Gecko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maltheus
     
    .

    User deleted


    sicuramente non va d'accordo con i mugi gli hanno distrutto TB
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    *COFF COFF* Crocodile *COFF COFF*

    :oo:
     
    Top
    .
  3. Roronoa_ zoro
     
    .

    User deleted


    ma scusate un attimo.. se moria si fosse scambiato con doppleman doflamingo o qualcun altro si sarebbe accorto dell'ombra che andava in giro..

    secondo me è merito di absalom se moria è scappato :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Roronoa_ zoro @ 27/3/2011, 17:23) 
    ma scusate un attimo.. se moria si fosse scambiato con doppleman doflamingo o qualcun altro si sarebbe accorto dell'ombra che andava in giro..

    secondo me è merito di absalom se moria è scappato :sisi:

    no, perchè se ha effettuato lo scambio con doppleman, quest'ultimo appena subiva gli attacchi dei PX si sarebbe appnto "smaterializzato" come ha detto doflamingo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/3/2011, 17:57) 
    no, perchè se ha effettuato lo scambio con doppleman, quest'ultimo appena subiva gli attacchi dei PX si sarebbe appnto "smaterializzato" come ha detto doflamingo.

    giusto... o avrebbe potuto benissimo strisciare per terra :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Adesso Moria si troverà Sicuramente da Qualche Parte nel NW

    Riguardo alla sua sparizione io pensavo ad una nuova abilità di Moria e del Frutto Shadow Shadow che a TB non abbiamo visto ma credo sia da escludere

    Secondo me Moria non è stato aiutato da Absalom perchè Absalom e Hogback dovrebbere partecipare ad una Battaglia che non gli riguarda , l'invito della Marina verso la Flotta non riguardava anche le ciurme altrimenti Boa si sarebbe dovuta portare dietro le Amazzoni

    No io credo che Moria se la sia Cavata da solo si forse ha usato il Doppelman ma potrebbe avere altri assi nella manica

    Mai sottovalutare il potenziale di un Ombra :sese:

    Ora io spero di ritrovare Moria non come Nemco ma come un Alleato

    cosa un pò improbabile dato il suo Odio verso Rufy e Co ma ricordiamoci che Zoro e Perona sono diventati amici forse il il Cipollone ci potrebbe mettere su una Pietra :look2:
    SITO
     
    Top
    .
  7. Maltheus
     
    .

    User deleted


    @SA per come la vedo io l'alleanza tra croccodile e rufy è stata una alleanza forzata dalle necessità poi solo in seguito durante la battaglia è cambiato a mia parere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 28/3/2011, 11:53) 
    Ora io spero di ritrovare Moria non come Nemco ma come un Alleato

    cosa un pò improbabile dato il suo Odio verso Rufy e Co ma ricordiamoci che Zoro e Perona sono diventati amici forse il il Cipollone ci potrebbe mettere su una Pietra :look2:

    non mi piacerebbe tanto come scelta, conoscendo il carattere "incazzoso" di Moria, ma comunque ci starebbe, ad esempio perchè Rufy gli ha aperto gli occhi con la sua determinazione in seguito alla tentata liquidazione...

    Boh, fatto sta che se Oda l'ha fatto sopravvivere e ce lo ha presentato come rivale di un imperatore di certo farà il suo ritorno, e spero sia un gran ritorno, magari come ai vecchi tempi ma forse è chiedere troppo :asd:
     
    Top
    .
  9. Roronoa_ zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 27/3/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (Roronoa_ zoro @ 27/3/2011, 17:23) 
    ma scusate un attimo.. se moria si fosse scambiato con doppleman doflamingo o qualcun altro si sarebbe accorto dell'ombra che andava in giro..

    secondo me è merito di absalom se moria è scappato :sisi:

    no, perchè se ha effettuato lo scambio con doppleman, quest'ultimo appena subiva gli attacchi dei PX si sarebbe appnto "smaterializzato" come ha detto doflamingo.

    si ma se doppleman avesse subito gli attacchi dei px e si fosse in seguito smaterializzato allora l'affermazione che doflamingo fa all'agente del governo sarebbe diversa secondo me..

    lui dice proprio che è scomparso.. non che è comparso qualcosa dopo la sua sparizione
     
    Top
    .
  10. Majin Garp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 28/3/2011, 11:53) 
    Ora io spero di ritrovare Moria non come Nemco ma come un Alleato

    cosa un pò improbabile dato il suo Odio verso Rufy e Co ma ricordiamoci che Zoro e Perona sono diventati amici forse il il Cipollone ci potrebbe mettere su una Pietra :look2:

    Gli hanno distrutto TB, Ohz e i sogni di rivalsa... impossibile!
     
    Top
    .
  11. Moria The King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 28/3/2011, 11:53) 
    Ora io spero di ritrovare Moria non come Nemco ma come un Alleato
    cosa un pò improbabile dato il suo Odio verso Rufy e Co ma ricordiamoci che Zoro e Perona sono diventati amici forse il il Cipollone ci potrebbe mettere su una Pietra :look2:

    MMM...difficile... :eheh: Rufy lo ha praticamente umiliato sconfiggendolo a TB e facendoli espellere tutte le ombre da lui assorbite...
    Inoltre, è sempre x colpa di Rufy se la sua reputazione all'interno della Flotta dei 7 è andata a scemare fino alla sua dipartita..
    Magari un intervento a favore dei Mugi contro Doflamingo, quello secondo me è probabile..
    Comunque una cosa è sicura, Moria è vivo e probabilmente è nel NM (non avrebbe senso per lui non andarci)
    Ragazzi ora che Moria non fa più parte della Marina dovrebbe aver ripreso la sua vecchia taglia da 320.000.000 Berry oppure è diminuita in seguito alle recenti mazzate :asd:

     
    Top
    .
  12. • Leø the Metal Mønarch ¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moria The King @ 28/3/2011, 16:07) 
    Ragazzi ora che Moria non fa più parte della Marina dovrebbe aver ripreso la sua vecchia taglia da 320.000.000 Berry oppure è diminuita in seguito alle recenti mazzate :asd:

    Al massimo è aumentata, considerando che è riuscito a fuggire da un flottaro supportato dai Pacifisti.
    Ma più probabilmente è rimasta invariata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    absalom è la cosa più logica ma è improbabile sia andato li a MF
    lui e hogback penso siano andati a cercarsi un nuovo 'protettore'
    tuttavia può anche essere che effettivamente sia tutto merito del frutto suke suke
    il doppleman mi pare pure un'ipotesi percorribile e più verosimile

    io spero che moria riappaia in seguito, anche per capire i motivi che han spinto il governo a tentare di ucciderlo, mentre con altri diventati ingombranti come crocodile e jimbei non lo han fatto. io resto convinto che sappia qualcosa di scomodo

    non penso nemmeno abbia una taglia, visto che il governo lo ha dato certamente per morto
     
    Top
    .
  14. Roronoa_ zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 28/3/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (Moria The King @ 28/3/2011, 16:07) 
    Ragazzi ora che Moria non fa più parte della Marina dovrebbe aver ripreso la sua vecchia taglia da 320.000.000 Berry oppure è diminuita in seguito alle recenti mazzate :asd:

    Al massimo è aumentata, considerando che è riuscito a fuggire da un flottaro supportato dai Pacifisti.
    Ma più probabilmente è rimasta invariata.

    quoto

    la taglia non è fatta solo in base alla forza..
     
    Top
    .
  15. Moria The King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deuteros @ 28/3/2011, 16:53) 
    io spero che moria riappaia in seguito, anche per capire i motivi che han spinto il governo a tentare di ucciderlo, mentre con altri diventati ingombranti come crocodile e jimbei non lo han fatto. io resto convinto che sappia qualcosa di scomodo
    non penso nemmeno abbia una taglia, visto che il governo lo ha dato certamente per morto

    Sicuramente, Moria è collegato a due cose molto importanti che sono il Nuovo Mondo e Kaido, il fatto di aver avuto una rivalità nel NM con uno dei 4 imperatori in passato lo fa sopravvivere nella saga e gli permette di avere (nonostante le sconfitte a TB e MF) ancora un minimo di rispetto e mistero nel suo personaggio.
    Trovo poi che Oda, prima di toglierlo di mezzo :usop: , dovrebbe svelarci più particolari sullo scontro con Kaido e, in generale, sul vecchio Moria.
    Il governo quasi sicuramente crede il contrario, viste le testimonianze di gente del calibro di Mihawk e Doflamingo è ormai certo che Moria sia ancora vivo.
     
    Top
    .
177 replies since 25/3/2011, 19:02   4269 views
  Share  
.
Top