Trafalgar Law

ex membro della Flotta dei 7 e alleato dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E' versatile si ma ricordiamoci che è sempre un personaggio da 440 milioni ad averlo sviluppato e poi i PX hanno mostrato qual'è il punto debole della room.

    Certo pure Oda mostra mostra e non spiega un kaiser sembra quasi Abrams che gira lost -.-
     
    Top
    .
  2. zombieRob
     
    .

    User deleted


    Io penso che il frutto di Law abbia ancora diversi assi nella manica da mostrarci.
    E come è stato già detto è indubbiamente uno dei Paramisha più potenti visti finora.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 16/11/2013, 13:16) 
    Smoker dice che l'ope ope rende Law un uomo ricombinante, non un chirurgo.

    Però poi parla di "sala operatoria" e di "pazienti su un tavolo operatorio".
    Il potere da "uomo ricombinante" e le sue abilità di chirurgo slegate dal Frutto, insieme potrebbero anche spiegare molti dei suoi poteri, ma il Counter Shock che c'entra?!
    Oda si deve decidere o è un Chirurgo o è un uomo ricombinante.

    E comunque, se davvero il suo è un potere da "ricombinatore", perché tutti i suoi poteri riguardano oggetti fisici, tranne lo scambio di personalità?
    Perché a questo punto non può scambiare anche dolore, fatica, ricordi...?

    Insomma, io continuo ad essere della mia idea: il Frutto di Law, tirandolo con i capelli, ha un senso per quasi tutti i poteri che offre.
    Ma lo scambio di personalità no, è una trovata che serviva a Oda per le gag coi Mugi scambiati e risulta un'enorme forzatura; non a caso non la usa in nessun'altra occasione.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Lega il cuore alla personalità di un personaggio il che come sappiamo è un'assurdità in termini biologici ma essendo questo un manga fregancazzo a chiunque e quindi xD

    Che si cambi la personalità tanto non toglie o aggiunge nulla alla forza di Law perchè una volta che ti ha estratto il cuore tu hai comunque perso.. Ne manga lui dice di essere un medico e in effetti lo è; il soprannome sarà dovuto a un macabro senso dell'ironia visto che può asportare organi mantenendo tuttavia le funzioni vitali della persona in questione intatti.

    Credo che se gli avesse dato il potere di scambiare dolore, desideri, fatica e ricordi lo avrebbe reso davvero onnipotente.In effetti il counter shock non ho capito ancora che minchia c'entri col suo potere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    "Uomo ricombinante" è comunque un'epiteto che gli dà Smoker, e anche una scelta di traduzione di Yupa (e di adattamento di uno di quelli che vi si alternano...anche se non credo che il termine originale fosse molto dissimile)...e Oda stesso può aver fatto dire tale cosa in quel frangente per spiegare meglio il grosso dei poteri di Law...magari agli inizi (Sabaody) può pure darsi Oda non avesse pensato a tutto il resto...quindi ricombinava e bon...poi si è detto "ma sì...perché non farne un chirurgo completo, dato anche il soprannome che ho scelto per lui" (che ai tempi magari gli era stato dato solo per quello che poteva fare agli esseri umani ricombinandoli...sempre nella mente dell'autore, per quanto posso immaginarmi)?

    Poi appunto non sono Oda ("you don't say?" :asd:) quindi mi tocca tirare a indovinare.

    Come dice Gil si parla di "tavolo operatorio", e si tirano in ballo altri termini medici...che Law ricombini la gente è poco ma sicuro, ma contando tutto l'insieme pure io penso il suo frutto sia il frutto di un chirurgo dopotutto...sennò manco si chiamerebbe "Ope-Ope" non credete? Si chiamerebbe "Scambia-Scambia" o boiate simili.

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/11/2013, 21:23) 
    Ma anche a me pare potentissimo il Frutto di Dofla, eh... potrebbe davvero essere troppo potente, a seconda di come si potrà difendere Rufy (o chiunque sarà il suo avversario vero).
    Solo che, nella sua enorme potenza, ha un senso.
    Cioè, pure il Frutto di Kuma è sgravatissimo perché devia il dolore; ma è appunto un Frutto che devia tutto e quello fa.

    Il frutto di Law ci è stato presentato come quello di un Chirurgo, no? Quindi un Chirurgo in sala operatoria taglia, ricuce, usa il defibrillatore (Counter Shock), fa l'ecografia/radiografia (Scan), estrae organi (Scalpel)... fin qui tutto bene.
    Poi viene fuori che scambia le cose a distanza. :oo: A quale azione del Chirurgo si riconduce?! Ma vabbe', è per renderlo più figo, passiamoci sopra...
    Poi viene fuori che alza un dito e ribalta una nave. :oo: :oo: A quale azione del Chirurgo si ricoduce?! (2) Bah, non ha molto senso...
    Poi viene fuori che scambia le personalità!!! :oo: :oo: :oo: A quale... Che cavolo c'entra con tutto il resto?! :asd:

    Bisogna mettersi d'accordo: o Law ha il controllo totale dello spazio all'interno della Room, per elementi sia fisici sia astratti, ma non c'entra una mazza con un chirurgo (quindi niente defibrillatore e pure il taglio ha poco senso); o Law è un chirurgo SSJ, ma sempre chirurgo (quindi niente Shambles e Tact, ma soprattutto niente scambio di personalità).

    Insomma, il potere di Dofla, fino a che resterà in qualche modo legato ai fili (per quanto le spiegazioni ci possano sembrare strane), avrà un senso per me, considerando che siamo in un'opera di fantasia; quello di Law non ce l'ha.

    Ti dico come la vedo io...

    Lo shambles -in teoria e nella mente malata di Oda suppongo- si rifà all'"abilità" (con molte virgolette perché non è che sia proprio una capacità vera e propria, ma più una necessità collaterale) dei chirurghi di "scambiare" le cose nel corpo del paziente...cioè fare trapianti, sostituire organi con organi artificiali e cose così. Il "tact" semplicemente si rifà alla possibilità di spostare "cose" nel paziente toccandolo...nel senso di manipolarne le varie parti del corpo...anche solo spostare un lembo di pelle per un intervento è "tact" no?

    Notare poi che Law non fa niente "a distanza"...in teoria tutto avviene nel raggio della sua room...cioè della sua sala operatoria.

    Se vogliamo cercare un'altra spiegazione possiamo paragonare lo shambles anche al supporto che il resto dello staff dà in sala operatoria al chirurgo...passandogli i vari ferri del mestiere ecc.. anche se io propendo più per i trapianti cercando di immaginarmi cosa passasse nella mente di Oda quando ha deciso che tali abilità c'entrassero con la chirurgia.

    Scambiare le personalità non è altro che un'astrazione del potere di trapianto fisico...tutto qui.

    CITAZIONE (Raizen84 @ 16/11/2013, 13:58) 
    In effetti il counter shock non ho capito ancora che minchia c'entri col suo potere

    Defibrillatore. Il resto dei poteri tipo lo "scan" li ha spiegati Gil nel topic del 727...

    Poi mi rendo conto benissimo che è tirata per i capelli la cosa...ma non è che deviare il dolore sia meno tirata per i capelli...sempre dal mio punto di vista neh.

    Come è altrettanto tirata per i capelli la faccenda di appendersi alle nuvole con dei fili (perlomeno fino a che non avremo spiegazioni in merito precise).

    Il problema di Oda secondo me è che con troppi frutti si è fatto prendere troppo la mano (per non parlare della forza di certi personaggi...che Mihawk ok taglia onde di ghiaccio di chilometri...ma Zoro sollevava LE CASE già ad Alabasta :wapol:)...e prima o poi se esageri ne paghi le conseguenze (nel senso che è un casino gestire tutto e certe domande manco te le poni...ma i lettori che non hanno altro di meglio da fare sì :asd: e contiamo che Oda è uno attento e pignolo sennò apriti cielo...tranne per le proporzioni :asd:).

    Alcuni personaggi mi sembrerà sempre e comunque eccessivo che vengano sconfitti, dati i poteri che hanno.

    Prendiamo Ener. Io non mando ancora giù che Rufy abbia battuto uno che si muove alla velocità di una scarica elettrica nell'aria...come non manderò mai giù chiunque batterà Kizaru...uno che si muove alla dannatissima velocità della luce!!! Cioè...la luce!!! 300mila chilometri al secondo! Già che Kizaru abbia i riflessi per usare tale velocità mi pare stano, ma in quel caso può darsi che il frutto stesso ti dia i riflessi adeguati. Anche nei Cavalieri dello Zodiaco sparavano "colpi alla velocità della luce" e sa il cielo quanto mi sia sempre suonato idiota. Figo finchè vuoi, ma altro che "sospensione dell'incredulità"...si deve proprio prendere una vacanza la mia, di incredulità, quando leggo certe cose.

    Quindi i poteri di Law per quanto assurdi mi sembrano un'estremizzazione non dissimile da tante -fin troppe- altre viste...

    Mi rendo conto che sia più facile gestire un uomo di gomma che un uomo di luce (per dire), che ci siano necessità di sceneggiatura e che faccia figo vedere certe cose...però anche l'assurdo se si esagera stroppia...sono tuoi i personaggi? Sì. E limitali un po'! (Che tanto son comunque fortissimi)

    Orso quando faceva "sparire" le vittime si scoprì che in realtà le "respingeva" in aria per distanze enormi per giorni...ok. Ma come diavolo decideva la traiettoria, come la calcolava? Hanno un GPS incorporato le sue onde d'urto? Come mai poi il suo frutto attutiva convenientemente l'impatto dei malcapitati? ("respingevano" il suolo...? Quindi Orso è in grado di far emettere una carica respingente propria che si attiva alla bisogna anche a cose esterne al suo corpo?) Mi paiono faccende altrettanto prese per le pinze che certi poteri di Law. Che poi non si vedessero fisicamente lanciati in aria i suoi avversari quando li colpiva, ma proprio sparissero, lo troverò sempre assurdo. Li respingi? Ok. Allora fammi vedere mentre volano via! Non è che "puff spariscono"! E se fosse in una stanza chiusa? "Puff spariscono" lo stesso? Come? Perché? Da dove? Odaaaaaaargh :zoro:

    Ora vedremo nel proseguo con Dofla o Law (e magari anche Orso)...e d'accordo che ogni frutto se lo alleni ha determinate potenzialità o meno...però anche l'autore a un certo punto come ho detto deve sapersi limitare...sennò l'escalation non finisce mai e va a finire come in Dragon Ball dove diventavano SEMPRE più forti...che tutte le cose han dei limiti perdinci...

    Sennò uno che allenasse il frutto di Mr.5 ai massimi livelli cosa potrebbe fare? Far esplodere l'aria intorno a lui per centinaia di metri? Allora non lo fermerebbe più nessuno (anche se mi sa che così si frega l'ossigeno da solo :asd:). O elevare la potenza del colpo al livello di quello di una bomba H? Saluti anche a BB, Kaido, Shanks e compagnia bella allora...insomma è come con gli X-Men...un mutante di "classe 'sticavoli" è tale solo per le non-limitazioni che decidono gli sceneggiatori...meno gliene danno più sarà mostruosamente forte (e ingestibile)

    La mia speranza resta comunque che l'affaticamento fisico si faccia sentire in ogni caso...lo disse Ooger con Ace che a usare tanto il potere di un frutto ci si stanca (e prima di allora dubito che sia mai stato puntalizzato...infatti Ener lo usa giorno e notte e manco suda), e anche Law lo ha detto...può darsi persino che l'Ope-Ope richieda sforzi anche maggiori di altri frutti dovendo tenere sempre aperta una "room" per essere usato. Quindi può anche venir fuori che il frutto di Law alla fine sia meno sgravato di quello del Dofla, che magari impiega una quantità di "energia" (resistenza fisica? Se usi troppo i poteri cadi svenuto per la fatica? Mai visto accadere per ora...) molto minore per usare i suoi poteri.

    Anche i Gear di Rufy son presi per i capelli...la spiegazione pseudoscientifica del 2 è quel che è...il 3 non ha senso perché "pallone di ossa" in un uomo di gomma...mah. La gomma può essere indurita anche di molto con certi metodi, ma se uno espande un braccio di gomma immettendo aria al massimo lo assotiglia gonfiandolo...mica lo rende più resistente! Idem vedere attacchi infuocati e co. con la gomma (o l'attacco elettrico del film).

    Insomma i poteri di Law almeno per ora paiono avere tutti un senso riferiti a un chirurgo...almeno per me. Poi sono il primo a dire che siano eccessivamente forti, ma ancora non sappiamo quanto a lungo li possa usare e altri fattori.

    Quindi in sostanza questo abnorme post potrebbe essere riassunto in "per me i suoi poteri hanno tutti un senso come chirurgo, e non li vedo meno tirati per i capelli di altre cose del manga...per il resto boh"...ma non potevo scrivere così?!? :asd:

    Edited by Charles Newgate - 16/11/2013, 14:44
    SITO
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Il frutto di Law non è imbattile per annullare la room basta uscire fuori da essa o interagire con l'ambiente esterno mentre ci si trova all'interno esattamente come ha fatto il pacifista. Ovvio che più un utilizzatore diventa potente più l'abilità col suo frutto cresce e infatti ora la room è enorme così come la telecinesi di Law all'interno di essa.

    Su Kizaru io me la sono sempre spiegata con il fatto che lui potenzialmente si può muovere alla velocità della luce ma avendo bisogno di concentrarsi prima di lanciare un suo colpo qualsiasi fornisce il tempo necessario all'avversario usufruitore di Haki di poterlo schivare o colpire.. Certo che è una cosa molto tirata per i capelli però quando usa un qualsiasi attacco l'impressione è quella.

    Mihawk rompe onde ghiacciate immense con lo spostamento d'aria O.o non è proprio come sollevare una casa che peserà quanto la punta di un iceberg :D senza contare che di Mihawk come di altri veri boss non abbiamo visto praticamente nulla delle loro reali capacità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Beh mi pare già eccessivo tranciare robe così...e con Zoro intendevo che se ALLORA sollevava CASE a fine manga cosa farà? Per me si sta già esagerando...poi diventa come Toriko (che lì siamo proprio all'ingestibilità, ma già da un po' secondo me).

    A me di One Piece piace principalmente la stramberia...non l'esagerazione. Se voglio quella leggo altro. Poi ci sta che i più potenti del mondo facciano cose pazzesche...però non oso immaginare certa gente che ci è stata mostrata se mai combatterà seriamente...già sono stupito che Ace e BN abbiano distrutto "solo" un'isola col loro scontro.

    Per il resto...sì, basta uscire dalla room...ma non è esattamente piccolina :asd: e molti personaggi sono costretti al corpo a corpo (non Dofla per fortuna sua).

    Come ho detto ogni personaggio è forte fino a quanto il suo autore glielo concede...spero solo di non vedere sconfitte tirate per i capelli (e già alcune tipo quella di Ener, ribadisco, mi paiono assurde) perché Oda deve far perdere tizio o caio e pompaggi assurdi di poteri (che se limitati ridurrebbero IMHO il rischio di sconfitte assurde).
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Credo che molto dipenda dal limite alla sospensione dell'incredulità di ognuno; non per forza a tutti risulta assurda la cosa più lontana dalla realtà, a volte si tratta semplicemente di alcuni elementi che uno non riesce ad immaginare in un certo modo, neanche nel più fantastico dei mondi.
    Per me se caratterizzi il potere in maniera molto fisica e legata strettamente a quello che fa un chirurgo (Scan e Counter Shock), poi non lo puoi tirare dall'altro lato per adattarlo ad abilità astratte e fondamentalmente slegate dalla figura del Chirurgo.
    Se il Frutto di Law si chiamava "Scambia Scambia" per me andava bene che scambiasse qualsiasi cosa: ferite, dolore, pensieri, malattie, pure il potere dei Frutti a voler esagerare...

    Che poi io non ce l'ho solo con Law, pure Violet ha lo "Scruto Scruto" (nome azzeccato, viste le sue capacità con le persone e a distanza) e poi spara balene dagli occhi. :oo: Sì, ok, sempre legato agli occhi è, allora diamole anche lo Sharingan e fa il pieno...

    Il Frutto di Orso si chiama Pad Pad, ma in pratica è il "Devia Devia", cioè devia tutto. E quando si tratta di deviare qualcosa, qualsiasi cosa, per me rientra nei limiti del Frutto; l'unico limite è appunto dato dalla fantasia di Oda su cosa sia deviabile.
    A questo proposito, faccio un piccolo OT: quando lui devia una persona, pare che venga questa inglobata in un cuscinetto d'aria, che lo protegge da tutto ed "esplode" al momento dell'impatto. Non è vero poi che quello che devia scompare del tutto, semplicemente pare scomparire in un'inquadratura stretta; a TB Orso devia una roccia molto grande e nella vignetta dopo si vede un puntino lontanissimo nel cielo dietro Orso, credo che lo stesso avvenga con le persone.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    Io non credo che il potere di law sia imbattibile anzi. pensate a vergo, se law non avesse migliorato il suo haki non sarebbe riuscito a tagliarlo, quindi per usufruire a pieno del suo potere deve anche essere in grado di superare a livello d'haki l'avversario.
    Sulla non coerenza dei poteri del suo frutto con l'operato di un medico sono d'accordo, ma almeno non si vedono le stesse cavolate di dragon ball dove personaggi fortissimi non usano mai la loro forza al di fuori del combattimento. Ci sta tutto perché sono manga, ma delle volte sarebbe meglio essere coerenti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/11/2013, 15:05) 
    Credo che molto dipenda dal limite alla sospensione dell'incredulità di ognuno; non per forza a tutti risulta assurda la cosa più lontana dalla realtà, a volte si tratta semplicemente di alcuni elementi che uno non riesce ad immaginare in un certo modo, neanche nel più fantastico dei mondi.
    Per me se caratterizzi il potere in maniera molto fisica e legata strettamente a quello che fa un chirurgo (Scan e Counter Shock), poi non lo puoi tirare dall'altro lato per adattarlo ad abilità astratte e fondamentalmente slegate dalla figura del Chirurgo.
    Se il Frutto di Law si chiamava "Scambia Scambia" per me andava bene che scambiasse qualsiasi cosa: ferite, dolore, pensieri, malattie, pure il potere dei Frutti a voler esagerare...

    Io invece metto sullo stesso piano Ope-Ope e Pad-Pad se entrambi agiscono su astratto e concreto assieme. O tutto astratto o tutto concreto. Avendo scelto già con il Pad-Pad che agisca pure con l'astratto allora non ci vedo nulla di diverso nel farlo con l'Ope-Ope...tanto ormai...piuttosto appunto mi stupisco dell'eccessiva potenza (e/o versatilità) di determinati poteri.

    CITAZIONE
    Che poi io non ce l'ho solo con Law, pure Violet ha lo "Scruto Scruto" (nome azzeccato, viste le sue capacità con le persone e a distanza) e poi spara balene dagli occhi. :oo: Sì, ok, sempre legato agli occhi è, allora diamole anche lo Sharingan e fa il pieno...

    Sì quella della balene resta probabilmente la cosa più idiota... :asd: da un gioco di parole un potere assurdo...'sti giapponesi...

    CITAZIONE
    Il Frutto di Orso si chiama Pad Pad, ma in pratica è il "Devia Devia", cioè devia tutto. E quando si tratta di deviare qualcosa, qualsiasi cosa, per me rientra nei limiti del Frutto; l'unico limite è appunto dato dalla fantasia di Oda su cosa sia deviabile.

    Secondo me appunto la fantasia di Oda ogni tanto dovrebbe limitarsi :asd:

    Orso potrebbe a questo punto deviare la fatica e il dolore mentre combatte da sé stesso ed essere virtualmente imbattibile. Sa il cielo poi cos'altro può deviare. L'unica possibilità è troncargli le mani.

    Quindi come detto per me si è già esagerato da un po'.

    CITAZIONE
    quando lui devia una persona, pare che venga questa inglobata in un cuscinetto d'aria, che lo protegge da tutto ed "esplode" al momento dell'impatto. Non è vero poi che quello che devia scompare del tutto, semplicemente pare scomparire in un'inquadratura stretta; a TB Orso devia una roccia molto grande e nella vignetta dopo si vede un puntino lontanissimo nel cielo dietro Orso, credo che lo stesso avvenga con le persone.

    Però il cuscinetto non lo vediamo finché non atterrano...mentre in altri casi si vede...idem per Dofla...prima non vedevamo niente. Insomma vediamo o no per come gira a Oda non quanto per la velocità in sé dei colpi...
    SITO
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Il concetto di room è quello alla fine; dare un vantaggio tattico enorme all'utilizzatore che si trova all'interno altrimenti che senso ha xD

    Non dimentichiamoci però dei meriti di Law. E' Law che ha sviluppato il suo frutto a bestia: parliamo della terza supernova più potente del nuovo mondo (prima di lui Kidd che forse gli è pari anzichè di poco superiore e ovviamente Rufy aspettando di vedere a che livello sta Zoro) o comunque di un personaggio che è arrivato al nuovo mondo da protagonista.

    A quel livello anche l'uomo caccola trasformerebbe il suo frutto in qualcosa di bestiale ma come avete fatto notare se dipendi troppo dal frutto tutti i tuoi vantaggi si annullano come nel caso di Law e a quel punto vieni pestato di brutto (che poi era l'idea di Vergo)
     
    Top
    .
  12. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 16/11/2013, 18:44) 
    Il concetto di room è quello alla fine; dare un vantaggio tattico enorme all'utilizzatore che si trova all'interno altrimenti che senso ha xD

    Non dimentichiamoci però dei meriti di Law. E' Law che ha sviluppato il suo frutto a bestia: parliamo della terza supernova più potente del nuovo mondo (prima di lui Kidd che forse gli è pari anzichè di poco superiore e ovviamente Rufy aspettando di vedere a che livello sta Zoro) o comunque di un personaggio che è arrivato al nuovo mondo da protagonista.

    A quel livello anche l'uomo caccola trasformerebbe il suo frutto in qualcosa di bestiale ma come avete fatto notare se dipendi troppo dal frutto tutti i tuoi vantaggi si annullano come nel caso di Law e a quel punto vieni pestato di brutto (che poi era l'idea di Vergo)

    quello che dici è giusto, infatti vergo pensa che law si basi solo sul frutto e lo sottovvaluta. mentre law usa si il frutto, ma ha anche un grnadissimo haki con il quale spezza quello di vergo. diciamo che a punk hazard il vero nemico più potente viene battuto da law con l'aiuto di smoker.
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Si era per dire che il frutto è potente perchè Law l'ha saputo valorizzare alla grande altrimenti appunto come fa Vergo basterebbe caricarsi di haki e con la room non ci fai nulla :)
     
    Top
    .
  14. franky'95
     
    .

    User deleted


    Ma Law se non sbaglio non poteva scambiare quello che voleva nel suo campo che fa con il frutto?
    Non potrebbe quindi scambiarsi con moltissimi oggetti, simulando un "teletrasporto"?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (franky'95 @ 24/11/2013, 19:58) 
    Ma Law se non sbaglio non poteva scambiare quello che voleva nel suo campo che fa con il frutto?
    Non potrebbe quindi scambiarsi con moltissimi oggetti, simulando un "teletrasporto"?

    Infatti lo fa, ad esempio contro Smoker o scambiando se stesso e CC con Dofla che stava per segare in due Sanji. :comeno:
     
    Top
    .
120 replies since 29/7/2011, 11:24   4238 views
  Share  
.
Top