascosto (ipotizzo sia nella foto). Bibi, si era chiesta se fosse per moda (a questo punto si riferiva sicuramente al tatuaggio) ma poi si risponde dicendo che si tratta di Rufy e quindi ci deve essere un altro motivo.

    Per me invece il tatuaggio è solo un omaggio a sabo e ace, infatti sembra ci sia scritto SA2Y, che per me significa "Sabo and Ace, to you".

    Zoro per me il messaggio l'ha capito, quello che dice è solo riferito al fatto che rufy non ha fatto irruzione a MF solo per omaggiare ace e barbabianca, ma anche per mandare un mess alla ciurma, il fatto che ipotizzi ci sia lo zampino di ray conferma che lui ha capito il messaggio, altrimenti come farebbe a dire che è qualcosa di troppo complicato per rufy?

    Capone per me non è la supernova fatta fuori da barbanera di cui parlano i 5 astri, altrimenti oda l'avrebbe mostrato prima della conversazione dei 5, no? Non so però cosa possa essere quella cosa che sovrasta la sua nave

    Anche per me urouge non avrà vita facile nel NW, ma non penso che metà delle supernove siano fatte fuori subito, altrimenti che senso avrebbe avuto mostrarcele tutte all'arcipelago? Per me tutte, o quasi, le supernove avranno un ruolo in futuro, anche se magari alcune più piccolo.

    La scena in cui ray e jimbe sono tirati dalle amazzoni è fantastica :ride:

    Sui 16 rintocchi non so veramente che dire, nessuna delle ipotesi già fatte mi convince, non penso comunque che il significato sia quello dato da killer, o almeno non solo quello, infatti secondo me oda non ci avrebbe mai rivelato per bocca di un personaggio secondario un elemento così importante, inoltre il messaggio alla ciurma dovrà pur contenere qualche indicazone sul dove/come/quando ritrovarsi :sisi:

    Su sengoku e garp che si dimettono che dire? Buona pensione ...a parte gli scherzi un pò dispiace che si ritirono due personaggi come loro, ma d'altra parte è iniziata una nuova era...sul nuovo grandammiraglio credo che l'unica possibile scelta sia aokiji, infatti gli altri due sono uomini adatti ad eseguirli gli ordini, non a darli, poi di solito il grandammiraglio, almeno da quello che ho capito, rimane a MF a coordinare tutto, mentre akainu lo vedo come il perfetto nemico n.1 per rufy nel NW.

    A questo punto ci potrebbe anche stare il salto temporale :sisi:

    Edited by gilgaladviola91 - 30/7/2010, 23:06
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Il come e il dove mi sembrano fissi... tramite la Vivrecard di Ray, ovunque puntino i frammenti... ci starebbe che fosse solo un messaggio sul quando... :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    E' proprio vero,i tempi stanno deicsamnete cambiando,ora chiunque si trovi in uno qualsisi dei mari si trovarà di fronte a un inferno pari a quello che si scatenò ventidue anni prima della narrazione,quando Gol D. Roger venne giustiziato,una nuova era sta nascendo,e stavolta non c'è stato nemmeno bisogno di un re!
    Ma comuqnue queste due ere si sono aperte con l'esecuzione di uno dei Roger...
    Ma Garp e Sengoku che danno le dimissioni,Aokiji proposto come prossimo Grandammiraglio e Smoker che chiede di essere trasferito...cavolo...
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 30/7/2010, 23:05)
    Il come e il dove mi sembrano fissi... tramite la Vivrecard di Ray, ovunque puntino i frammenti... ci starebbe che fosse solo un messaggio sul quando... :eheh:

    Si è vero, hai ragione, mi ero dimenticato della vivrecard, tutta colpa di oda che con questo cap mi ha messo un sacco di cose in testa
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. VonRibbentrop
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ;)
     
    Top
    .
  7. • Leø the Metal Mønarch ¬
     
    .

    User deleted


    Non avevo voglia di leggere tutti i messaggi, quindi magari è già stato detto... comunque.... la vecchia che offre un ombrello a Urouge non sembra Amazon? Quindi i fulmini nell'isola non potrebbero essere causati da... Ener?
    Urouge probabilmente deriva dal cielo, viste le ali, quindi ipotizzo un incontro tra i 2 molto interessante, magari con Urouge che diventa sottoposto del dio... cosa succederebbe se nell'isola ci fosse veramente Ener? E soprattutto... come potrebbe esserci finito lì?
     
    Top
    .
  8. Boa Hankokku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 30/7/2010, 23:41)
    cosa succederebbe se nell'isola ci fosse veramente Ener? E soprattutto... come potrebbe esserci finito lì?

    Di sicuro ne sarei contentissimo Ma non credo proprio; inoltre la vecchietta secondo me non assomiglia per niente ad Amazon, anzi, dalla vignetta ancora non riesco a capire se è un lui o una lei!

    Comunque una delle cose a cui non riesco a darmi ancora una risposta è sul come Teach possa possedere i poteri di due frutti differenti... Daccordo, è stato detto che ha una conformità diversa da quella di un essere umano, ma dove? Imho è stato l'escamotage più ridicolo che possa essersi inventato Oda, in quanto ci sono personaggi molto più grossi e robusti di BN; mi sarebbe bastata anche la spiegazione che fosse merito del Frutto Dark Dark, grazie al quale l'intangibilità era compensata dal possibile assorbimento di un altro Frutto, ma inventarsi la scusa del fisico... :nono:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Boa Hankokku @ 30/7/2010, 23:53)
    Comunque una delle cose a cui non riesco a darmi ancora una risposta è sul come Teach possa possedere i poteri di due frutti differenti... Daccordo, è stato detto che ha una conformità diversa da quella di un essere umano, ma dove? Imho è stato l'escamotage più ridicolo che possa essersi inventato Oda, in quanto ci sono personaggi molto più grossi e robusti di BN; mi sarebbe bastata anche la spiegazione che fosse merito del Frutto Dark Dark, grazie al quale l'intangibilità era compensata dal possibile assorbimento di un altro Frutto, ma inventarsi la scusa del fisico... :nono:

    Ma io non penso che quando marco parla della particolare struttura fisica di teach si riferisca al fatto che è grosso, penso che abbia una qualche capacità fisica particolare che gli permette di reggere due frutti insieme, poi comunque la spiegazione di marco non è per forza quella esatta, finora è l'unica che ci è stata data, ma probabilmente oda più avanti ci fornirà una spiegazione diversa o comunque più dettagliata :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Boa Hankokku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 31/7/2010, 00:00)
    Ma io non penso che quando marco parla della particolare struttura fisica di teach si riferisca al fatto che è grosso, penso che abbia una qualche capacità fisica particolare che gli permette di reggere due frutti insieme, poi comunque la spiegazione di marco non è per forza quella esatta, finora è l'unica che ci è stata data, ma probabilmente oda più avanti ci fornirà una spiegazione diversa o comunque più dettagliata :sisi:

    Lo spero proprio, perchè se la risposta fosse quella già data da Marco ne rimarrei proprio deluso! Più che altro vedo ridicola la scusa della conformità e della fisicità :sese: Per quanto riguarda la supernova battuta da Teach, credo proprio che sia Bonney!
     
    Top
    .
  11. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    magari si rivede ener è un presonaggo stupendo ma non credo è troppo forte per ricomparire di sicuro potrebbe uccidere tutte le supernove.grande capitolo sono curioso di vedere il tatuaggio di rufy,per i 16 rintocchi mi sembra troppo un anno di attesa prima di partire per il nuovo mondo anche se fossero mesi sarebbe troppo tempo
     
    Top
    .
  12. Boa Hankokku
     
    .

    User deleted


    Il tatuaggio di Rufy è stupendo, Oda non poteva escogitare un idea più tamarra di questa Da quel che riesco ad intravedere, la prima lettera mi sembra una B; inoltre c'è sempre la lettera barrata a croce come quella che aveva Ace!
     
    Top
    .
  13. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    Finora l'unica macchina volante vista su OP è quella costruita da ener, quindi piuttosto che il monaco credo sia Capone che avrà a che fare con il Dio dell'Isola del Cielo.
    Ma non è che ne sia convinto.
     
    Top
    .
  14. nikozzz
     
    .

    User deleted


    mi dice che il file non è momentaneamente disponibile :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Concordo con Gil,Capone è vittima di Barbanera,ma comuqnue ufy ha dimostrato coraggio e rispetto,devo dire che è nettamente cresciuto rispetto al Rufy della guerra e in generale degli altri capitoli....
    P.S.Sarà che sono miope ma a me sembra che il tatuaggio su Rufy sia identico a quello di Ace...
    SITO
     
    Top
    .
154 replies since 29/7/2010, 22:54   7374 views
  Share  
.
Top