Capitolo 624

La regina Otohime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (mafreel @ 14/5/2011, 16:29) 
    Sì, ma sapranno riconoscere un umano da un uomo-pesce, spero. Poi non lo so, loro dicono così:

    SPOILER (click to view)



    Precisamente al 3.57... :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    in effetti mi sa che partiranno un po di mazzate per mafreel... hahaihai :boiate:
     
    Top
    .
  3. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 14/5/2011, 19:53) 
    in effetti mi sa che partiranno un po di mazzate per mafreel... hahaihai :boiate:

    Deformava un po' la pagina e allora ho pensato di metterlo sotto spoiler. Poi altrimenti usciva 3 m. di pagine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    No, per le dimensioni e lo spoiler hai ragione! :sisi:
    Si tratta della pagina fatta da altri... in particolare quella da te postata sarebbe bello non metterla! :)
    Poi mi scuso, magari è una discussione che va a migliorare il capitolo e te la passano, io pensavo andasse incontro a sanzioni anche il post di Sanji Black Leg ma così non è stato! :asd:
    D'altronde anch'io ho postato tutto un video che non centrava un ciufolo! :asd: :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    si si infatti io l'ho fatto con tutto il rispetto possibile, altrimenti manco ci starei su sto forum :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    Prendendo come anno 0 la partenza di Rufy da Foosha: la morte di Sabo (e quindi i Tenryubito a Goa) dovrebbe essere a -10, Jinbe flottaro a -9, la morte di Otohime (quindi l'arrivo della nave?) e Arlong a Coconut a -8... ora, dov'è che ho sbagliato? Non mi ritornano i calcoli... :asd:

    Nel presente, la principessa ha 16 anni.
    Nel flashback di questo capitoloinvece ne ha 4.
    Quindi questo cap è ambientato 16-4= 12 anni fa (ovvero a -10 rispetto alla partenza di Rufy da Fusha), ossia nello stesso anno degli eventi di Goa.

    Mancano ancora 2 anni alla morte di Otohime.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    Ha ragione Jons :sisi:
    Quindi ci sta benissimo che si tratti della stessa nave approdata a Goa, ma è praticamente impossibile che questo Drago Celeste sia la causa della morte di Otohime, visto che mancano ancora 2 anni :sisi:
    Tra l'altro mancano ancora 2 anni allo sbarco di Arlong sull'isola di Nami, quindi il pesce-sega potrebbe anche ricomparire prima della fine del FB :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. hanubis
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto interessante...
    Non vorrei dire una boiata,ma secondo me la causa della morte della regina sarà questo drago celeste;forse farà catturare qualche uomo pesce facendo aumentare l'odio verso gli umani nell'isola,ma nonostante ciò Otohime conserverà le sue idee e continuerà a fare propaganda;finchè qualcuno stufo la ucciderà.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/5/2011, 11:21) 
    CITAZIONE
    Prendendo come anno 0 la partenza di Rufy da Foosha: la morte di Sabo (e quindi i Tenryubito a Goa) dovrebbe essere a -10, Jinbe flottaro a -9, la morte di Otohime (quindi l'arrivo della nave?) e Arlong a Coconut a -8... ora, dov'è che ho sbagliato? Non mi ritornano i calcoli... :asd:

    Nel presente, la principessa ha 16 anni.
    Nel flashback di questo capitoloinvece ne ha 4.
    Quindi questo cap è ambientato 16-4= 12 anni fa (ovvero a -10 rispetto alla partenza di Rufy da Fusha), ossia nello stesso anno degli eventi di Goa.

    Mancano ancora 2 anni alla morte di Otohime.

    Ma non è detto che dal apparizione della principessa al finale non passi qualche anno...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Don Homer @ 15/5/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/5/2011, 11:21) 
    Nel presente, la principessa ha 16 anni.
    Nel flashback di questo capitoloinvece ne ha 4.
    Quindi questo cap è ambientato 16-4= 12 anni fa (ovvero a -10 rispetto alla partenza di Rufy da Fusha), ossia nello stesso anno degli eventi di Goa.

    Mancano ancora 2 anni alla morte di Otohime.

    Ma non è detto che dal apparizione della principessa al finale non passi qualche anno...

    Intendi dire che la pagina finale di questo capitolo potrebbe essere di due anni posteriore agli eventi precedenti?
    Di solito Oda lo scrive se ci sono salti temporali significativi... :dubbio:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/5/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 15/5/2011, 15:13) 
    Ma non è detto che dal apparizione della principessa al finale non passi qualche anno...

    Intendi dire che la pagina finale di questo capitolo potrebbe essere di due anni posteriore agli eventi precedenti?
    Di solito Oda lo scrive se ci sono salti temporali significativi... :dubbio:

    Insomma, mica ha detto quanto tempo ha passato insieme la ciurma del Sole e o Rufy, Sabo e Ace, ma èè sottinteso che è stato per parecchio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Allora, Jons mi ha chiarito un punto... cioè, io davo per scontato che Otohime morisse qui, ma non è per forza così, quindi non siamo ancora a -8 da Foosha.
    Però il dubbio mi restava su Jinbe, mi pareva fosse diventato Flottaro a -9, ma mi sa che ricordavo male... :dubbio:

    CITAZIONE (Don Homer @ 15/5/2011, 15:45) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/5/2011, 15:25) 
    Intendi dire che la pagina finale di questo capitolo potrebbe essere di due anni posteriore agli eventi precedenti?
    Di solito Oda lo scrive se ci sono salti temporali significativi... :dubbio:

    Insomma, mica ha detto quanto tempo ha passato insieme la ciurma del Sole e o Rufy, Sabo e Ace, ma èè sottinteso che è stato per parecchio.

    Se passano anni lo dice, non per nulla prima del timeskip sappiamo che è passato meno di un anno. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 15/5/2011, 15:54) 
    Allora, Jons mi ha chiarito un punto... cioè, io davo per scontato che Otohime morisse qui, ma non è per forza così, quindi non siamo ancora a -8 da Foosha.
    Però il dubbio mi restava su Jinbe, mi pareva fosse diventato Flottaro a -9, ma mi sa che ricordavo male... :dubbio:

    CITAZIONE (Don Homer @ 15/5/2011, 15:45) 
    Insomma, mica ha detto quanto tempo ha passato insieme la ciurma del Sole e o Rufy, Sabo e Ace, ma èè sottinteso che è stato per parecchio.

    Se passano anni lo dice, non per nulla prima del timeskip sappiamo che è passato meno di un anno. :sisi:

    In questo caso no, pero.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Come fai a dirlo? Non ci sono ancora prove che Otohime morirà adesso, se sarà così avrai avuto ragione. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/5/2011, 11:21) 
    CITAZIONE
    Prendendo come anno 0 la partenza di Rufy da Foosha: la morte di Sabo (e quindi i Tenryubito a Goa) dovrebbe essere a -10, Jinbe flottaro a -9, la morte di Otohime (quindi l'arrivo della nave?) e Arlong a Coconut a -8... ora, dov'è che ho sbagliato? Non mi ritornano i calcoli... :asd:

    Nel presente, la principessa ha 16 anni.
    Nel flashback di questo capitoloinvece ne ha 4.
    Quindi questo cap è ambientato 16-4= 12 anni fa (ovvero a -10 rispetto alla partenza di Rufy da Fusha), ossia nello stesso anno degli eventi di Goa.

    Mancano ancora 2 anni alla morte di Otohime.

    Grande Jons, sei quello che ha tenuto decisamente meglio il conto di tutte le informazioni che ha sparpagliato Oda qua e la.

    Solo una cosa non ricordo...dove viene detto che la principessa ha 16 anni nel presente ? avevo completamente rimosso !
    Comunque sia se Decken l'ha perseguitata per 10 anni,dai...è un povero pedofilo schifoso ! :sese:
     
    Top
    .
96 replies since 11/5/2011, 22:21   3195 views
  Share  
.
Top