Topic Invenzione Frutti

sbizzarritevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,988

    Status
    Horoguramu Horoguramu no mi

    Permette al tuo corpo di diventare interamente o parzialmente un ologramma.

    Quindi è come se fosse un paramisha con gli effetti di un rogia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano
    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    922

    Status
    Proto-zoan (Goo Goo) Ameba

    Modello: Zoo Zoo microbo

    Descrizione: gli zoo zoo microbi sono una variante molto rara dei più comuni Zoan animali, fornendo all’utilizzatore la Capacità di assumere la forma di alcuni microrganismi. Questi zoan non permettono una forma intermedia, per via dalla natura estremamente aliena del frutto rispetto al corpo originale, situazione che culminerebbe unicamente nella creazione di un corpo deforme e disfunzionale.

    Lo Zoo Zoo Ameba, come dice il nome, permette di trasformarsi in una creatura amebiforme, in grado di inglobare e digerire materia organica per aumentare la propria massa. Questa forma e considerata la base dello Zoo ameba, chiamate Mommy.

    La sua capacità peculiare e quella di potersi scindere, creando creature Proteiformi che fungono da vere estensioni sensoriali e fisiche del fruttato.

    Con l’esperienza il possessore può imparare a far evolvere questi protei, specializzandoli in forme fisiche adatte al combattimento. Il possessore di questo frutto, se ha a disposizione abbastanza massa, e letteralmente un armata vivente.

    Sono conosciute due possibili sviluppi finali di questo frutti, comunemente identificati come “Risveglio”:
    Il primo e Pestilenza, che porta alle estreme conseguenze la capacità di duplicazione del frutto. Il possessore si suddivide a livelli infinitesimali trasformandosi in una nube che contamina l’avqua, la terra e l’aria in tutte le direzioni. Le forme infinitesimali possono aggredire qualunque entità vivente come una patologia virulenta iniziando a divorarlo dall’interno. Il fruttato inoltre non può essere considerato realmente morto finché ogni singolo “frammenti” non viene annientato.
    La seconda forma e Fame: invece di concentrarsi sulla suddivisione, fruttato porta alle estreme conseguenze la sua capacità di assorbire materia, eccedendo i limiti di crescita e aumentando incredibilmente di potenza, resistenza e densità. Sotto forma di Fame il possessore e una massa di tentacoli di consistenza ferrea, delle dimensioni di una città e capace di distruggere praticamente qualunque cosa con dendridi caustici capaci di consumare anche il più duro dei materiali.

    Zoo zoo Mitologico Divinità modello maiale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Sponge sponge no mi
    Paramisha.

    Trasforma qualunque parte del suo corpo in spugna, capacita difensive ed elevate.

    Ottimo per un livello comandante

    Può rendersi gonfio o trasmormarebil suo corpo tranne i piedi per rendersi leggero e veloce.


    Può assomigliare al frutto di Rufy.

    Scusate se è stata già menziona

    CITAZIONE (style18112018 @ 5/12/2018, 18:01) 
    Horoguramu Horoguramu no mi

    Permette al tuo corpo di diventare interamente o parzialmente un ologramma.

    Quindi è come se fosse un paramisha con gli effetti di un rogia

    Carino.
    Immagino il risveglio 😂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Nome: Compul Compul no Mi

    Tipo: Paramisha

    Aspetto: Una banana gialla piccolissima con i classici segni a spirale dei frutti del diavolo

    Spiegazione: Il possessore diventa un "Uomo disturbo ossessivo-compulsivo"o "DOC". Al contatto il possessore può insinuare nella mente dell'avversario un qualsiasi disturbo ossessivo-compulsivo, come ad esempio quello di doversi lavare le mani ossessivamente(come se ci fosse qualcosa in esse che le rendesse sporche perennemente). Chi è affetto da tale disturbo non pensa a nient'altro se non a soddisfare ossessivamente il disturbo stesso.

    Risveglio: Al risveglio del frutto si può trasmettere l'effetto verso qualsiasi oggetto, dalle spade più comuni(da un semplice taglio al semplice tocco della spada dell'avversario), pistole(uno sparo dall'effetto provocherebbe il danno della semplice pistola più il disturbo ossessivo del tatto con il proiettile) o muri e pavimenti(entrambi si sgretolerebbero attaccando compulsivamente l'avversario)

    Tecniche conosciute:

    Compulsive-Obsessive Mind: Tramite contatto insinua un disturbo nell'avversario, il disturbo generato è randomico
    Compulsive-Obsessive Heal: Può curare un qualsiasi disturbo ossessivo-compulsivo, sia creato dal proprio frutto sia generato normalmente dalla comune patologia
    Compulsive Touch(Risveglio): Tramite tocco insinua un disturbo in un qualsiasi oggetto(compresi muri o pavimenti), chiunque tocchi l'oggetto(anche camminare su un comune pavimento o appoggiarsi su un muro) viene pervaso dal disturbo(l'effetto sull'oggetto svanisce se uno o più persone toccano l'oggetto stesso, in caso di più persone simultaneamente, questi, verranno pervasi tutti dallo stesso disturbo)
    Obsessive Touch(Risveglio): Il disturbo ossessivo si insinua sull'oggetto stesso, toccandolo lo si rende "disturbato", con l'unico obiettivo di colpire l'avversario ossessivamente(Solamente una delle due tecniche del risveglio può essere effettuata sull'oggetto)

    Punti deboli:

    -Il possessore perde la capacità di nuotare
    -L'effetto generato dal tocco non è perenne, svanisce se il possessore del frutto o l'avversario toccato svengono(o se il possessore stesso cura il disturbo)
    -Il possessore del frutto, una sola volta al giorno, viene colpito da un disturbo ossessivo-compulsivo casuale(frequentemente proprio il lavaggio delle mani) ma basta soddisfare il bisogno una singola volta per far terminare l'effetto.

    Edited by DorianGreyz GreySteel - 9/9/2020, 04:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Io per delle vecchie fic avevo creato tre frutti particolari di mia invenzione.
    Approfitto di questo topic per elencarvi quali erano:

    Field Field: frutto Paramisha che dona la capacità di creare campi di forza potenti, con cui ci si può difendere in maniera simile al frutto Barri Barri ma che consente anche di uccidere creando un campo di forza dentro il corpo di qualcuno ed espanderlo fino a farlo esplodere, oppure soffocarlo creando un campo di forza dentro il collo avversario. I campi di forza naturalmente si possono modellare a proprio piacimento.

    Felis Felis, Modello: Pantera Nera: frutto Zoan che consente di trasformarsi in una pantera nera acquisendone tutte le caratteristiche, come la ferocia, la velocità e la forza sovrumana.

    Poké Poké: frutto Paramisha che consente di "catturare" i propri nemici e rinchiuderli in delle piccole sfere nere che si possono creare dal nulla sui palmi delle mani. Chiunque venga catturato cade sotto il controllo del possessore, e può richiamarli quando vuole per fargli fare ciò che vuole. Consente anche di creare dei piccoli uccelli neri con cui spostarsi da un luogo all'altro tramite le sfere nere. Frutto ispirato alle PokéBall di "Pokémon".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Giusto, scusate il doppio post ma mi ero totalmente dimenticato di un frutto di mia invenzione, sempre adoperato all'interno delle mie fic.
    Aggiorno immediatamente:

    Oga Oga: frutto Paramisha che consente di trasformare ogni parte del proprio corpo in una trivella, con cui lacerare la carne dei poveri malcapitati.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 13/5/2017, 22:01) 
    Grazie, sono felice che vi piaccia :robin:

    Stasera mi sento ispirato..

    Frutto Virus Virus

    Il possessore può emanare qualunque tipo di Virus, capace di infettare e mandarle in tilt qualunque macchina ( es. disattivare un PX) con un semplice tocco di un dito, ma soprattutto diventa un portatore di malattie. Il possessore può causare semplice febbre e raffreddore, ma anche tumori e morbi, perfino la peste, con effetti quasi immediati.
    Come per il possessore del Radio Radio, colpendolo o avvicinandosi troppo si rischia di rimanere infettati.

    Col Risveglio il possessore diviene un vero e proprio untore, potendo rivestire un intero territorio con i suoi virus.

    Alla luce degli ultimi due anni, questo frutto è invecchiato malissimo :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    Più che altro in ambito One Piece la tecnologia è solo qualcosa che sta nascendo in tempi recdnti mentre i frutti esistono da secoli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Intendo che può creare anche virus di malattie, che avvicinandoti troppo ti infetti e che il Risveglio potrebbe scatenare una pandemia :oo:

    Considerato che il post è del 2017, è invecchiato parecchio male, visti gli ultimi 2 anni col Coviddi :wapol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    Lascio qualche frutto :mr2:

    Shio Shio no mi
    -Tipo: Rogia

    Permette all'utilizzatore di diventare, produrre e controllare qualsiasi sale. Il sale può essere compattato per essere reso solido e affilato, oltre ad avere proprietà esiccatorie ed essere capace di sciogliere il ghiaccio e la neve.
    Una versione bianca e alternativa al buon Croco :croco:


    Zipo Zipo no mi
    -Tipo: Paramisha

    Permette all'utilizzatore di teletraporsi senza limitazioni entro un area limitata e senza limiti ovunque abbia lasciato un marchio, anche tra isole.


    Sui Sui no mi
    -Tipo: Paramisha speciale

    Permette all'utilizzatore di produrre e diventare acido, di cui ne può regolare la sua acidità. Il frutto ha le stesse proprietà di quello di Katakuri, solo che al posto del mochi si ha l'acido.
    (anche con questo frutto si possono creare delle belle ciambelle :ace:)


    Saru Saru no mi, model Sun Wu Kong
    -tipo: Zoan mitologico

    Chi lo mangia diventa Sun Wu Kong, una scimmia leggendaria dotata di poteri mistici, come quella di utilizzare un bastone allungabile indistruttibile che può variare in dimensione (suona male lo so :xd:, ma il buon Wu Kong lo tiene nell'orecchio e lo tira fuori quando combatte) e creare cloni utilizzando i propri capelli.
    (questo frutto lo ha Kong :comeno:)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 29/12/2009, 22:59) 
    Io ho pensato ad un frutto molto potente e nello stesso tempo molto originale ( non sò se già qualkuno ha avuto la mia stessa idea )....in pratica un frutto ke ti permette di diventare un "uomo-pianta"....con molti aspetti positivi..
    Ad esempio puoi trasformare qualsiasi parte del tuo corpo in rami, foglie e radici ( una bona tecnica sarebbe ad esempio quella di bucare il terreno sottostante con un calcio ( stile rufy vs arlong ) e fare uscire dal terreno una serie di piante arrampicanti e spinose che intrappolano il nemico ). Oppure puoi lanciare spore velenose contro il nemico...o semi prassiti che lo indeboliscono..o piante carnivore..
    Ed ancora....se ad esempio uno spadaccino dovesse "affettarti" entrambe le braccia...potresti farle ricrescere come fossero dei rami...in una sorta di rigenerazione ( come junior in dragon ball )..
    Ke ne pensate ??

    Eh bè
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    558
    Location
    Marijoa

    Status
    Avevo immaginato due paramisha molto particolari (se conoscete MhA capite da chi prendono spunto)

    il primo è il Decay Decay (decadimento) e prevede che se l'utilizzatore tocchi con il palmo intero della mano qualcuno venga distrutto e ridotto in polvere, il suo risveglio è in grado di disgregare qualsiasi cosa si trovi nelle vicinanze a discrezione dell'utilizzatore

    Il secondo invece è il suo inverso ovvero il Reverse Reverse che ha il potere di "riavvolgere" qualsiasi cosa sia stata distrutta in precedenza e venga toccata dall'utilizzatore sia che sia animata che inanimata (nel caso dei viventi, può avere effetto solo se il soggetto è ancora vivo)

    Per lo Zoan avevo pensato ad uno della tipologia ancestrale... Hebi Hebi no Mi modello Velociraptor
    Considerando la famosa velocità dell'animale, sarebbe perfetta per un utilizzatore delle Rokushiki o per qualche guerriero di Wa (sia samurai che ninja)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 8/8/2022, 22:48) 
    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 29/12/2009, 22:59) 
    Io ho pensato ad un frutto molto potente e nello stesso tempo molto originale ( non sò se già qualkuno ha avuto la mia stessa idea )....in pratica un frutto ke ti permette di diventare un "uomo-pianta"....con molti aspetti positivi..
    Ad esempio puoi trasformare qualsiasi parte del tuo corpo in rami, foglie e radici ( una bona tecnica sarebbe ad esempio quella di bucare il terreno sottostante con un calcio ( stile rufy vs arlong ) e fare uscire dal terreno una serie di piante arrampicanti e spinose che intrappolano il nemico ). Oppure puoi lanciare spore velenose contro il nemico...o semi prassiti che lo indeboliscono..o piante carnivore..
    Ed ancora....se ad esempio uno spadaccino dovesse "affettarti" entrambe le braccia...potresti farle ricrescere come fossero dei rami...in una sorta di rigenerazione ( come junior in dragon ball )..
    Ke ne pensate ??

    Eh bè

    Complimenti per la lungimiranza :super:
    Il tuo per lo meno è invecchiato bene, il mio ha fatto scoppiare davvero una pandemia :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Vi invito a leggere questo frutto, è rottissimo se è buona la materia prima :oo:

    Frutto: Belt Belt

    Tipologia: Paramisha mitoerotica

    Portatrice: Un utente femminile di questo forum (lascio a voi la scelta) :oo:


    Spiegazione: Indipendentemente dal sesso della vittima, il frutto si attiva nel momento in cui quest'ultima ha un'erezione/o lieve eccitazione, nell'attivazione i suoi organi sessuali vengono immediatamente rinchiusi in una cintura di castità, che non può essere tolta almeno che non sia il possessore del frutto a deciderlo.

    Le regole sono semplici:

    1) la vittima non può in nessun modo scaturire violenze verso il possessore del frutto, non importa se si tratta di violenza fisica o psicologica, la sua azione viene immediatamente annullata ed anticipata con un'enorme scarica elettrica.

    2) ^La medesima cosa succede se cerchi di liberarti con l'haki.

    3) Devi obbedire, altrimenti soffri :nami2:


    Tecniche:

    La tortura principale sono le scariche elettriche, però il possessore del frutto può decidere di torturarti in altri modi, come ad esempio di far apparire degli aghi all'interno della cintura, aumentare la temperatura bruciandoti, creare altri strumenti per schiacciarti le palline e così via....


    Punti deboli e svantaggi:

    -Il possessore del frutto non può fare l'amore con l'altro sesso, poiché il potere si manifesta involontariamente nel momento in cui c'è l'erezione, però questo problema è risolvibile se sul corpo della vittima ci lega un dildo.

    -I logia sono immuni perché sono intangibili, però se il possessore del frutto sa usare l'haki può tranquillamente hakilizzarlo anche se consuma molte energie a mantenerlo attivo, in questo scenario è impossibile renderlo schiavo a vita, e quindi farebbe prima ad ucciderlo subito.

    -Non funziona con coloro che hanno problemi di erezione o individui che non provano piacere sessuale.

    -Se il possessore del frutto non è il massimo sul livello estetico, potrebbe essere molto limitato, ma comunque non impossibile.


    Scusatemi, ma avevo voglia di sfogarmi un po' :rufy2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Una specie di cura Ludovico elevata alla decima :wapol:

    C'è qualcosa che dobbiamo sapere? :oo:
     
    Top
    .
1614 replies since 22/11/2006, 13:24   28333 views
  Share  
.
Top