Shanks e Mihawk

ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    se è l'uomo più vicino all'one piece non credo lo sia solo per merito suo visto che roger da quei pochi elementi che abbiamo aveva una ciurma di tutto rispetto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 7/11/2011, 15:35) 
    se è l'uomo più vicino all'one piece non credo lo sia solo per merito suo visto che roger da quei pochi elementi che abbiamo aveva una ciurma di tutto rispetto

    Ed anche qui non ti saprei rispondere, visto che non sappiamo nulla di Raftel, e di conseguenza nulla su ciò che si intende con "più vicino".
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/11/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2011, 13:43) 
    scusa, ma ti sei risposto da solo, Mihawk è lo spadaccino n1, nessuno può sconfiggerlo, se non Zoro a fine Manga, o per qualche stupidità di Oda shiryu, ma lasciam perdere :asd:

    Ah....vabbè se parliamo di "trama" hai ragionissima. Io intendevo uno scontro ipotetico. Visto che ho specificato fin dall'inizio che:
    CITAZIONE
    (e non parliamo di uno scontro, visto che non hanno alcun motivo per confrontarsi).

    ma anche se parliamo di uno scontro ipotetico, se ORA Mihawk e Shanks si scontrassero, Vincerebbe Mihawk, perchè da quanto sapiamo Mihawk > tutti gli attuali spadaccini e Shanks è uno degli attuali spadaccini :)
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    a me sempre per il fatto degli equilibri mondiali mi suona strano sto fatto ma vabbe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Dopo Marineford chi ci capisce più di equilibri?
    SITO
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma infatti io parlo da prima di marine ford anche se credo che barba nera ha preso il posto di barba bianca
     
    Top
    .
  7. Lako0153
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2011, 17:26) 
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/11/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2011, 13:43) 
    scusa, ma ti sei risposto da solo, Mihawk è lo spadaccino n1, nessuno può sconfiggerlo, se non Zoro a fine Manga, o per qualche stupidità di Oda shiryu, ma lasciam perdere :asd:

    Ah....vabbè se parliamo di "trama" hai ragionissima. Io intendevo uno scontro ipotetico. Visto che ho specificato fin dall'inizio che:
    CITAZIONE
    (e non parliamo di uno scontro, visto che non hanno alcun motivo per confrontarsi).

    ma anche se parliamo di uno scontro ipotetico, se ORA Mihawk e Shanks si scontrassero, Vincerebbe Mihawk, perchè da quanto sapiamo Mihawk > tutti gli attuali spadaccini e Shanks è uno degli attuali spadaccini :)

    non prendi in considerazione l'haki

    più forte Shanks
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Lako0153 @ 7/11/2011, 21:19) 
    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2011, 17:26) 
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/11/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2011, 13:43) 
    scusa, ma ti sei risposto da solo, Mihawk è lo spadaccino n1, nessuno può sconfiggerlo, se non Zoro a fine Manga, o per qualche stupidità di Oda shiryu, ma lasciam perdere :asd:

    Ah....vabbè se parliamo di "trama" hai ragionissima. Io intendevo uno scontro ipotetico. Visto che ho specificato fin dall'inizio che:
    CITAZIONE
    (e non parliamo di uno scontro, visto che non hanno alcun motivo per confrontarsi).

    ma anche se parliamo di uno scontro ipotetico, se ORA Mihawk e Shanks si scontrassero, Vincerebbe Mihawk, perchè da quanto sapiamo Mihawk > tutti gli attuali spadaccini e Shanks è uno degli attuali spadaccini :)

    non prendi in considerazione l'haki

    più forte Shanks

    che centra l'haki? anche Mihawk possiede probabilmente l'haki del'osservazione e dell'armatura, forse non quello del Re, ma poco cambia.

    Mihawk>tutti gli attuali spadaccini e Shanks è un attuale spadaccino, l'haki è compreso nel discorso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Tanto è inutile cercare di discutere per assolutismi. Argenn è convinto che nessuno sia in grado di battere Mihawk nel suo campo, perchè quest'ultimo è il migliore.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/11/2011, 14:41) 
    Tanto è inutile cercare di discutere per assolutismi. Argenn è convinto che nessuno sia in grado di battere Mihawk nel suo campo, perchè quest'ultimo è il migliore.

    ecco, bravo Zoro, io la penso così :)

    Nessuno mette in Dubbio che BB era l'uomo più forte del mondo (c'è anche chi lo fa, ma vabbè), perchè così Oda lo ha presentato.

    stesso discorso io faccio per Mihawk, lui è stato descritto più volte come lo spadaccino migliore e senza mai sforzarsi ha dimostrato Capacità Uniche, quindi non vedo perchè Shanks debba essergli Superiore, Finche verrà classificato come Spadaccino sarò costretto a metterlo Sotto Mihawk, ma sempre e comunque per i dati che il Manga ci ha fornito.
     
    Top
    .
  11. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    andate a rileggervi il capitolo 96 del 11° volume....

    o se non ne avete voglia ....lasciate che vi riporti il dialogo tra questi due:

    Shanks: ehi, chi si vede... occhi di falco...adesso non mi sento molto bene...sei venuto per combattere?

    Mihawk: non voglio combattere con te, hai un braccio solo...

    Spero di avervi illuminato :sese:

    p.s ....non so se è questa il topic giusto....ma....vorrei esporre una mia teoria circa
    lo spadaccino che Mihawk ha dovuto battere per diventare il più forte...
    ebbene secondo mè....l' ex spadaccino più forte del mondo era Rayleigh :ener: :ener:

    pensateci....quando sfodera il ferro per scontrarsi con lo zio kizaru dice:

    è da un sacco di tempo che non uso la spada!!!

    e poi ci starebbe l'analogia :

    roger-rufy
    rayleigh-zoro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Shanks: ehi, chi si vede... occhi di falco...adesso non mi sento molto bene...sei venuto per combattere?

    Mihawk: non voglio combattere con te, hai un braccio solo...

    Spero di avervi illuminato :sese:

    E quindi?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 26/3/2012, 00:12) 
    CITAZIONE
    Shanks: ehi, chi si vede... occhi di falco...adesso non mi sento molto bene...sei venuto per combattere?

    Mihawk: non voglio combattere con te, hai un braccio solo...

    Spero di avervi illuminato :sese:

    E quindi?

    e quindi non hai capito niente.... :brook:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Di solito si risponde, non se ne fa beffe, se una persona sa qualcosa (o crede di sapere) rispetto ad un'altra. :boiate:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 26/3/2012, 16:44) 
    Di solito si risponde, non se ne fa beffe, se una persona sa qualcosa (o crede di sapere) rispetto ad un'altra. :boiate:

    touchè ....scusa

    volevo solo farvi notare come Mihawk abbia snobbato Shanks in quell'occasione...
    perciò.....prendendo per buono quel che ci dà il maestro Oda.....il flottaro sà di essere
    superiore all'imperatore, e quindi!!....

    se prima erano pari nei loro duelli (o Shanks gli era superiore)....adesso interpretando Oda :

    Mihawk è più forte....
     
    Top
    .
3960 replies since 3/5/2011, 01:12   92210 views
  Share  
.
Top