Capitolo 624

La regina Otohime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    tra l'altro si vede chiaramente che hachi va con arlong solo perchè diciamo "è più suo amico".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 12/5/2011, 11:58) 
    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 12/5/2011, 10:35) 
    Dico solo una cosa per ora:
    stupenda la ciurma di Jimbe, il tipo con mille braccia mi piace già da morire ma mi sorge una domanda ora, che fine hanno fatto tutti?!
    In 10 anni si sono tutti separati oppure se erano ancora membri delle ciurma allora non mi spiego perchè non siano andati in soccorso di Jimbe una volta portato a ID oppure una volta fatta la sua comparsa a MF, forse per non attirare le ire del WG sull'isola!
    Certo è che nei capitoli passati si diceva che Jimbe si era allontanato dall'isola e credo proprio che quando torneremo al presente vedremo la sua ciurma, IMHO non è solo, alcune cose dette mi fanno pensare quello!

    Se ti ricordi bene, nel capitolo dell'attacco dei NewFishmenPirates al regno di Ryuugu, Dosun osserva di "non vedere nei paraggi i 'coglioni del sole' di Jimbe"... quindi è molto probabile che rivedremo quella ciurma nel presente..magari con un Hachi in piu,dopo lo scempio fattogli da Decken !

    si si è esattamente a questa affermazione che mi riferisco, sicuramente Jimbe ha una ciurma, solo che non capisco dove è stata nelle ultime due saghe che abbiamo visto e cioè ID e MF, tutto qui!
    Potrebbe essere che si sia riformata una volta che Jimbe è tornato a FI da fuggiasco e non più mebro della flotta, quindi nel periodo del salto temporale, solo quello vorrei sapere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 12/5/2011, 14:17) 
    solo che non capisco dove è stata nelle ultime due saghe che abbiamo visto e cioè ID e MF, tutto qui!
    Potrebbe essere che si sia riformata una volta che Jimbe è tornato a FI da fuggiasco e non più mebro della flotta, quindi nel periodo del salto temporale, solo quello vorrei sapere!

    Piu che altro io non ricordo il motivo per cui Jimbe si trovava imprigionato ad Impel Down...qualcuno mi rinfresca la memoria o è una cosa che proprio non è stata mai detta ?
    Perchè la questione del "destino" della ciurma prima della fuga di Jimbe dalla prigione,credo sia sicuramente legata al motivo della sua prigionìa.
     
    Top
    .
  4. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 12/5/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 12/5/2011, 11:58) 
    Se ti ricordi bene, nel capitolo dell'attacco dei NewFishmenPirates al regno di Ryuugu, Dosun osserva di "non vedere nei paraggi i 'coglioni del sole' di Jimbe"... quindi è molto probabile che rivedremo quella ciurma nel presente..magari con un Hachi in piu,dopo lo scempio fattogli da Decken !

    si si è esattamente a questa affermazione che mi riferisco, sicuramente Jimbe ha una ciurma, solo che non capisco dove è stata nelle ultime due saghe che abbiamo visto e cioè ID e MF, tutto qui!
    Potrebbe essere che si sia riformata una volta che Jimbe è tornato a FI da fuggiasco e non più mebro della flotta, quindi nel periodo del salto temporale, solo quello vorrei sapere!

    non mi sembra che la ciurma di jimbe, ipotizzando che ci sia ancora, avrebbe avuto la capacità in penetrare e liberare il proprio capitano da ID, sarebbe stato semplicemente un massaro una frittura di pesce, per quanto riguarda MF, potremmo invece ipotizzare, che non ce ne sia stata la possibilità, visto la velocità con cui si sono evoluti i fatti, come avrebbe fatto jimbe ad avvertire i propri compagni di essere fuggito e di farli accorrere in proprio aiuto a MF.

    comunque capitolo interessante e assolutamente non di transizione, adesso, abbiamo la quasi conferma che baghi è stato invitatoad entrare nella flotta dei sette, e questo mi divide in 2, da una parte sono contento, ma dall'altra delusissimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    117

    Status
    Jinbee era stato imprigionato perchè si era rifiutato di combattere la guerra all'inizio..per non andare contro Barbabianca....credo che la sua ciurma all'epoca non sia intervenuta per non attirare le ire del governo su Fishman Island come ha detto qualcuno..^^
     
    Top
    .
  6. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male hanno messo jinbe al livello 6 di impel down perche si è rifiutato di combattere contro barbabianca,visto che era il protettore dell'isola dei uomini pesce
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque, altre considerazioni : jimbe non ha ancora la cicatrice, chissà se vedremo come se l'è procurata: sarà quasi sicuramente imporante. punto 2: dov'era jimbe quando combatteva contro ace per conto di barbabianca? la marina permetteva ad un flottare di fare gli interessi di un imperatore, per quanto protettore di un territorio di recente entrato nel giro del governo mondiale? oppure sapevano che il vecchio non rappresentava più un vero pericolo dal punto di vista ideologico, anzi magari un freno a forze sotterranee ed emergenti? se così fosse, avrebbero sbagliato tutto durante la guerra a marinford: di nuovo, avrebbero operato contro il loro interesse, ridando senso proprio al limitare della vita di newgate come pirata. questa faccenda è complessa,,, al di la del famoso villaggio di pescatori di nami
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,904
    Location
    SALERNO (SA)

    Status
    Ma il G-2 non è quello che si vede nella mini-avventura di ace? così mi sembra di ricordare...
    :domanda:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    117

    Status
    da quello che ho capito io,il G2 era nel "vecchio mondo" mentre il G1 e il G5 nel Nuovo...ora il G1 è anch esso nel "vecchio" per via dello scambio con Marineford..^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 12/5/2011, 00:06) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 11/5/2011, 23:40) 
    Grazie! :D

    Ma la nave si vede piccolissima! E noi che ci siamo fatti tanti film mentali :asd:
    Comunque non sembra rivestita :nono:

    Può essere una nave sottomarino come quella di Wapol.

    Naaah,non credo,è troppo profondo per i sottomarini,finirebbero come delle scatolette pure loro :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,297
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    i Draghi Celesti prima di tutto pensano a loro, perchè dovrebero affrontare un viaggio irto di pericoli solo per qualche schiavo ? Fanno prima a comprarselo. E se fosse Decken ? Dopotutto anche lui ha una bolla sulla testa....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Nella prima pagina trovate il link per il capitolo in ita by DFS ^^ buona lettura!
     
    Top
    .
  13. Roronoa_ zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 12/5/2011, 20:15) 
    Nella prima pagina trovate il link per il capitolo in ita by DFS ^^ buona lettura!

    Grande Gear :sese:

    Passo subito a scaricarmelo. Grazie ragazzi ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    grandi ragazzi :)

    avete gia detto parecchie cose, comunque imho è per l'arrivo di questo drago celeste per la regina morirà, è da qui chi si scaturirà il motivo della sua morte.
     
    Top
    .
  15. Technikel
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:


    Credo che ormai è sicuro che Buggy sia un membro della flotta dei 7, visto che anche a Jimbe è arrivata una lettera da un pipistrello.


    Edited by Technikel - 12/5/2011, 21:59
     
    Top
    .
96 replies since 11/5/2011, 22:21   3195 views
  Share  
.
Top