Forumcommunity invasa dai bimbiminkia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Wanted
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Io credo che i "bimbominkia" non siano solo ignoranti, ma solo giovani che rifiutano ogni forma di cultura, lo si deduce dal loro modo di esprimersi, il Demotival lo mostra chiaramente.

    Anche se sono dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole, purché non faccia del male, la colpa di questo fenomeno dilagante sia da attribuire ai palinsesti che, anziché trasmettere programmi culturali, trasmettono telefilm di basso livello (es. il mondo di patty)

    So che qualcuno dirà che è facile accusare altri ma, se ci pensate, è cosi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. hanubis
     
    .

    User deleted


    Io considero bimbiminchia quei ragazzini incivili che si credono sempre meglio degli altri e che pensano che quello che non piace a tutti o alla maggior parte delle persone faccia schifo.
    Spesso secondo me i bimbiminchia diventano tali non solo per la loro superficialità o per i cattivi esempi della televisione,diventano tali perchè non sono aperti alla diversità,a mio parere,come aveva già detto qualcuno si autoconvincono che solo quello che piace a loro è bello senza sapere cosa effettivamente gli piace nè tantomeno quello che non gli piace.
    In conclusione penso che quello che contraddistingue un bimbominchia da un ragazzo normale sia il buon senso di accettare e apprezzare quello che lo circonda e che a primo avviso può sembrargli "brutto".
     
    Top
    .
  3. • Leø the Metal Mønarch ¬
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto scusate se scrivo solo ora in questa discussione, ma l'ho vista solo adesso.
    Come secondo punto non ho capito molto bene lo scopo del topic, non ho capito se si parla di bimbiminkia nei forum, solo in forumcommunity, anche nella vita reale o in generale le persone fastidiose nei circuiti.
    Quindi potrei rischiare di andare OT, spero di no, se dovessi farlo mi scuso in anticipo.
    Intanto vorrei dire che questi "bimbiminkia" non sono l'unica "tipologia fastidiosa di persone" (non faccio di tutta l'erba un fascio, è solo per farmi capire, eh ^^). Ce ne sono altre, magari le elenco:
    -Flamer/Troller: vabbè, ammetto che a volte lo faccio anch'io, è divertente :asd: Comunque basta non dare corda ^^
    -Metallaro "trVe", truzzi convinti ecc: fanno discussioni semplicemente assurde sulla musica e hanno una mentalità incredibilmente ristretta: se non è metal/house/quellochevuoi non lo degnano assolutamente, anzi, lo riempiono di insulti. Se non altro si limitano a discutere di musica, e non di altri argomenti xD
    -Otaku: Insopportabili, davvero insopportabili. Capisco parlare di manga/anime, come d'altronde facciamo noi qui sul foro, ma idolatrare personaggi e mangaka e parlare sempre in giapponese è davvero odioso, eh.
    -Gamer fanatici: non conosco molto bene questa categoria in quanto non mi piacciono i videogiochi, ma essere definito "nabbo" solo perchè non passo tutta la giornata davanti a uno schermo e non ho le armi supermegapotenziate mi darebbe fastidio...
    -Finti pro/saccenti: usano parole complicate per sentirsi in diritto di insultare chiunque. Diciamo che mentre fanno questo io mi faccio una vita, tiè! xD
    -Moralisti convinti: l'esatto contrario dei bimbiminkia, ma sinceramente non so cosa sia peggio ._.

    E infine ci sono i famosi bimbiminkia, ma avete già detto abbastanza voi =P

    Ah, nelle categorie sopracitate non conta assolutamente l'età, ve l'assicuro. Vanno dai 10 ai 40 anni.
    Comunque la maggior parte dei "duri figoni" presenti nei forum, quelli che si credono degli dei dietro allo schermo, il 90% delle volte nella vita reale sono delle caccole (scusate il termine xD). Sono sempre o dei bimbetti gasati o dei 30enni che passano tutto il giorno al computer a credersi i migliori del mondo, mentre i coetanei nel frattempo si sono fatti un lavoro e una famiglia =P

    Con questo non voglio offendere nessuno, nè i giovani del forum (magari alcuni di loro sono più maturi degli adulti) nè i "vecchi" (perdonatemi xD), ma solo quelli che si credono chissà chi.

    Ok, vi ho annoiato abbastanza con la mia "lista delle persone irritanti nei forum".
    Ripeto, spero di non essere andato off topic.
    Grazie dell'attenzione xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Comunque la maggior parte dei "duri figoni" presenti nei forum, quelli che si credono degli dei dietro allo schermo, il 90% delle volte nella vita reale sono delle caccole (scusate il termine xD). [...]

    Come fai a saperlo?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. • Leø the Metal Mønarch ¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 9/2/2011, 23:37) 
    CITAZIONE
    Comunque la maggior parte dei "duri figoni" presenti nei forum, quelli che si credono degli dei dietro allo schermo, il 90% delle volte nella vita reale sono delle caccole (scusate il termine xD). [...]

    Come fai a saperlo?

    Ne ho conosciuti alcuni, easy! =P

    Ah, per evitare equivoci preciso che il termine "duri figoni" non è rivolto agli utenti esperti o anziani, ma solamente a quelli che si credono dei padreterni.
     
    Top
    .
49 replies since 6/8/2010, 20:54   1113 views
  Share  
.
Top