5 Astri di Saggezza

I Reggenti del Governo: che ruolo hanno avuto, hanno ed avranno in One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque, non mi stupirebbe se in un futuro prossimo saranno gli stessi Astri o Im a sbarazzarsi degli altri draghi celesti, una volta che si saranno stancati di mantenerli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Non sarebbe una soluzione malvagia, sarebbe un buon modo per fare un po' di pulizia in vista della guerra finale...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Secondo voi i Gorosei avranno tutti poteri simili a Saturn (fare esplodere le teste ai nemici più deboli e immobilizzarli) o ognuno di loro avrà la sua peculiarità?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,271
    Location
    Wano

    Status
    La seconda che hai detto , credo che ogni loro frutto avrà qualche abilità particolare , senza contare che di quello di Saturn abbiamo ancora molto da vedere a mio parere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Pietro Centorrino @ 5/11/2023, 16:26) 
    Secondo voi i Gorosei avranno tutti poteri simili a Saturn (fare esplodere le teste ai nemici più deboli e immobilizzarli) o ognuno di loro avrà la sua peculiarità?!

    Penso che gli Astri, a livello di poteri, saranno simili unicamente nel genere di creatura in cui si trasformeranno (tutti Demoni o roba del genere), per il resto avranno tutti poteri particolari e diversi l'uno dall'altro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    Io sono dell'idea che gli astri siano nati come istituzione per impedire che i draghi celesti diventassero tutti rincoglioniti e da non affidare troppo potere alla marina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 8/11/2023, 18:19) 
    Io sono dell'idea che gli astri siano nati come istituzione per impedire che i draghi celesti diventassero tutti rincoglioniti e da non affidare troppo potere alla marina

    Se così fosse, allora anche i Cavalieri degli Dei quasi sicuramente sarebbero stati creati con lo stesso scopo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    Si
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Da chi verranno sconfitti gli astri?!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Meloman92 @ 2/12/2023, 02:36) 
    Da chi verranno sconfitti gli astri?!

    Provando a fare una supposizione, penso che Saturn sarà sconfitto da Luffy ad Egghead, e gli altri quattro tutti nella guerra finale.
    Chi li farà fuori non ho idea, se non che penso uno sarà la vittima sacrificale di Dragon prima del suo scontro con Im, Mars suppongo dato che ha un Frutto piumato...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Boh, Dragon mi sento quasi sicuro di citarlo, l'altro forse Zoro. Gli altri due non lo so.

    La squadra della D vs i Gorosei e IM non credo sia fattibile causa mancanza di elementi. Ammesso, ovviamente, non si conti dei possibili "D" acquisiti, che si metteranno la D nel nome.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    se Saturn cade a EH, ne rimangono solo 4.

    alcune D già le conosciamo che potrebbero essere i loro avversari, se ci fosse un assalto globale a Marijoa pure gli immediati Law, Teach, Dragon e Garp vanno bene, ma potrebbero tranquillamente aggiungersi altri alla lista della D. Nuovi individui che si faranno carico del tutto.

    se volessimo rispettare il discorso della D, altrimenti va bene chiunque, tanto alla fine basta che le prendano :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,271
    Location
    Wano

    Status
    Ju Peter : Sanji

    V.nusjuro Zoro

    Warcury Jinbe

    Mars Un alleato forte a caso

    Saturn Law
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Per me saturn morirà per mano di kizaru o di kuma perchè se dovesse essere sconfitto da rufy non vedo perchè poi i restanti dovrebbero essere sconfitti da altri pg, perchè dovrebbe avere solo saturn sto privilegio? :rufy2:

    Se lo deve sconfiggere rufy e il motivo è perchè è fortemente collegato con nika lo sono anche gli altri astri allo stesso modo, e IM di piu, quindi li sconfiggerà tutti rufy allora imho

    Quindi per me è più sensato che saturn muoia per mano di kuma/kizaru e gli altri muoiano per mano di altri esponenti del clan D, forse con eccezione dello spadaccino che andrebbe a zoro, e IM soltanto da rufy imho

    Altrimenti li sconfigge tutti rufy
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Saturn verrà ucciso da Lucci dopo che il Gorosei ucciderà Kaku :lucci:
     
    Top
    .
275 replies since 11/12/2006, 17:40   10298 views
  Share  
.
Top