Sabo

Ipotesi e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di Sabo?
     
    Top
    .
  2. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Deve morire. Perchè è un personaggio fanboy. Riderei vedendo le reazioni dei fanboy, tipo: "oh, no, Sabo è morto, piangerò lacrime amare per anni e anni 1111!!!1!!!1!!!1"
    :eheh:
     
    Top
    .
  3. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    Perché pensi che è un personaggio fanboy?
     
    Top
    .
  4. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Perchè è stato creato apposta per rimpiazzare Ace :comeno:
    E a me questa cosa da un po' sui nervi.
    Quando acquisterà un ruolo importante e una caratterizzazione più approfondita allora potrebbe piacermi.
     
    Top
    .
  5. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    @Danie Skywalker ah,ok credo ci fossero altri motivi anche io la pensavo un po' come te quando lo visto per la prima volta :sisi: (ero ancora arrabbiato per la morte di Ace)ma poi ho cambiato idea.

    Poi, per carità abbiamo solo opinioni diverse, sono sicuro che quando Oda lo caratterizzerà meglio ti piacerà :sese:
     
    Top
    .
  6. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Vedremo :sisi:
     
    Top
    .
  7. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    @Daniel Skiwalker, posso chiederti se hai delle teorie sul futuro di Sabo
     
    Top
    .
  8. Mr. Rigg
     
    .

    User deleted


    Personaggio Fanboy sì, ma per questo non mi deve piacere. Caratterizzazione estetica migliore di Ace ( seppur di tipo completamente differente ) e caratterizzazione psicologica che lascia ben sperare (di certo migliore del suo EX fratello focoso )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io credo che, nonostante sia un rimpiazzo del defunto Ace, sia un personaggio ben fatto, con un design che a me piace, e con uno stile di lotta molto originale.
    SITO
     
    Top
    .
  10. Mr. Rigg
     
    .

    User deleted


    Ah, dimenticavo: Sabo almeno le ha date a qualcuno. Mica le ha solo prese a differenze di Ace.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Mr. Rigg @ 11/11/2015, 16:16) 
    Personaggio Fanboy sì, ma per questo non mi deve piacere.

    Ecco, quoto.
    Per quanto anche nel mio caso la prima impressione, ai tempi del flashback, sia stata quella del 'rimpiazzo', poi ho finito per apprezzarlo per il peraonaggio che è e non per quello che rappresenta. E poi ho sempre avuto un debole per i personaggi che si ribellano all'ambiente dove vivono (rimasugli delle cose che leggevo e vedevo da bambina XD) per cui è un tipo di personaggio che era proprio destinato a piacermi.
    Tant'è che sopporto poco il fatto che /tutti/ tentino di attribuirgli cose che furono di Ace, perché a prescindere dal loro ruolo nei confronti del protagonista, soo proprio due personaggi distinti, con diverse caratterizzazioni (e i punti in comune, sono in comune a molti altri personaggi) e una completamente diversa storia alle spalle.
    SITO
     
    Top
    .
85 replies since 4/6/2011, 21:07   3115 views
  Share  
.
Top