Saga Batman: Arkham

Xbox360, PS3, PC, Wii U (City, Origins), PS4 e Xbox One (Knight)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Se non hai fatto delle secondarie non la capisci, ci sono delle missioni nelle quali arriva un cavaliere templare, che mi sfugge il nome, che dice che vuole prendere il posto di Batman :sisi:
    E quindi Bruce crea dei nemici virtuali e tu li devi prendere a pugni nei panni del templare. Ecco si chiama Azrael :sese:

    Alla fine di queste 4 o 5 missioni c' è un breve video che ti spiega cose spoiler e poi se ne va.

    Nella scena finale, penso sia lui che abbia preso il posto di Batman, ne parlavano anche prima in questo topic, dicendo che Azrael era abbastanza spietato nei panni di batman :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    La più grande sfida è platinarlo :sisi:

    P.S.
    il Crociato si chiama Azrael e fa parte di un antico ordine, che si credeva estinto da diversi secoli.


    È presente nella saga Knightfall che consiglio a tutti :sisi:

    Edited by GodWolfAmaterasu - 19/7/2015, 14:57
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    @Lenz: Sì, ho fatto un paio di quelle missioni con Azrael e ci avevo pensato anch'io. :comeno:
    Vedendo il link postato da GWA, credo proprio che toccherà a lui. :eheh:

    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 19/7/2015, 10:37) 
    La più grancde sfida è platinarlo :sisi:

    Neanche ci provo, già sarà difficile trovare tutti i trofei dell'Enigmista... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Seguendo la guida fatta da Otakuman, li troverai tutti i Trofei di Edward :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    Ho fatto quasi tutte le missioni secondarie, mi mancano solo alcune sfide dell'Enigmista.
    Ma se io attivo
    il protocollo Knightfall, poi posso tornare a Gotham tipo per cercare i trofei dell'Enigmista? O finisce il gioco?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/7/2015, 12:42) 
    Ho fatto quasi tutte le missioni secondarie, mi mancano solo alcune sfide dell'Enigmista.
    Ma se io attivo
    il protocollo Knightfall, poi posso tornare a Gotham tipo per cercare i trofei dell'Enigmista? O finisce il gioco?

    Col Protocollo Nightfall vedi il vero finale. Dopo puoi giocare nuovamente con tutte le abilità acquistate.


    Se son sbaglio :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Video

    No vabbhè........

    LE SKIN DELLA BATMOBILE DEI FILM DI BURTON E DI NOLAN !!!

    SHUT UP AND TAKE MY MONEY ! :oo:

    DATEMI ANCHE QUELLA DELLA SERIE ANIMATA ORA !
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    In Arkham City, come dovrei fare per stanare il tizio misterioso?
    Vedo solo segni verdi e... un servizio da the con i biscotti. :ooasd:

    Non mi fa fare niente. :nono:

    Poi, ho completato tutto il resto, mi mancano solo i trofei/palloncini/telecamere e appunto il tizio, possibile che sia solo al 49%? :oo:
     
    Top
    .
  9. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/7/2015, 11:42) 
    Ho fatto quasi tutte le missioni secondarie, mi mancano solo alcune sfide dell'Enigmista.
    Ma se io attivo
    il protocollo Knightfall, poi posso tornare a Gotham tipo per cercare i trofei dell'Enigmista? O finisce il gioco?

    Si.
    Se lo attivi puoi continuare a giocare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, quel messaggio era vecchio, l'ho finito da mesi. :asd:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 8/12/2015, 13:10) 
    Poi, ho completato tutto il resto, mi mancano solo i trofei/palloncini/telecamere e appunto il tizio, possibile che sia solo al 49%? :oo:

    Dici poco... :asd:
    Comunque per completarlo al 100% devi anche fare le sfide di addestramento, sbloccare tutti i potenziamenti ecc...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Marco the fenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 8/12/2015, 15:27) 
    Sì, quel messaggio era vecchio, l'ho finito da mesi. :asd:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 8/12/2015, 13:10) 
    Poi, ho completato tutto il resto, mi mancano solo i trofei/palloncini/telecamere e appunto il tizio, possibile che sia solo al 49%? :oo:

    Dici poco... :asd:
    Comunque per completarlo al 100% devi anche fare le sfide di addestramento, sbloccare tutti i potenziamenti ecc...

    Esatto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    CITAZIONE
    [Rumor] Batman: Arkham Insurgency ambientato tre anni dopo Origins?

    Un rumor apparso su Reddit e rimbalzato in rete nelle ultime ore sembra spifferare l'esistenza di un nuovo capitolo della serie Batman: Arkham, ambientato tre anni dopo gli eventi di Origins.

    Il gioco, in sviluppo presso WB Games Montreal, si chiamerebbe Batman: Arkham Insurgency e avrebbe come protagonista, oltre al Cavaliere Oscuro, il Robin di Dick Grayson (in carica da due anni all'inizio dell'avventura).

    Insurgency avrebbe come location un'area costiera di Gotham City, grande all'incirca quanto le tre isole periferiche di Arkham City, e disporrebbe di un sistema di trasporto rapido con la Batcaverna e Villa Wayne.

    Girerebbe sullo stesso engine di Arkham Knight e vedrebbe il ritorno della Batmobile, stavolta in una chiave maggiormente esplorativa, priva della componente dei combattimenti in auto che non avevano esaltato alcuni fan.

    Tra i villain figurerebbero Owlman, Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Due Facce, Blockbuster, Ventriloquist, Cornelius Stirk, Tweedledee e Tweedledum, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, l'Enigmista e Joker. Alfred e Lucius Fox comparirebbero come alleati principali, mentre Barbara Gordon avrebbe un ruolo marginale legato alle quest secondarie.

    Negli ultimi tempi si era parlato di una possibile presentazione del progetto nel mese di marzo, quindi, al di là della possibile veridicità di queste indiscrezioni, è forse il caso di tenere gli occhi ben aperti.

    Fonte: wccftech

    Fonte: spaziogames.it

    Fatemelo dire, se i rumor saranno confermati sarà probabilmente il miglior uscito sinora della saga. Solo voci al momento, ma la speranza è l'ultima a morire.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    Mah, non lo so, Origins per me era il più debole e si notava che non era di Rocksteady.

    Non che mi lamenti, lo comprerò subito ovviamente. :asd: Ma dubito potrà essere meglio di Arkham Knight.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    " KuKuKuKu!"

    Group
    Marine
    Posts
    1,225

    Status
    Ventriloquist :barto:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Comunque dovremo aspettare l'annuncio del 8 Marzo, per sapere se sarà questo oppure qualcos'altro.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
94 replies since 14/7/2011, 15:41   1597 views
  Share  
.
Top