Videogames - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 11/7/2012, 16:41) 
    Non parlo di basso budget, ma di giochini di bassa qualità, come quel maledetto Temple Run e robe così.
    Con "da due soldi" di certo non mi riferivo al budget, CoD Black Ops è da due soldi :sisi:
    Non capisci, non ho detto che la svilupperà Google, semplicemente ho detto che basandosi su Android (divenuto da poco proprietà di Google) avrà molti dei suoi difetti.
    E sinceramente, non poteva esserci esempio peggiore di Minecraft. Un gioco incompleto, senza trama, che Notch continua ad aggiornare ammassando fuffa.
    Se, come dice quello dell'articolo, questa console sarà un punto di svolta temo che vedremo cadere in rovina il mondo del gaming
    Spesso i free-to-play per PC si rivelano delle fregature da due soldi, il meglio lo trovi su Steam (molto probabilmente perché alla Valve stanno attenti a cosa distribuire) e comunque ci sono dei giochi con potenzialità estremamente limitate e che non sono tutto sto granché, come APB Reloaded.
    Non penso che una console del genere se resterà senza grandi serie possa vivere tanto a lungo. A me sembra uno smartphone fisso, ah, se ci fosse Argenn a commentare.

    perchè fai riferimenti a messaggi non più esistenti? :nono:

    quel messaggio ho sbagliato a pubblicarlo non era diretto qui ma ad un altro topic in un altro forum e per sbaglio mi è partito il copia incolla

    (e il bello che lo cancellato una buona decina di minuti prima che tu postassi e solo un paio di minuti dopo che lo avevo postato)

    leggi il messaggio che ho messo al suo posto
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Uh? :oo:
    A parte il fatto che sto col browser della Wii, e quindi ci metto parecchio a scrivere, come accipigna hai fatto? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 11/7/2012, 16:53) 
    Uh? :oo:
    A parte il fatto che sto col browser della Wii, e quindi ci metto parecchio a scrivere, come accipigna hai fatto? :oo:

    semplicemente non tengo la skin del forum ma tengo per tutti i forum una skin default leggera cosi mi lagga meno
    e quindi a volte puo succedere che mi confondo :sisi:

    (come cavolo hai fatto a scrivere quel post relativamente lungo con la wii cioè io gia con l'iphone ci metto un ora a scrivere un messaggio normale figurati con la wii o con l'xbox)
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    annunciata la data del Wii U

    8 dicembre in Giappone a 338$ (26.250 Yen)
     
    Top
    .
  5. Magnët
     
    .

    User deleted


    Oddio la wii u, se l'attaccano XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Ma qualcuno ha questa wii u? com'è? commenti e pareri? :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Ragazzi qualcuno di voi ha per caso prenotato Gears of War Judgment e vorrebbe in futuro giocare in gruppo? :)
    Inoltre sto facendo un pensierino su Dark Soul che mi pare simile a Skyrim :dubbio:
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    Dark Souls è diverso da Skyrim, ma è un bel gioco; è un gioco difficile e dovrai armarti di pazienza e calma se vuoi proseguire nel gioco e non abbandonarlo al suo destino come ho fatto io :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 8/3/2013, 14:10) 
    Dark Souls è diverso da Skyrim, ma è un bel gioco; è un gioco difficile e dovrai armarti di pazienza e calma se vuoi proseguire nel gioco e non abbandonarlo al suo destino come ho fatto io :asd:

    Capisco...dovrò vedere perchè già judgment mi terrà abbastanza impegnato online...
    Dark souls l'avrei preso come ripiego nel caso Marvel Heroes non mi sarebbe piaciuto...ma può fare i vs online in dark souls?
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 8/3/2013, 14:41) 
    CITAZIONE (Rackham @ 8/3/2013, 14:10) 
    Dark Souls è diverso da Skyrim, ma è un bel gioco; è un gioco difficile e dovrai armarti di pazienza e calma se vuoi proseguire nel gioco e non abbandonarlo al suo destino come ho fatto io :asd:

    Capisco...dovrò vedere perchè già judgment mi terrà abbastanza impegnato online...
    Dark souls l'avrei preso come ripiego nel caso Marvel Heroes non mi sarebbe piaciuto...ma può fare i vs online in dark souls?

    Il multiplayer di Dark Souls è particolare e non riuscirei a spiegartelo per bene; ti riporto ciò che c'è su Wikipedia

    CITAZIONE
    Dark Souls possiede funzioni multiplayer molto innovative. Con una connessione online è infatti possibile:
    Lasciare o leggere messaggi scritti ad altri giocatori per avvertirli di imminenti pericoli o tesori, oppure per suggerire strategie da adoperare. È anche possibile votare positivamente o negativamente questi messaggi.
    Toccare una "macchia di sangue" e visualizzare la morte di un altro giocatore, così da non incorrere nel suo stesso errore.
    Ascoltare alcuni eventi che stanno attualmente compiendo altri giocatori, come ad esempio suonare una campana.
    Inoltre, se un giocatore dispone di un livello né inferiore né superiore del 10% rispetto al proprio (Liv -10% < LivG < Liv +10%), si può entrare nel suo mondo per aiutarlo in modalità cooperativa o per sfidarlo in modalità player vs player.
    Per essere evocato in modalità cooperativa si deve utilizzare la "Pietra Bianca", oggetto che può essere utilizzato sia in forma umana che da non-morto, e aspettare che un altro giocatore in forma umana convochi il proprio spirito. Una volta convocato, non è possibile curarsi con le Fiaschette Estus, ma si può essere curato con queste dall'evocatore. L'obiettivo della modalità cooperativa è sconfiggere il boss della zona, perciò si potrà far ritorno al proprio mondo una volta sconfitto quest'ultimo, ottenendo come ricompensa umanità e anime. Se invece l'evocatore muore prima, si farà ritorno al proprio mondo a mani vuote.
    Per poter invadere il mondo di un altro giocatore e sfidarlo in modalità player vs player bisogna utilizzare il "Globo Incrinato Occhio Rosso", oggetto limitato e utilizzabile solo in forma umana. Una volta invaso il mondo di un altro giocatore non è possibile utilizzare le Fiaschette Estus, ma si è immuni ai mostri, che attaccheranno solo l'invaso. L'obiettivo dell'invasore è sconfiggere l'invaso, ottenendo umanità e anime. Allo stesso modo, se l'invaso sconfigge l'invasore otterrà anch'egli umanità e anime.
    NB: In ogni zona del gioco è presente un boss, se lo si sconfigge, in quella zona non sarà più possibile evocare, essere evocato o essere invaso, ma sarà ancora possibile invadere gli altri giocatori.
    Infine, con la Prepare To Die Edition sono state introdotte altre funzionalità online:
    Sono state introdotte 5 teste che, se utilizzate, dicono (in lingua inglese) le seguenti parole: "Salve"; "Spiacente"; "Benissimo"; "Aiuto"; "Grazie". In questo modo è stata ulteriormente favorita la comunicazione tra i personaggi, che prima poteva avvenire solo attraverso i gesti.
    È disponibile un'arena, accessibile dopo aver sconfitto Artorias, nella quale si possono sfidare in combattimento altri giocatori. Vi sono due campi (Palco e Rovine) e tre modalità: "Duello", combattimento 1 vs 1 con durata di 3 minuti; "A Squadre", combattimento 2 vs 2 con durata di 6 minuti; "Deathmatch", combattimento in 4, tutti contro tutti, con durata di 6 minuti. In qualsiasi modalità, vince il giocatore o la squadra che, allo scadere del tempo, ha totalizzato più uccisioni. Ogni vittoria si aggiunge alla propria serie di vittorie: facendo più vittorie di fila si progredisce nella classifica, ma se si viene sconfitti, la serie si azzera; in caso di pareggio, invece, la serie rimane inalterata. Inoltre, a seconda del livello del proprio personaggio, si combatterà in una delle tre fasce di livelli: livelli 1-50, livelli 51-100 e livelli 101-200.

    Nella parte finale parla della Prepare to Die Edition, che, se lo acquisti per PC, è l'unica disponibile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 8/3/2013, 14:48) 
    Il multiplayer di Dark Souls è particolare e non riuscirei a spiegartelo per bene; ti riporto ciò che c'è su Wikipedia

    Sembra carino...se non mi dedicherò a Marvel Heros lo prenderò in considerazione :eheh:
    Thank you :)
     
    Top
    .
  12. vendicatore
     
    .

    User deleted


    ragazzi, è stato presentato il trailer di Assassins creed 4, con protagonista un pirata addestrato dagli assassini, Edward Kenway
    voi chi pensate che sarà la persona nell'animus
    dato che alla fine del tre Desmond Miles muore?
    e soprattutto, pensate supererà i suoi predecessori (Altair, Ezio, Connor e Desmond)?

    Edited by vendicatore - 14/3/2013, 16:26
     
    Top
    .
  13. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    io ho sentito che sono due le opzioni della trama principale , cioè nell'animus metteranno qualcuno dell'Abstergo,oppure non ci sarà alcuna trama principale,e sarà tutto incentrato su Edward.. a questo punto non so che pensare :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sto giocando a Bioshock 3, per ora si stà rivelando un Buongioco, ma sono contrario a molte delle recensioni uscite fin'ora, che lo dan no come un capolavoro della madonna, addirittura migliore del primo capitolo, per Ora, il primo Bioshock è avanti vistosamente al terzo capitolo, sotto ogni aspetto, primo fra tutti l'atmosfera e la giocabilità.

    soo rimasto piuttosto deluso dal Motore Grafico, mi aspettavo qualcosa di più particolareggiato e migliorato, ma vabbeh.

    quando l'avrò finito, trarrò le mie conclusioni :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status

    Video


    Pare figo, ma mi sembra un po' "vuoto".
    In pratica ci sono solo scontri tra i protagonisti dei vari manga... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1760 replies since 9/9/2010, 19:23   40010 views
  Share  
.
Top