Gecko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Moria oltre al dover migliorare fisicamente, e sono d'accordo, ha un frutto che gli permette quasi di fare quel che vuole. Lo shadow shadow ha una versatilità incredibile, non vedo l'ora di vederlo in azione in altri ambiti (il risveglio magari)
     
    Top
    .
  2. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 25/4/2016, 19:21) 
    Moria oltre al dover migliorare fisicamente, e sono d'accordo, ha un frutto che gli permette quasi di fare quel che vuole. Lo shadow shadow ha una versatilità incredibile, non vedo l'ora di vederlo in azione in altri ambiti (il risveglio magari)

    Non riesco ad immaginarmi il risveglio dello shadow shadow.. dev'essere fantastico e micidiale. Ma credo non l'abbia sviluppato ancora, altrimenti l'avrebbe usato contro Rufy. Causa pigrizia probabilmente. Bisogna allenarsi un minimo..
     
    Top
    .
  3. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silnogard @ 25/4/2016, 19:23) 
    CITAZIONE (I dont care @ 25/4/2016, 19:21) 
    Moria oltre al dover migliorare fisicamente, e sono d'accordo, ha un frutto che gli permette quasi di fare quel che vuole. Lo shadow shadow ha una versatilità incredibile, non vedo l'ora di vederlo in azione in altri ambiti (il risveglio magari)

    Non riesco ad immaginarmi il risveglio dello shadow shadow.. dev'essere fantastico e micidiale. Ma credo non l'abbia sviluppato ancora, altrimenti l'avrebbe usato contro Rufy. Causa pigrizia probabilmente. Bisogna allenarsi un minimo..

    Si è lasciato al dolce far niente :asd:
     
    Top
    .
  4. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strifer @ 25/4/2016, 19:31) 
    CITAZIONE (Silnogard @ 25/4/2016, 19:23) 
    Non riesco ad immaginarmi il risveglio dello shadow shadow.. dev'essere fantastico e micidiale. Ma credo non l'abbia sviluppato ancora, altrimenti l'avrebbe usato contro Rufy. Causa pigrizia probabilmente. Bisogna allenarsi un minimo..

    Si è lasciato al dolce far niente :asd:

    E si vede, notare che bella pancia tonda che tiene.. :asd: Trascuratissimo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Silnogard @ 25/4/2016, 19:23) 
    Non riesco ad immaginarmi il risveglio dello shadow shadow.. dev'essere fantastico e micidiale. Ma credo non l'abbia sviluppato ancora, altrimenti l'avrebbe usato contro Rufy. Causa pigrizia probabilmente. Bisogna allenarsi un minimo..

    Penso che gli unici risvegli che abbiamo visto nel manga fin ora sono in parte del suna suna (ma nemmeno tanto, dopo che prosciuga tutto pretendo che questo tutto si sgretoli in sabbia che poi il croco può controllare= Micidiale), dei guardiani demoniaci che ci è stato appunto detto, di dofla e penso di akainu e aokiji (il cui risveglio ha appunto ridotto punk hazard in quello stato).

    Sicuramente lo deve ancora sviluppare, almeno lo spero, non vorrei fosse lo shadows asgard.
     
    Top
    .
  6. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Oh, si, il risveglio di Moria sarà assolutamente spettacolare e potentissimo :sisi:
     
    Top
    .
  7. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    non ero ironico..moria in forma è uno al livello di doffy
     
    Top
    .
  8. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silnogard @ 25/4/2016, 19:35) 
    CITAZIONE (Strifer @ 25/4/2016, 19:31) 
    Si è lasciato al dolce far niente :asd:

    E si vede, notare che bella pancia tonda che tiene.. :asd: Trascuratissimo..

    Secondo me col tempo ha cominciato ad affidarsi troppo allo shadow-shadow, cominciando sempre di più a trascurarsi :sisi:
     
    Top
    .
  9. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Ovvio con un potere così chiunque si gratterebbe la pancia. :sisi:

    E se il risveglio di Moria fosse Doppelman?? Ahahahah :asd:
     
    Top
    .
  10. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silnogard @ 25/4/2016, 23:13) 
    Ovvio con un potere così chiunque si gratterebbe la pancia. :sisi:

    Bhè anche il potere del fenicottero è molto versatile ma non per questo si è lasciato, citando la frase che ho detto prima, al dolce far niente :asd:
    Quindi per me varia da persona a persona.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    E' diverso però, con l'ito ito devi comunque combattere in 1à persona.
    Con lo shadow shadow già hai un altro che fa le cose al posto tuo.

    Sarebbe appunto bello vedere un moria in forma che usa attivamente il suo frutto, magari creando varie armi d'ombra che poi usa... ehm, appunto come armi.
     
    Top
    .
  12. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strifer @ 25/4/2016, 23:21) 
    CITAZIONE (Silnogard @ 25/4/2016, 23:13) 
    Ovvio con un potere così chiunque si gratterebbe la pancia. :sisi:

    Bhè anche il potere del fenicottero è molto versatile ma non per questo si è lasciato, citando la frase che ho detto prima, al dolce far niente :asd:
    Quindi per me varia da persona a persona.

    Si ma ognuno ha il suo carattere.. il fenicottero è uno di gran lunga più sveglio, implicato in non so quante cose. Avrà avuto anche modo di allenarsi e stare in campo.
    Moria si è semplicemente isolato a thriller bark..:sisi: Inoltre Dofla non ha subito batoste serie come Moria.. almeno fino a Rufy. Imo Moria ha passato un periodo di forte depressione :rufy2:
     
    Top
    .
  13. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 25/4/2016, 23:25) 
    E' diverso però, con l'ito ito devi comunque combattere in 1à persona.
    Con lo shadow shadow già hai un altro che fa le cose al posto tuo.

    Sarebbe appunto bello vedere un moria in forma che usa attivamente il suo frutto, magari creando varie armi d'ombra che poi usa... ehm, appunto come armi.

    Comunque questo non toglie che il potere del fenicottero sia uno dei più versatili visti fino ad ora, gli basta usare il parasite grazie al quale può controllare l'avversario
     
    Top
    .
177 replies since 25/3/2011, 19:02   4269 views
  Share  
.
Top