Shanks e Mihawk

ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MOD]ZarakiKenpachi
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Shanks è superiore a Mihawk, anche non avendo un braccio (dato che mi sembra venga detto che Shanks non perda le sue abilità combattive). Mihawk secondo me è stato proclamato dalla marina il più forte spadaccino del mondo, dato che fa parte della flotta dei 7. E poi comunque non mi sembra che venga specificato (da WB) quando ci furono i combattimenti tra Mihawk e Shanks, prima o dopo la perdita del suo arto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE ([MOD]ZarakiKenpachi @ 29/10/2011, 00:05) 
    Secondo me, Shanks è superiore a Mihawk, anche non avendo un braccio (dato che mi sembra venga detto che Shanks non perda le sue abilità combattive). Mihawk secondo me è stato proclamato dalla marina il più forte spadaccino del mondo, dato che fa parte della flotta dei 7. E poi comunque non mi sembra che venga specificato (da WB) quando ci furono i combattimenti tra Mihawk e Shanks, prima o dopo la perdita del suo arto.

    Oda dice che anche senza un braccio la forza combattiva di Shanks è rimasta invariata.

    Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo e shanks è uno spadaccino.

    il fatto che quando shanks aveva entrambe le bracia ed i 2 sfornavano duelli leggendari, beh, non ci è dato sapere chi dei 2 abbia alla fine trionfato, ma se Mihawk è ora il migliori significa imho che è superiore a shanks, una volta magari potevano anche essere Pari, ma ora è lui il migliore del mondo.
     
    Top
    .
  3. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    non credo shanks sia soltanto uno spadaccino visto e considerato che è uno dei 4 imperatori e quindi uno dei 4 pirati più forti del manga e il fatto che mihawk gli è superiore come spadaccino lo farebbe diventare un numero 2...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 6/11/2011, 17:50) 
    non credo shanks sia soltanto uno spadaccino visto e considerato che è uno dei 4 imperatori e quindi uno dei 4 pirati più forti del manga e il fatto che mihawk gli è superiore come spadaccino lo farebbe diventare un numero 2...

    non è mai stato detto che i 4 imperatori sono necessariamente i 4 pirati più potenti.

    Shanks nei databook è stato segnalato come Spadaccino, nel manga utilizza una spada e non lo abbiamo mai visto combattere diversamente, a meno che non abbia un frutto del Diavolo, ora come ora che Mihawk è il n1 non vedo perchè Shanks debba essergli superiore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    ora come ora che Mihawk è il n1 non vedo perchè Shanks debba essergli superiore.

    Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo. Quindi è uno degli uomini più forti del mondo.
    Questo non significa che Shanks non sia uno degli uomini più forti del mondo, visto che è un Imperatore e mantiene il "titolo" con un solo braccio.
    In passato duellavano, quindi ci saranno state vittorie, sconfitte o pareggi (visto anche che sono ancora tutti e due in vita).

    Quindi al momento non si può dire chi sia inferiore o superiore (e non parliamo di uno scontro, visto che non hanno alcun motivo per confrontarsi).

    PS: Ed essere il migliore in una cosa, non significa esserlo per sempre.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/11/2011, 22:51) 
    CITAZIONE
    ora come ora che Mihawk è il n1 non vedo perchè Shanks debba essergli superiore.

    Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo. Quindi è uno degli uomini più forti del mondo.
    Questo non significa che Shanks non sia uno degli uomini più forti del mondo, visto che è un Imperatore e mantiene il "titolo" con un solo braccio.
    In passato duellavano, quindi ci saranno state vittorie, sconfitte o pareggi (visto anche che sono ancora tutti e due in vita).

    Quindi al momento non si può dire chi sia inferiore o superiore (e non parliamo di uno scontro, visto che non hanno alcun motivo per confrontarsi).

    PS: Ed essere il migliore in una cosa, non significa esserlo per sempre.

    mai detto che Shanks non sia uno dei più potenti al mondo.

    io sto proprio parlando di uno scontro tra i 2, Shanks è uno spadaccino e Mihawk il n1 , quindi fino a prova contraria Mihawk>shanks
     
    Top
    .
  7. God Raiden
     
    .

    User deleted


    qui vanno considerati molti fattori, magari Shanks ha un haki più potente, mentre Mihawk può essere più bravo a usare la spada
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    io sto proprio parlando di uno scontro tra i 2, Shanks è uno spadaccino e Mihawk il n1 , quindi fino a prova contraria Mihawk>shanks

    Fino a prova contraria Mihawk è più forte come spadaccino fino ad ora, nient'altro.
    Non sappiamo chi sia più forte fisicamente, più agile, più veloce, più resistente, più fortunato, chi abbia o meno i due tipi comuni di Haki (e chi abbia più forte uno o tutti e due) ecc...

    L'Haki del Re non lo considero naturalmente, perchè anche se Mihawk non l'avesse, dubito fortemente che possa risentirne.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 6/11/2011, 22:42) 
    non è mai stato detto che i 4 imperatori sono necessariamente i 4 pirati più potenti.

    i 4 tizi con le loro ciurme sono uguali a liv di forza a marina intera più flotta dei sette se solo un flottaro è forte come un imperatore allora gli altri 2 imperatori se li mangiano a shanks e mihawk
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 6/11/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (Argenn @ 6/11/2011, 22:42) 
    non è mai stato detto che i 4 imperatori sono necessariamente i 4 pirati più potenti.

    i 4 tizi con le loro ciurme sono uguali a liv di forza a marina intera più flotta dei sette se solo un flottaro è forte come un imperatore allora gli altri 2 imperatori se li mangiano a shanks e mihawk

    Il problema è che non si sa quanto sia forte un Imperatore.
    I due sconosciuti potrebbero anche essere meno forti di un flottaro, ma avere una ciurma più numerosa o più potente delle altre.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/11/2011, 23:29) 
    CITAZIONE
    io sto proprio parlando di uno scontro tra i 2, Shanks è uno spadaccino e Mihawk il n1 , quindi fino a prova contraria Mihawk>shanks

    Fino a prova contraria Mihawk è più forte come spadaccino fino ad ora, nient'altro.
    Non sappiamo chi sia più forte fisicamente, più agile, più veloce, più resistente, più fortunato, chi abbia o meno i due tipi comuni di Haki (e chi abbia più forte uno o tutti e due) ecc...

    L'Haki del Re non lo considero naturalmente, perchè anche se Mihawk non l'avesse, dubito fortemente che possa risentirne.

    essere lo spadaccino più forte del mondo, non significa tagliare più velocemente il sushi.

    se sei lo spadaccino più forte vuol dire che sei al disopra di ogni altro spadaccino nel mondo, significa che se tutti gli spadaccini fanno uno scontro Mihawk è il più potente, Shanks è uno spadaccino.

    Shanks è uno spadaccino è classificato così nei databook e lo ha mostrato nel manga, a meno che non abbia un frutto del diavolo Mihawk è più potente, tutto questo perchè shanks è uno spadaccino.


    CITAZIONE (charizardvslugia @ 6/11/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (Argenn @ 6/11/2011, 22:42) 
    non è mai stato detto che i 4 imperatori sono necessariamente i 4 pirati più potenti.

    i 4 tizi con le loro ciurme sono uguali a liv di forza a marina intera più flotta dei sette se solo un flottaro è forte come un imperatore allora gli altri 2 imperatori se li mangiano a shanks e mihawk

    dove sta scritto che un Flottaro non può essere superiore ad un Imperatore o non può esserlo un ammiraglio?

    Akainu leva mezza faccia all'uomo più forte del mondo, per quanto ne sappiamo Kaidou potrebbe valere un quarto di BB, chi ci dice quindi che Akainu non sia più potente di Kaidou o Big mom o shanks?

    se un flottaro è forte quanto un imperatore non significa Nulla, l'equilibrio è quello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Shanks è uno spadaccino è classificato così nei databook e lo ha mostrato nel manga, a meno che non abbia un frutto del diavolo Mihawk è più potente, tutto questo perchè shanks è uno spadaccino.

    Quindi Shanks non potrà mai battere in uno scontro o essere più forte di Mihawk, solo perchè non è lo spadaccino più forte del mondo? Secondo questo ragionamento, nessun spadaccino può battere Mihawk.

    CITAZIONE
    PS: Ed essere il migliore in una cosa, non significa esserlo per sempre.

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/11/2011, 23:48) 
    CITAZIONE
    Shanks è uno spadaccino è classificato così nei databook e lo ha mostrato nel manga, a meno che non abbia un frutto del diavolo Mihawk è più potente, tutto questo perchè shanks è uno spadaccino.

    Quindi Shanks non potrà mai battere in uno scontro o essere più forte di Mihawk, solo perchè non è lo spadaccino più forte del mondo? Secondo questo ragionamento, nessun spadaccino può battere Mihawk.

    CITAZIONE
    PS: Ed essere il migliore in una cosa, non significa esserlo per sempre.

    scusa, ma ti sei risposto da solo, Mihawk è lo spadaccino n1, nessuno può sconfiggerlo, se non Zoro a fine Manga, o per qualche stupidità di Oda shiryu, ma lasciam perdere :asd:

    Shanks non è stato disegnato da Oda per usurpare il trono a Mihawk.

    finchè Shanks resterà uno spadaccino, non potrà mai sopraffare Mihawk, a meno che non abbia un frutto del diavolo e la sua classificazione cambi in futuro, cosa che dubito fortemente.

    Mihawk > tutti gli spadaccini, e shanks è uno spadaccino, questo è ciò che dice il Manga, per ora.
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/11/2011, 23:37) 
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 6/11/2011, 23:34) 
    i 4 tizi con le loro ciurme sono uguali a liv di forza a marina intera più flotta dei sette se solo un flottaro è forte come un imperatore allora gli altri 2 imperatori se li mangiano a shanks e mihawk

    Il problema è che non si sa quanto sia forte un Imperatore.
    I due sconosciuti potrebbero anche essere meno forti di un flottaro, ma avere una ciurma più numerosa o più potente delle altre.

    guarda credo che una ciurma più numerosa di barbabianca credo sia difficile da trovare inoltre credo che la ciurma di barbabianca sia anche la più forte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 7/11/2011, 14:34) 
    guarda credo che una ciurma più numerosa di barbabianca credo sia difficile da trovare inoltre credo che la ciurma di barbabianca sia anche la più forte

    Ti ripeto che sono fatti sconosciuti. :)

    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2011, 13:43) 
    scusa, ma ti sei risposto da solo, Mihawk è lo spadaccino n1, nessuno può sconfiggerlo, se non Zoro a fine Manga, o per qualche stupidità di Oda shiryu, ma lasciam perdere :asd:

    Ah....vabbè se parliamo di "trama" hai ragionissima. Io intendevo uno scontro ipotetico. Visto che ho specificato fin dall'inizio che:
    CITAZIONE
    (e non parliamo di uno scontro, visto che non hanno alcun motivo per confrontarsi).

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
3960 replies since 3/5/2011, 01:12   92221 views
  Share  
.
Top