Capitolo 594

Messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    leggendo il capitolo brandnew dice che rufy suona la campana 16 volte in direzione ovest!
    che cosa significa?
    che cosa c'è ad ovest di MF?
    se fosse un indizio sul dove i mugi si ricongiungeranno??
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. VonRibbentrop
     
    .

    User deleted


    No è la campana che è a Ovest di MF xD Come suoni una campana verso ovest? xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (VonRibbentrop @ 31/7/2010, 03:35)
    No è la campana che è a Ovest di MF xD Come suoni una campana verso ovest? xD

    no dice proprio così!!!
    cito testuali parole: "dopodichè monkey d rufy ha fatto irruzione in piazza da solo...
    ed ha fatto suonare la campana in direzione ovest, ben 16 volte" !!!!

    cioè o hanno scritto male, o ho capito male io!!
    ma quando dice ha fatto suonare la campana in direzione ovest vuol dire quello.
    la campana è dentro la piazza di MF( credo) non ad ovest di MF!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    329

    Status
    Le parole dei 5 astri rafforzano la mia tesi, insomma uno più influente di Bagy dove lo vogliono trovare?
    Ha una ciurma ottima, conosce il nuovo mondo e sicuramente avrà li anche qualche vecchio amico ex alleato di Gold Roger o magari ex menbro di gold roger
    Bagy penso proprio che diventerà menbro della flotta dei 7
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Appena letto capitolo davvero mozzafiato finalmente si è intuito il piano di Rufy ma come deve essere interpretato il mesaggio ? come ha detto killer ? o come ha detto Brandnew ? Garp e Sengoku si dimettono e a quanto pare Aokiji sarà il nuovo grande ammiraglio sono felice Aokiji è la persona giusta :sisi:

    Mi chiedo invece chi sarà il prossimo ammiraglio chissà forse Smoker

    FRANKY !!!!!!!! Sembra veramente terminator

    Broock sta per essere venduto poverino

    Le Supernove cominciano a scatenarsi nel NW e finalmente Barbacastagna si leva dai piedi

    Ho la netta impressione che Uroge e Capone facciano una brutta fine :look2:

    La vecchietta è terrificante

    BN da la caccia ha una Nova mhhh scometto che è Law :sese:

    Io ho un ipotesi secondo me Capone è stato risucchiato da un isola con forza gravitazionale alterata :ninja: altrimenti abbiamo appena visto il potere di San Juan Wolf unito a quello di Teach :sese:

    Quindi i pirati di BB non si sono separati Marco ne ha preso il controllo buona a sapersi

    Edited by Portuguese D. Celebi - 31/7/2010, 10:21
    SITO
     
    Top
    .
  6. Gigi la trottola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heatman 94 @ 31/7/2010, 01:59)
    P.S.Sarà che sono miope ma a me sembra che il tatuaggio su Rufy sia identico a quello di Ace...

    A me non sembra :?:
    Mi sembra piuttosto la prima lettera la s sbarrata in memoria di sabo, la seconda una a sbarrata in memoria di Ace ovviamente e le altre due non riesco a vederle bene.

    X la supernova seccata io dico Apoo, mi sembra il piu debole/inutile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    100

    Status
    La mia considerazione più importante è:" Rayleigh ha deciso di tornare in scena ed in prima linea!!!" Nessuno sta dando peso a questa decisione, ma le morti del suo vecchio rivale/amico, BB e del figlio del suo ex capitano, Ace lo hanno scosso e colpito. Il re oscuro è tornato ed ora non ci resta che scoprire fin dove si voglia spingere.
    Altra questione: Supernove.
    Oda inizia a togliere di mezzo alcune supernove perchè le aveva create proprio per questo scopo. Ci fa vedere come continuamente nuovi pirati molto forti entrino nel nuovo mondo, ma poi solo pochi riescono a resistere e sopravvivere. Il nuovo mondo è il luogo in cui vivono i pirati più forti. Non c'è vita facile!!
    P.S. quella che attira la nave di Capone, a me sembra una enorme sfera nera di gravità che attira a sè tutto (quelli sotto non mi sembrano reattori, bensì isolotti). Quindi io credo che Capone avrà a che fare con BN.
     
    Top
    .
  8. alieox
     
    .

    User deleted


    Secondo me Rufy vuole dire alla ciurma di incontrarsi fra 2 anni... xk i 16 rintocchi potrebbero significare capodanno (+ o - da quello che ha detto killer) e rufy sta con 2 persone... infatti nami dice "nn gliene frega niente di come ci sentiamo noi?!?!" effettivamente il tempo è tanto xò rufy deve imparare ad usare l'haki e nn penso ci vogliano 2 settimane... così anche la ciurma si può allenare... infatti zoro si fa allenare da mihawk o al limite impara a tagliare le cose immateriali tipo i fantastimini di perona... sanji si fa allenare da ivankok (o come si scrive xD)... nami secondo me potenzia l'arma e si frega una di quelle sfere per la metereologia... robin scopre qualcosa sulla schiavitù... franky(SpEtTaCoLaRe nel fumetto!!! ) si potenzia... usopp dimagrisce... chopper e brook troveranno qualcosa da fare XD.... nel tatuaggio l'ultima lettera sembrerebbe una Y... e nn immagino cosa ci potrebbe essere scritto... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    E' buona norma e regola presentarsi prima di postare :)

    Per me due anni sono decisamente troppo troppo tempo. Se i sedici rintocchi indicano effettivamente la transizione tra il vecchio e il nuovo anno allora i Mugi si ritroveranno a Sabaody al massimo tra qualche mese (periodo più che sufficiente per un eventuale upgrade combattivo).
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (SHikasensei @ 31/7/2010, 08:50)
    Le parole dei 5 astri rafforzano la mia tesi, insomma uno più influente di Bagy dove lo vogliono trovare?
    Ha una ciurma ottima, conosce il nuovo mondo e sicuramente avrà li anche qualche vecchio amico ex alleato di Gold Roger o magari ex menbro di gold roger
    Bagy penso proprio che diventerà menbro della flotta dei 7

    Ma invece per me le parole dei 5 astri sono quasi una prova del fatto che bagy non è sato invitato ad entrare nella flotta dei 7, è vero che dicono che vogliono persone più influenti, ma dicono anche di voler aspettare prima di decidere, in modo da vedere come si riassetta l'equilibrio di poteri nel nuovo mondo.
    A Bagy potrebbe anche essere offerto un posto nella flotta, ma più avanti, infatti secondo me le parole dei 5 ci danno quasi la certezza che il mess che bagy riceve alla fine del 593 non riguarda l'entrata nella flotta...a questo punto però sono curioso di sapere che cosa gli hanno scritto nel mess
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. VonRibbentrop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANJInumberONE @ 31/7/2010, 04:53)
    CITAZIONE (VonRibbentrop @ 31/7/2010, 03:35)
    No è la campana che è a Ovest di MF xD Come suoni una campana verso ovest? xD

    no dice proprio così!!!
    cito testuali parole: "dopodichè monkey d rufy ha fatto irruzione in piazza da solo...
    ed ha fatto suonare la campana in direzione ovest, ben 16 volte" !!!!

    cioè o hanno scritto male, o ho capito male io!!
    ma quando dice ha fatto suonare la campana in direzione ovest vuol dire quello.
    la campana è dentro la piazza di MF( credo) non ad ovest di MF!!!

    Mmh pare strano, in effetti dalla traduzione è così... ma come fai a suonare una campana in direzione ovest non me lo spiego! O_O
     
    Top
    .
  12. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    in 2 anni teach diventa il re dei pirati secondo me
     
    Top
    .
  13. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    Signori miei... riguardo alla campana... Se voi faceste un po' di attenzione alle scan notereste che la campana ha all'interno un batacchio (il pendolo di ferro) che si usa per far risuonare la campana... Teoricamente si può dare un certo movimento alla campana utilizzando questo affare di ferro.
     
    Top
    .
  14. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Il significato del messaggio di Rufy è davvero complesso...oltretutto, se davvero si tratta di una specie di codice o messaggio cifrato, è possibile che rientrino nel contesto, oltre che i 16 rintocchi, altre varianti...il tatuaggio ( che sicuramente ha un significato...senza contare che Oda è stato così brillante da nasconderlo nella scena delle amazzoni), il simbolo dell'anello disegnato intorno a MF ( che non è detto rappresenti necessariamente una semplice forma di onoreficenza funebre), la posizione stessa della campana e la sede in cui la ospita ( perchè Rufy ha scelto proprio la ox-bell)...ci sn un sacco di variabili in gioco, e nn è da escludere che il messaggio non faccia solo riferimento a un determinato arco temporale ( c'era chi ipotizzava che il numero 16 potesse anche fare riferimento al numero di un Groove di Sabaody, e quant'altro)...... che cmq spererei non sia eccessivamente protratto nel tempo... è vero che Oda ci mostrerebbe il "salto" ipotetico della sua timeline, ma un arco di tempo eccessivo risulterebbe più che altro problematico...
     
    Top
    .
  15. Garlick
     
    .

    User deleted


    Bellissimo numero, l'episodio di Capone mi fa venire in mente le parole di Shiki:
    Porterò a termine il mio piano in 20 anni, e poi mostrerò a tutti l'Inferno in Terra!....
    Per Franky invece mi vengono in mente altre parole:
    Cutty Flam carpentiere, un uomo vivo per miracolo, signori lo possiamo ricostruire abbiamo adeguate conoscenze tecnologiche. Esiste attualmente la possibilità di creare il miglior carpentiere bionico, Cutty Flam sarà più forte, più veloce......
     
    Top
    .
154 replies since 29/7/2010, 22:54   7374 views
  Share  
.
Top