Topic Invenzione Frutti

sbizzarritevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. technikel
     
    .

    User deleted


    Non credo che non lo crei perchè è molto simile a quello di blueno ma perchè sarebbe un frutto troppo forte per qualsiasi pirata anche del livello di BB
     
    Top
    .
  2. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    No, probabilmente per BB sarebbe semplice batterlo.... ricordiamo il frutto di BB ke gli permette di creare terremoti.... non è un attacco diretto all'avversario, ma mira al terreno.... che s'o potrebbe distruggere il terreno sotto i loro piedi e fare cadere il possessore in un burrone.... era un ipotesi XD
     
    Top
    .
  3. technikel
     
    .

    User deleted


    Può anche creare dei portali in zona dove il terremoto non ha provocato problemi e quindi evitare i suoi attacchi
     
    Top
    .
  4. Eddie_Nico
     
    .

    User deleted


    Le varianti sono molteplici certo ma concorco con gli altri nel dire che un potere del genere risulterebbe leggermente superiore agli altri persino a BB....il quale nonostante la sua capacità di creare terremoti e maremoti sarebbe in parecchi casi in svantaggio contro qst potere che come qualcuno ha già appuntato risulterebbe anche + potente di un rogiaXD
    Che ne pensate invece di un frutto del mare che permette di usare capacità psichiche...insomma sfrutta la forza della mente per attaccare, difendersi, immobilizzare le persone o qualcosa del genereXD
    Oppure di uno che permetta il semplice teletrasporto....
    Vabbè sn tt idee quasi sicuramente già postate però le ho trovate alquanto interessanti riguardo ad un frutto del mareXD
     
    Top
    .
  5. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    Guarda, riguardo quello del semplice teletrasporto, sarebbe leggermente innocuo con una persona ke non abbia almeno una buona prestanza fisica..... sarebbe perfetto in difesa, ma senza un fruttato alquanto allenato sarebbe futile in attacco.
    Riguardo quello delle capacità psichiche, non ho capito molto le sue funzioni :S

    E cmq secondo me BB con un terremoto non lascierebbe molti punti non distrutti XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,409
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    un frutto psichico è gia stato eposto in questo topic piu e piu volte, e da come lo descrivi tu, sarebbero delle telecines, e anche un potere del genere è troppo astratto e sgravato, pensa piu terra terra ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Io ho pensato ad un frutto molto potente e nello stesso tempo molto originale ( non sò se già qualkuno ha avuto la mia stessa idea )....in pratica un frutto ke ti permette di diventare un "uomo-pianta"....con molti aspetti positivi..
    Ad esempio puoi trasformare qualsiasi parte del tuo corpo in rami, foglie e radici ( una bona tecnica sarebbe ad esempio quella di bucare il terreno sottostante con un calcio ( stile rufy vs arlong ) e fare uscire dal terreno una serie di piante arrampicanti e spinose che intrappolano il nemico ). Oppure puoi lanciare spore velenose contro il nemico...o semi prassiti che lo indeboliscono..o piante carnivore..
    Ed ancora....se ad esempio uno spadaccino dovesse "affettarti" entrambe le braccia...potresti farle ricrescere come fossero dei rami...in una sorta di rigenerazione ( come junior in dragon ball )..
    Ke ne pensate ??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 29/12/2009, 21:59)
    Io ho pensato ad un frutto molto potente e nello stesso tempo molto originale ( non sò se già qualkuno ha avuto la mia stessa idea )....in pratica un frutto ke ti permette di diventare un "uomo-pianta"....con molti aspetti positivi..
    Ad esempio puoi trasformare qualsiasi parte del tuo corpo in rami, foglie e radici ( una bona tecnica sarebbe ad esempio quella di bucare il terreno sottostante con un calcio ( stile rufy vs arlong ) e fare uscire dal terreno una serie di piante arrampicanti e spinose che intrappolano il nemico ). Oppure puoi lanciare spore velenose contro il nemico...o semi prassiti che lo indeboliscono..o piante carnivore..
    Ed ancora....se ad esempio uno spadaccino dovesse "affettarti" entrambe le braccia...potresti farle ricrescere come fossero dei rami...in una sorta di rigenerazione ( come junior in dragon ball )..
    Ke ne pensate ??

    bell'idea :eheh: solo che con il mare non vedo bene un uomo-pianta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Si potrebbe dire di qualsiasi frutto .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 29/12/2009, 21:59)
    Io ho pensato ad un frutto molto potente e nello stesso tempo molto originale ( non sò se già qualkuno ha avuto la mia stessa idea )....in pratica un frutto ke ti permette di diventare un "uomo-pianta"....con molti aspetti positivi..
    Ad esempio puoi trasformare qualsiasi parte del tuo corpo in rami, foglie e radici ( una bona tecnica sarebbe ad esempio quella di bucare il terreno sottostante con un calcio ( stile rufy vs arlong ) e fare uscire dal terreno una serie di piante arrampicanti e spinose che intrappolano il nemico ). Oppure puoi lanciare spore velenose contro il nemico...o semi prassiti che lo indeboliscono..o piante carnivore..
    Ed ancora....se ad esempio uno spadaccino dovesse "affettarti" entrambe le braccia...potresti farle ricrescere come fossero dei rami...in una sorta di rigenerazione ( come junior in dragon ball )..
    Ke ne pensate ??

    Si sarebbe abbastanza potente.... ma radicandosi in terra nn credi ke dopo abbia diverse difficoltà di movimento?
    Il fatto della rigenerazione dovrebbe essere limitato, altrimenti sarebbe davvero difficile da contrastare..... cmq carina come idea
     
    Top
    .
  11. technikel
     
    .

    User deleted


    E poi sarebbe utile solo sulla terra ferma, metti che si combatte per mare come si fa?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Crea piante?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    Si radica sulla nave XD
     
    Top
    .
  14. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXVinsyXx @ 30/12/2009, 01:12)
    Si radica sulla nave XD

    Si cosi se ri rompe a fine combattimento Franky lo ammazzaa (se è uno dei mugiwara)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Io ho pensato ad un frutto molto potente e nello stesso tempo molto originale ( non sò se già qualkuno ha avuto la mia stessa idea )....in pratica un frutto ke ti permette di diventare un "uomo-pianta"....con molti aspetti positivi..
    Ad esempio puoi trasformare qualsiasi parte del tuo corpo in rami, foglie e radici ( una bona tecnica sarebbe ad esempio quella di bucare il terreno sottostante con un calcio ( stile rufy vs arlong ) e fare uscire dal terreno una serie di piante arrampicanti e spinose che intrappolano il nemico ). Oppure puoi lanciare spore velenose contro il nemico...o semi prassiti che lo indeboliscono..o piante carnivore..
    Ed ancora....se ad esempio uno spadaccino dovesse "affettarti" entrambe le braccia...potresti farle ricrescere come fossero dei rami...in una sorta di rigenerazione ( come junior in dragon ball )..
    Ke ne pensate ??

    Io inizialmente l'avevo pensato per Akainu :sisi: sarebbe un bel frutto.
    Infatti credevo che il maremoto di BB lo fermassero lui e Aokiji: il secondo congelando un'onda, il primo fermandola con un muro di radici.
     
    Top
    .
1614 replies since 22/11/2006, 13:24   28333 views
  Share  
.
Top