I Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 5/3/2013, 14:39) 
    Homer Accolla è da pensionare, Marge Bosisio nun se pò più sentiì, Bart mi sembra addirittura una voce nuova

    Ti sembra? :asd: sono completamente diverse :oo:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/3/2013, 14:43) 
    P.S. oramai commentare la qualità delle puntate non ha molto senso imho... che facciano morire pure 'sta serie perchè veramente non c'è più scopo... :oo:

    Speriamo di no ma quella di oggi proprio non aveva senso :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro° @ 5/3/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/3/2013, 14:43) 
    P.S. oramai commentare la qualità delle puntate non ha molto senso imho... che facciano morire pure 'sta serie perchè veramente non c'è più scopo... :oo:

    Speriamo di no ma quella di oggi proprio non aveva senso :nono:

    In che senso "speriamo di no"? Speri che la serie vada avanti a oltranza? Spero di no... :asd:
    Sono anni che i Simpson non hanno più nulla da dire (c'è chi dice addirittura 10 o più, io sono un po' più di manica larga ma nelle ultimissime stagioni la cosa la sento eccome), qualche puntata decente o gag divertente la tirano ancora fuori, ma parliamo di 2/3 su più di 20 episodi a ogni stagione, la cosa è tristemente ridicola ormai. :bugy:
    Fare nuove stagioni è come prendere a pugni in pancia una vacca morta per cercare di spremerle fuori altro latte... scusate l'orrida metafora, ma è così che la vedo... :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma vi dirò che la puntata di oggni non è stata malaccio( almeno la trama filava) , certo le solite gag alla Griffin si potevano evitare, ma visto il livello attuale....
    CITAZIONE
    Fare nuove stagioni è come prendere a pugni in pancia una vacca morta per cercare di spremerle fuori altro latte... scusate l'orrida metafora, ma è così che la vedo..

    Finchè la vacca da latte, continua a spremerla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Emperor Homer @ 5/3/2013, 15:05) 
    Ma vi dirò che la puntata di oggni non è stata malaccio( almeno la trama filava) , certo le solite gag alla Griffin si potevano evitare, ma visto il livello attuale....

    Per la media recente era ok, il problema è che a me la media recente (tranne rare eccezioni) trasmette una pochezza e un senso di vuoto terrificante... :oo:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Fare nuove stagioni è come prendere a pugni in pancia una vacca morta per cercare di spremerle fuori altro latte... scusate l'orrida metafora, ma è così che la vedo..

    Finchè la vacca da latte, continua a spremerla.

    Ma dà ancora latte? Sul web il parere unanime è che facciano schifo da anni, tutti dicono di non guardarli (come chi non vota Berlu :look2: ) e poi fanno abbastanza bene da rinnovare per millemila stagioni? :oo:
    Certo, fanno soldoni pure Twilight e i Transformers di Bay, quindi sto sparando idiozie... :bugy:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,204

    Status
    sarà questione di abitudine, ma mentre credo di riuscire a fare l'orecchio a quella di Bart, la voce di Marge la trovo veramente terribile... :oo: per non parlare di quella del nonno... ma almeno lui è un personaggio che non c'è sempre-sempre...
    Lì per lì addirittura pensavo avessero cambiato pure il doppiatore di Homer: a tratti non mi sembrava davvero lui!
    Bah...

    Ma oggi ne hanno fatte 2 nuove o solo 1? io ho visto solo quella della 14,05... e onestamente non mi è piaciuta per niente anche come trama...
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    CITAZIONE
    Marge e Bart hanno cambiato doppiatrici per problemi di stipendio.
    E se devo essere sincero, per quanto oramai le voci vecchie siano insostituibili, ci si può fare l'abitudine.
    L'unico è mino Caprio su Nonno Abe che, per quanto bravo, ha una voce proprio troppo diversa per essere accettabile.

    P.S. oramai commentare la qualità delle puntate non ha molto senso imho... che facciano morire pure 'sta serie perchè veramente non c'è più scopo...

    momento momento momento, Lois... Francis mi stai dicendo che Marge e Bart hanno voci diverse? perchè a me sembra che Marge abbia la solita, cioè Liu Bosisio, e persino Bart mi sembra lo stesso timbro di voce di prima anche resa malissimo
    poi può essere perchè già dalla 22esima mi sembravano diverse le voci da quelle storiche

    risposta al PS: io la serie la guardo solo per vedere la storia che si inventa ogni volta, perchè da ridere ormai non c'è davvero più niente
    imho la serie ha smesso di essere davvero divertente verso la 15esima serie, poi qualche serie più avanti è stata simpatica (tipo la parodia di 24, o al film Departed), mentre ora è abbastanza penoso
    poi da dopo il film è diventata l'ombra di se stessa, ogni 3-4 puntate compare spider-pig o riferimenti al film :s:
    a detta di MG mi sembra che dovrebbe finire con la 25esima, ora in America stanno facendo la 24esima

    CITAZIONE
    Ti sembra? sono completamente diverse

    boh, non ci giurerei
    ora controllo da qualche parte

    CITAZIONE
    Ma oggi ne hanno fatte 2 nuove o solo 1? io ho visto solo quella della 14,05... e onestamente non mi è piaciuta per niente anche come trama...

    solo una, quella delle 14.05
    alle 13.40 fanno le serie vecchie, circa l'8a mi sembra
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    @RR: leggi qualche pagina indietro in questo stesso topic, troverai link alle notizie sul cambio di voci. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,204

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 5/3/2013, 15:49) 
    CITAZIONE
    Ma oggi ne hanno fatte 2 nuove o solo 1? io ho visto solo quella della 14,05... e onestamente non mi è piaciuta per niente anche come trama...

    solo una, quella delle 14.05
    alle 13.40 fanno le serie vecchie, circa l'8a mi sembra

    ah, ok!
    Ma allora io mi son persa un passaggio... quand'è che Edna s'è messa con Flanders?! :oo:
    Credevo fosse successo proprio nella puntata prima... XD
    SITO
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/3/2013, 15:20) 
    Ma dà ancora latte? Sul web il parere unanime è che facciano schifo da anni, tutti dicono di non guardarli (come chi non vota Berlu :look2: ) e poi fanno abbastanza bene da rinnovare per millemila stagioni? :oo:
    Certo, fanno soldoni pure Twilight e i Transformers di Bay, quindi sto sparando idiozie... :bugy:

    Sto leggendo questo topic per curiosità. Io nemmeno sapevo che facevano usa serie nuova; i Simpson non li guardo più da qualche anno ormai, credo di rientrare nel gruppo che citavi tu, quelli che ormai danno per morta questa vacca (ottima metafora :comeno: )

    E ora sparisco così come sono arrivato :ninja:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,455
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Orribile, semplicemente orribile...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (*Goffredola* @ 5/3/2013, 16:01) 
    CITAZIONE (rufyrulez @ 5/3/2013, 15:49) 
    solo una, quella delle 14.05
    alle 13.40 fanno le serie vecchie, circa l'8a mi sembra

    ah, ok!
    Ma allora io mi son persa un passaggio... quand'è che Edna s'è messa con Flanders?! :oo:
    Credevo fosse successo proprio nella puntata prima... XD

    Successe nell'ultima puntata della precedente stagione (la 22esima), tramsessa per la prima volta su Italia1 un anno fa circa (ma è già stata replicata almeno una volta).
    Sono stati i fan tramite un sondaggio sul web a decidere se dovessero rimanere insieme o meno. :look2:

    P.S. anch'io sono come RR comunque, continuo a guardarla per inerzia e nella speranza di beccare qualche puntata/gag/citazione carina, nulla più... :nami:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,204

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/3/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (*Goffredola* @ 5/3/2013, 16:01) 
    ah, ok!
    Ma allora io mi son persa un passaggio... quand'è che Edna s'è messa con Flanders?! :oo:
    Credevo fosse successo proprio nella puntata prima... XD

    Successe nell'ultima puntata della precedente stagione (la 22esima), tramsessa per la prima volta su Italia1 un anno fa circa (ma è già stata replicata almeno una volta).
    Sono stati i fan tramite un sondaggio sul web a decidere se dovessero rimanere insieme o meno. :look2:

    P.S. anch'io sono come RR comunque, continuo a guardarla per inerzia e nella speranza di beccare qualche puntata/gag/citazione carina, nulla più... :nami:

    ah, grazie! Mi sa che non l'ho mai vista quella puntata... :oo: io speravo che Edna tornasse con Skinner... :(
    Vabbè...
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 5/3/2013, 15:49) 
    a detta di MG mi sembra che dovrebbe finire con la 25esima, ora in America stanno facendo la 24esima

    Seeee, magari, si dice arriveranno dino alla 30...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    vero Francis ho controllato, però la fanno molto somigliante rispetto ad un tempo che cambiavano doppiatore da un giorno all'altro e molto sgamabile la cosa... ricordiamo i vari Boe, Ned, Lovejoy, Seymour, Barney, ...
    tuttavia fanno ca**** <- la parola che stai cercando è calore :comeno:

    cmq in generale il panorama cartoon usa è molto scarno, i nuovi Griffin fanno un pò pena sinceramente, AD non parliamone, Futurello si stà perdendo, l'unico che secondo me merita al momento è Cleveland
    restando nella cerchia Groening-MacFarlane, di altri non seguo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 5/3/2013, 16:18) 
    vero Francis ho controllato, però la fanno molto somigliante rispetto ad un tempo che cambiavano doppiatore da un giorno all'altro e molto sgamabile la cosa... ricordiamo i vari Boe, Ned, Lovejoy, Seymour, Barney, ...
    tuttavia fanno ca**** <- la parola che stai cercando è calore :comeno:

    cmq in generale il panorama cartoon usa è molto scarno, i nuovi Griffin fanno un pò pena sinceramente, AD non parliamone, Futurello si stà perdendo, l'unico che secondo me merita al momento è Cleveland
    restando nella cerchia Groening-MacFarlane, di altri non seguo

    Groening e MacFarlane sono diventati la parodia di loro stessi. Gli unici che si salvano sono Parker e Stone, forse perchè fanno meno episodi l'anno. Ti suggerisco Adventure Time e Regular Show, ti assicuro che meritano.
     
    Top
    .
541 replies since 7/10/2011, 16:19   10253 views
  Share  
.
Top