One Piece - Volume 60

"Ehi, fratello!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    povero jozu... sarà peggiorato con la perdita di un braccio nel suo caso é gravissimo :ener:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Ma và, pensa a Shanks
    SITO
     
    Top
    .
  3. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2010, 20:20) 
    Ma và, pensa a Shanks

    si ma shanks ha compensato sviluppando di più l'haki ma come spadaccino un po é peggiorato credo.... come farà :ener: :oo: e lui da quello visto non usa i calci come farà ora a combattere con un braccio solo a testate :ener:
     
    Top
    .
  4. | The Zoldik |
     
    .

    User deleted


    in che capitolo è il funerale di barbabianca? °-° io mi ricordavo solo shanks e marcodavanti alle lapidi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Chissene, tanto non lo vedremo mai impegnato in un combattimento serio.

    Jaws, considerata la menomazione subìta, mi piacerebbe che smettesse di fare il pirata e si ritirasse a vita privata su un qualche isolotto sperduto del Nuovo Mondo, isolotto dove un giorno sbarcherà un certo spadaccino...

    Mi piace molto l'idea di questo bestione menomato che aiuta Zoro a perfezionare la sua tecnica. Dopo che lo spadaccino avrà imparato a fendere il diamante si faranno una bella bevuta insieme.
    Lo vedrei proprio bene Jaws nei panni dell'ex-pirata che vive ai margini della società :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2010, 20:28) 
    Chissene, tanto non lo vedremo mai impegnato in un combattimento serio.

    Jaws, considerata la menomazione subìta, mi piacerebbe che smettesse di fare il pirata e si ritirasse a vita privata su un qualche isolotto sperduto del Nuovo Mondo, isolotto dove un giorno sbarcherà un certo spadaccino...

    Mi piace molto l'idea di questo bestione menomato che aiuta Zoro a perfezionare la sua tecnica. Dopo che lo spadaccino avrà imparato a fendere il diamante si faranno una bella bevuta insieme.
    Lo vedrei proprio bene Jaws nei panni dell'ex-pirata che vive ai margini della società :sisi:

    L'idea del pirata ormai ritiratosi mi ispira anche a me, però non capisco come potrebbe aiutare Zoro. Per fargli tagliare il diamante dovrebbe farsi tagliare una parte di corpo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non è detto che possa far diventare di diamante solo il suo corpo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissene, tanto non lo vedremo mai impegnato in un combattimento serio.

    ormai non credo visto la perdita di un braccio....

    CITAZIONE
    Jaws, considerata la menomazione subìta, mi piacerebbe che smettesse di fare il pirata e si ritirasse a vita privata su un qualche isolotto sperduto del Nuovo Mondo, isolotto dove un giorno sbarcherà un certo spadaccino...

    jawz in quanto membro della ciurma del vecchio dovrebbe almeno tentare una volta di vendicarsi....

    CITAZIONE
    Mi piace molto l'idea di questo bestione menomato che aiuta Zoro a perfezionare la sua tecnica. Dopo che lo spadaccino avrà imparato a fendere il diamante si faranno una bella bevuta insieme.
    Lo vedrei proprio bene Jaws nei panni dell'ex-pirata che vive ai margini della società :sisi:

    non é male come ipotesi... :sisi: ma perché dovrebbe aiutare zoro ? li starebbe simpatico :asd: ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (technikel @ 7/11/2010, 20:30)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2010, 20:28) 
    Chissene, tanto non lo vedremo mai impegnato in un combattimento serio.

    Jaws, considerata la menomazione subìta, mi piacerebbe che smettesse di fare il pirata e si ritirasse a vita privata su un qualche isolotto sperduto del Nuovo Mondo, isolotto dove un giorno sbarcherà un certo spadaccino...

    Mi piace molto l'idea di questo bestione menomato che aiuta Zoro a perfezionare la sua tecnica. Dopo che lo spadaccino avrà imparato a fendere il diamante si faranno una bella bevuta insieme.
    Lo vedrei proprio bene Jaws nei panni dell'ex-pirata che vive ai margini della società :sisi:

    L'idea del pirata ormai ritiratosi mi ispira anche a me, però non capisco come potrebbe aiutare Zoro. Per fargli tagliare il diamante dovrebbe farsi tagliare una parte di corpo

    E' sufficiente che non crepi (vedi mr. 1)

    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 7/11/2010, 20:33)
    jawz in quanto membro della ciurma del vecchio dovrebbe almeno tentare una volta di vendicarsi....

    Se tenterà verrà sconfitto
    SITO
     
    Top
    .
  10. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    almeno ha tentato tanto vale che venga sconfitto ne va del nome dei pirati di BB ....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Per me gli ex-pirati di Barbabianca cercheranno di regolare i conti con Teach e subiranno un'altra sonora sconfitta. Marco morirà e il potere della fenice passerà a Teach stesso, che verrà riconosciuto ufficialmente Imperatore.

    Ma ora basta OT, se vi va di discuterne è meglio spostarsi in altra sede.

    P.S. Ho usato il tempo futuro, ma quanto ho ipotizzato lo si potrebbe benissimo incastrare nei due anni di stacco.


    Edited by Vegeta° - 6/7/2011, 16:11
    SITO
     
    Top
    .
  12. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me gli ex-pirati di Barbabianca cercheranno di regolare i conti con Teach e subiranno un'altra sonora sconfitta.

    probabile

    CITAZIONE
    Marco morirà e il potere della fenice passerà a Teach stesso, che verrà riconosciuto ufficialmente Imperatore.

    non saprei per me il barbone potrebbe essere imperatore già dopo questi 2 anni... poi dubito che il barbone prenderà altri poteri...


    fine OT

    Edited by Vegeta° - 6/7/2011, 16:11
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ecco le prime SBS:

    By AP Forum - Posted by Redon:


    Mi pare che non ci siamo manco qua. :...:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    E pure stavolta nada... speriamo bene per la prossima.

    Bellissima l'SBS con Kuma! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2010, 21:35) 
    Per me gli ex-pirati di Barbabianca cercheranno di regolare i conti con Teach e subiranno un'altra sonora sconfitta. Marco morirà e il potere della fenice passerà a Teach stesso, che verrà riconosciuto ufficialmente Imperatore.

    Mi sembra troppo esagerato, veramente in questo caso sarebbe imbattibile, una delle difese più forti del manga, uno degli attacchi più forti del manga, non ha bisogno dell'haki e annulla i poteri avversari, cosi sarebbe troppo forte, mi sembra già di vedere la pubblicità del gratta e vinci

    Ti piace vincere facile? poshi poshi po po po


    Comunque belline le SBS
     
    Top
    .
102 replies since 20/10/2010, 19:52   5045 views
  Share  
.
Top