Gecko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Naah, secondo me Absalom, venuto con la navetta di TB, ha salvato Moria nel mezzo del dopoguerra, magari venendo a sapere in qualche strano modo del "tradimento" :sese: ... boh, sarà un'altra delle trovate di Oda :sese:
     
    Top
    .
  2. Shadow.
     
    .

    User deleted


    ma Absalom è un vigliacco,basta evdere che il suo attacco più pericoloso sono i cannoni nascosti...
    Era con belle donne in un villaggio turistico o chissàcosa assieme a Hogback,chi glielo avrebbe fatto fare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    non lo so. Ma tutti i membri di Thriller Bark si sono sempre mostrati abbastanza devoti e affezionati al loro "padrone" Moria, perfino Perona :sese:

    Che poi, come è fuggito dall'isola?? L'unica ipotesi in questo caso plausibile è che abbia mandato Doppleman su una nave o un'altra isola e si sia scambiato :sese:
     
    Top
    .
  4. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Absalom sfrutta la propria invisibilità. Entra da invisibile a Marineford, rende invisibile Moria e se ne vanno alla chetichella.

    Io dico che presto lo rivedremo in azione, rafforzato in modo da poter usare i suoi poteri ad un altro livello di qualità.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    ma quel cipollone ancora non è morto? :asd:

    secondo me è stato proprio elimanto da Dofla. Credo che Oda lo riteneva inetto ed obsoleto :sese:

    :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Per me sicuramente è vivo e lo rivedremo più forte e più in forma nel NW :sisi:

    Credo anche che Oda non se lo rigiocherà come nemico dei mugi, ma proporrà o un suo scontro con Do Flamingo oppure con Kaido :sisi:

    Sarebbe fantastico se Moria facesse smettere di ridere quell'antipatico di Do Flamingo :sese:

    E no, non ho scritto tutto questo solo per far contento SA :asd: lo credo davvero :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Moria era l'anello debole della Flotta dei Sette ed è stato giustamente silurato. Spero di rivederlo presto ai livelli che gli competevano prima della sconfitta subìta per mano di Kaidou, per me qualcosina da dire ancora ce l'ha.

    P.S. Anche per me dietro la sua fuga miracolosa c'è lo zampino di Absalom
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    o che doflamingo l'ha lasciato fuggire, o l'unica spiegazione a me pare il doppleman, Absalom invisibile veniva pestato senza fatica da Sanji, volete che Doflamingo non lo vedeva? :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 26/3/2011, 00:41) 
    o che doflamingo l'ha lasciato fuggire, o l'unica spiegazione a me pare il doppleman, Absalom invisibile veniva pestato senza fatica da Sanji, volete che Doflamingo non lo vedeva? :oo:

    Non può vederlo, al massimo può sentirlo/percepirlo... :asd:
    Potrebbe anche essere che ha sentito Absalom avvicinarsi e se ne sia sbattuto perchè così è più divertente.
    Altrimenti è vera l'ipotesi Doppelman. :sisi:

    Sinceramente io speravo che Moria fosse crepato, perchè imho aveva già esaurito la sua utilità alla trama presente; se Oda l'ha salvato deve essere per fargli fare qualcosa, chissà che non riesca a riscattarsi agli occhi dei suoi (numerosi :xd: ) detrattori...
     
    Top
    .
  10. Nanognorry
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Non può vederlo, al massimo può sentirlo/percepirlo... :asd:
    Potrebbe anche essere che ha sentito Absalom avvicinarsi e se ne sia sbattuto perchè così è più divertente.
    Altrimenti è vera l'ipotesi Doppelman. :sisi:

    Sinceramente io speravo che Moria fosse crepato, perchè imho aveva già esaurito la sua utilità alla trama presente; se Oda l'ha salvato deve essere per fargli fare qualcosa, chissà che non riesca a riscattarsi agli occhi dei suoi (numerosi :xd: ) detrattori...
    [/QUOTE]

    Secondo me, tornerà più forte che mai, magari con nuovi attacchi e tecniche, interverrà in un ipotetico scontro tra i mugi e Doflamingo uccidendo quest'ultimo per vendicarsi..
    Poi, convinto di essere ormai forte come un tempo e avendo questa volta un equipaggio fedele e immortale (gli zombi) riaffronterà Kaido , venendo nuovamente sconfitto e ucciso (x sempre xD)...
    E comunque rimane pur sempre un ex Flottaro dei 7 e un pirata che si è misurato nel NM con uno dei 4 imperatori...
    Inoltre non sappiamo che tipo di combattimento è stato quello tra Kaido e Moria, potrebbe essere stato killato in 5 minuti come può aver tenuto testa a Kaido ( e quì il lv di Moria sarebbe da riconsiderare)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 26/3/2011, 13:09) 
    Non può vederlo, al massimo può sentirlo/percepirlo... :asd:
    Potrebbe anche essere che ha sentito Absalom avvicinarsi e se ne sia sbattuto perchè così è più divertente.
    Altrimenti è vera l'ipotesi Doppelman. :sisi:

    Anche perchè Doflamingo non sembra proprio "così disperato" del fatto che Moria sia improvvisamente scomparso :asd:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 26/3/2011, 13:09) 
    Sinceramente io speravo che Moria fosse crepato, perchè imho aveva già esaurito la sua utilità alla trama presente

    Mmm,mica tanto... c'è sempre la storia dello scontro con Kaido,che a questo punto verrà sicuramente ripescata in futuro da Oda,imho.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    Asbalom centra qualcosa secondo me :sisi:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 26/3/2011, 13:09) 
    Non può vederlo, al massimo può sentirlo/percepirlo... :asd:
    Potrebbe anche essere che ha sentito Absalom avvicinarsi e se ne sia sbattuto perchè così è più divertente.

    Atteggiamento tipico di Doflamingo fare così :asd:
    Sono sicuro che lo abbia lasciato andare, una volta accortosi di Absalom :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 26/3/2011, 15:39) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 26/3/2011, 13:09) 
    Sinceramente io speravo che Moria fosse crepato, perchè imho aveva già esaurito la sua utilità alla trama presente

    Mmm,mica tanto... c'è sempre la storia dello scontro con Kaido,che a questo punto verrà sicuramente ripescata in futuro da Oda,imho.

    Non per nulla ho detto "trama presente"... :asd:
    Per come la vedevo, l'unica utilità di Moria era introdurre Kaido, magari con un flashback; dentro di me continuo a sperare che il suo ruolo futuro non sia niente di che! :xd:
     
    Top
    .
  14. Cinese95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 25/3/2011, 22:53) 
    ma quel cipollone ancora non è morto? :asd:

    secondo me è stato proprio elimanto da Dofla. Credo che Oda lo riteneva inetto ed obsoleto :sese:

    :asd:

     
    Top
    .
  15. Lion Green
     
    .

    User deleted


    Di sicuro il caro Gecko non è morto. E non cambatterà di nuovo con i Mugi, ma probabilmente lo reincontreremo, magari un pò più sicuro nelle sue capacità e meno pigro, così che torni di nuovo all'attacco contro Kaido. Ve lo immaginate che collabora con Rufy e gli altri per sconfiggere Kaido? Da quel che ho capito non va d'accordo con Shanks, c'è possibilità che non vada d'accordo neanche con i Mugi.
     
    Top
    .
177 replies since 25/3/2011, 19:02   4269 views
  Share  
.
Top